10 per gli sviluppatori episodio 01

10 per gli sviluppatori episodio 01

Eccovi la traduzione dell’episodio Nr.1 dedicato agli sviluppatori, buona lettura!

 

(00:56) D: Avete in programma di scrivere una fiction per spiegare il processo di sviluppo, come ad esempio l’aggiunta dei Jump Points?

A: Ne avevamo parlato all’inizio, ma abbiamo voluto concederci più libertà e provare qualcosa fuori dall’ordinario senza dover spiegare per filo e per segno ogni cosa in quanto la situazione è cambiata. Potrebbe in ogni caso essere fatta in seguito, quando le meccaniche di base saranno consolidate.

(03:04) D: Le navi otterranno un telecamera specifica sotto la pancia della nave per facilitare gli atterraggi?

R: Diciamo che è una sfida con il metodo di gestione del CryEngine relativo al picture-in-picture,  in ogni caso valuteremo a fondo la questione. Potremmo ad esempio aggiungere un punto di vista differente, ma probabilmente non sarà un pannello dedicato all’interno della cabina pilota.

(04:01) D: E ‘più difficile creare concept alieni piuttosto che umani?

R: In un primo momento può  risultare difficile, ma per Dave Haddock un personaggio è un personaggio e la loro cultura/razza cambierà il modo di vedere le cose sviluppando reazioni.

sviluppatori
sviluppatori

(06:03) D: Potremo conservare armi nei nostri hangar?

R: Sì, anche se non è stato deciso come visualizzarlo dal lato del giocatore, troppe armi tutte insiemecaricate in una volta potrebbero influire pesantemente sulle prestazioni, ma l’obiettivo è quello di rendere visibili ed utilizzabili le armi nel vostro Hangar.

(07:31) D: Avremo mai una nave starter come la Dragonfly?

A: In futuro vogliamo assolutamente avere più navi starter di quelle che vi stiamo offrendo. Per una “Moto navetta” ci sono alcune considerazioni in fase di progettazione che richiederanno sicuramente del tempo.

(08:53) D: Ci saranno misteri legati alla narrativa da scoprire nella storia del gioco?

A: Abbiamo creato un paio threads, una volta che il gioco e la squadra di scrittura li vedrà si deciderà il da farsi, ma essenzialmente, si.

(11:00) D: Se un giocatore raccoglierà abbastanza meriti in uno specifico settore, gli NPC lo citeranno usando il suo nome? Saranno in grado di essere riconosciuti per le loro azioni?

A: Nelle risposte  e nei dialoghi potrebbero apparire delle menzioni sulle gesta, ma legarlo al nome potrebbe essere problematico.

(13:28) D: Le ORGANIZZAZIONI possono avere proprie navi?

A: Le organizzazioni saranno sicuramente in grado di prestare le navi e avere membri sulle loro navi. Per possedere navi direttamente,  la risposta è ancora da decidere, potrebbe essere che vengano legate al proprietario dell’organizzazione.

(14:46) D: Possiamo usare tecnologie aliene sulle navi UEE?

A: Sì e razze diverse e i produttori avranno la loro proprie specialità.

(17,11) D: L’idea di rilasciare un virus mortale nell’universo è stata considerata?

A: Si ma non a livello di universo, sarebbe troppo distruttivo, però su scala di una nave o di un pianeta, con magari un evento apposito è un’idea che sicuramente sarà presa in considerazione.

 

Trascrizione a cura della INN

3 thoughts on “10 per gli sviluppatori episodio 01

Lascia un commento