10 For the Chairman – Episodio 47

10 For the Chairman – Episodio 47

10 For the Chairman – Episodio 47

Nuovo episodio della Rubrica di Chris Roberts dedicata ai Subscribers! Qui sotto il riassunto degli argomenti trattati dal Presidente in persona in questo video, in fondo all’articolo. Buona lettura/visione!

1) Quali tipologie di azioni saranno consentite dalla “Guerra Elettronica”?

Si potranno fare un sacco di cose diverse: alterare i contatti radar, nasconderli, giochicchiare con i sistemi del nemico, etc..

2) Vi saranno delle armi non balistiche? Quali munizioni utilizzeranno?

Si, probabilmente ne avete già vista qualcuna (guardate bene) ed è un po’ come pensare alle armi delle navi, solo in scala ridotta.

3) Come funzionerà il rinculo a gravità zero?

I proiettili hanno una massa piccola, ed un’energia tranquillamente trascurabile. Se vi saranno dei problemi potremmo modificare qualcosa, ma attualmente le armi balistiche sono piuttosto stabili.

4) Sarà possibile nascondere la propria nave sopra lo scafo di un’altra?

Non al 100%, ma sarà possibile rimanere occultati nella loro traccia radar.

5) Le piccole navi avranno dei vantaggi o solo quelle con stiva maggiore/più grandi sono migliori?

Le navi piccole attraversano meglio gli spazi ristretti (ed anche i jump points). Cercheremo di implementare molti contenuti in modo che “cavalli differenti vincano corse differenti”.

6) Avere una taglia sul proprio collo non consentirà  di utilizzare la PVP slider bar?

Assolutamente si. Non riuscirai a scappare se sei ricercato in PVP e nemmeno se passerai al lato PVE.

7) Oltre a poter approdare su pianeti, vi saranno anche delle lune visitabili?

Si, sono solamente un attracco diverso. Abbiamo già una base mineraria lunare in lavorazione.

8) Posso essere ostracizzato dal mio pianeta natale?

No, ma se avrai una pessima reputazione potrai avere dei problemi all’atterraggio. Procurati un ID falso, solo allora potrai spostare le tue proprietà, una mossa consigliata prima di raggiungere un tale livello di infamia!

9) Qual’è la probabilità di trovare, esplorando nell’universo persistente, un tipo unico e mai visto prima di nave, arma, equipaggiamento etc..?

Sarà una possibilità piuttosto rara, ma sarà presente. Quello che stiamo vendendo attualmente non è altro che una parte di quel che troverete realmente nel PU, con nuovi contenuti aggiunti progressivamente! Quindi incoraggiamo altamente tutti gli esploratori!

10) Con il recente misfatto del non rilascio della modalità offline di Elite Dangerous – CIG è ancora intenzionata a fornire la modalità offline di Squadron 42 ed i server privati per tutti i finanziatori?

Si, SQ42 funzionerà offline, ed i server privati modificabili arriveranno sicuramente, MA ovviamente in scala ridotta poichè un singolo server non riuscirà a gestire quello che possiamo fare nell’universo persistente (con l’economia avanzata, milioni di giocatori, etc..).

 

Lascia un commento