1000 Riproduzioni del Glaide Vanduul in palio !!!

1000 Riproduzioni del Glaide Vanduul in palio !!!

 

Saluti cittadini,

Siamo lieti di annunciare un’altra nave pilotabile: il Glaive Vanduul ! Vuoi volare o possedere addirittura una Glaive?
Scopri di più leggendo qui sotto!

Aspetta, posso volare con il Glaive ?!

I Piloti di Arena Commander ora possono noleggiare il Vanduul Glaive … ma bisogna guadagnarselo ! Uno dei cambiamenti ad Arena Commander 1.1.6 è un aggiornamento al Vanduul Swarm che rende la sfida di completarlo ancora più difficile. I giocatori che riusciranno a superare tutte le ondate in multiplayer (squadre incluse) sbloccherà un badge speciale per il tuo account che garantisce, sia la capacità permanente di affittare il Glaive con i REC (35,000REC) … e la possibilità di acquistare il proprio Glaive attraverso il Pledge Store ! Queste navi saranno limitate solo a 1000 pezzi e saranno rese disponibili solo per l’acquisto ($ 350USD) a coloro che se lo sono guadagnato sconfiggendo il nuovo Vanduul Swarm. Ma è meglio affrettarsi! Questi 1000 saranno venduti solo ai primi che raggiungeranno l’obiettivo, quindi andate a spaccare qualche teschio Vandull !!

Circa il Glaive

La versione tanto chiacchierata dell’iconico Caccia Scythe, il Glaive ridisegnato dalla UEEN è ora apparso con maggiore frequenza in una varietà di sistemi. Inizialmente attribuito a uno dei più noti assi Vanduul, l’intelligence militare ha confermato che ci sono effettivamente più versioni del caccia simmetrico in un certo numero di clan. Gli analisti ipotizzano che solo ai primi piloti sono dati questi potenti e resistenti veicoli spaziali, che indica che essi possono anche essere un riconoscimento del rango all’interno dei clan Vanduul.

Al fine di preparare al meglio i suoi piloti per affrontare questa minaccia crescente, la Marina ha chiesto alla Original System di aggiornare la loro versione del Vanduul Swarm di Arena Commander con più precisione, in modo da riflettere gli effettivi pericoli nell’ affrontare queste navi di elite. Inoltre, utilizzando scansioni prese in battaglia e schemi creati da parti di recupero, la Marina ha commissionato all’Esperia la produzione di una linea di fedeli riproduzioni da usare guerre simulate in tempo reale. Gli altamente qualificati Aggressori UEEN dello Squadrone 323, specializzati nell’imitare le tattiche Vanduul, sono stati selezionati per essere equipaggiati con questi Glaives riadattati ed hanno organizzato schermaglie di addestramento tutto il giorno per assicurarsi che i coraggiosi piloti che difendono l’Impero siano pronti quando il prossimo clan di predoni attaccherà.

 

Lavorando in collaborazione con Original Systems, Esperia ha ottenuto il permesso di produrre una piccola serie di queste riproduzioni di glaive da mettere a disposizione dei primi 1000 piloti di elite di Arena Commander che completeranno con successo la nuovissima modalità di sopravvivenza Vanduul Swarm. Chiunque completi la modalità sarà anche in grado di sbloccare la nave pilotabile in-gioco, per l’uso con i punti REC.

“La partnership del marchio Esperia con Original Systems ci permette di mostrare il loro nuovo e più emozionante gameplay di Arena Commander insieme all’arte e la meticolosa attenzione per i dettagli che i nostri artisti sono noti,” ha detto Danna Manley, presidente e CEO di Esperia. “Siamo entusiasti per l’opportunità di portare questa esperienza unica di volo dalla simpod ai vostri hangar.”

 

FONTE                                                                                                                                                                                                                            Traduzione a cura di: ErPrototipo

Lascia un commento