Star Citizen: 10 Milioni di dollari!

Star Citizen: 10 Milioni di dollari!

Traduzione realizzata da Gigamez di “$10 Million“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 10 Giugno 2013.

Star Citizen: 10 Milioni di dollari!

Buongiorno Cittadini,

Come potete vedere dal contatore abbiamo superato i 10 Milioni di dollari, un risultato stupefacente! Tutta Cloud Imperium è davvero riconoscente per il vostro incredibile supporto. Ci state permettendo di costruire il simulatore spaziale a cui abbiamo sempre voluto giocare … e siamo davvero felici di creare l’universo di Star Citizen per la comunità che si è formata. Come annunciato, avendo raggiunto i 10 milioni di dollari, siamo ora in grado di andare avanti nella costruzione del nostro studio di motion capture, ampliando enormentente le nostre capacità di sviluppo per Star Citizen.

Restate sintonizzati: ci saranno grandi novità sul sito Roberts Space Industries! Tra poco più di due settimane sarà rilasciato il nuovo sito, con un livestream di 24 ore, pieno di nuove emozionanti rivelazioni sul gioco.

Un ringraziamento davvero speciale a Danilo Guschin. E’ grazie al suo pledge che il nostro progetto si è spinto oltre il limite dei 10 Milioni. E’ piuttosto curioso il fatto che Danilo sia di Mosca.. una delle locazioni che stiamo modellando come spazioporto per la Terra! In suo onore ecco il concept art più recente relativo allo spazioporto di Mosca.

Stiamo inviando a Danilo un premio speciale per essere stato Mr. 10 milioni.. la prima astronave “Avenger”, appena uscita dalle linee di produzione! Com’è la Avenger? Siete tutti invitati al prossimo livestream per saperne di più.

10 milioni

Lascia un commento