Star Citizen: 12 Milioni di dollari!

Star Citizen: 12 Milioni di dollari!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “$12 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il primo Luglio 2013.

Star Citizen: 12 Milioni di dollari!

Saluti cittadini,

12 milioni di dollari! Un intero milione raccolto da quando abbiamo iniziato il livestream.. incredibile! Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro aiuto. Pensavamo che avremmo impiegato mesi per raggiungere i nuovi obiettivi e ancora una volta ci avete dimostrato che ci sbagliavamo. Il nostro staff di Cloud Imperium è appena tornato dall’evento e stiamo lavorando per sistemare i problemi con il nuovo sito.. e aggiungendo nuove funzionalità dalla nostra lista dei desideri!  Avrete più informazioni su questo nei prossimi giorni.

Il raggiungimento dei 12 milioni ci sta consentendo di allestire uno studio musicale professionale per rimpiazzare l’ufficio che stiamo utilizzando al momento per le registrazioni dei suoni. Questo ci permetterà di avere doppiatori professionali e l’abilità di interagire direttamente con il team che sta lavorando alla sezione sonora del gioco. Questo significa anche che cercheremo di far arrivare il supporto all’Oculus Rift già per il modulo hangar… dove sono quelli che l’hanno preordinato?

Nel frattempo, abbiamo ricevuto numerose domande sui “mini-obiettivi” che avete sbloccato durante lo stream: Come concluderemo la storia? Rilasceremo comunque gli altri sistemi solari? La risposta è sì, continueremo a sbloccarne uno ogni 100.000 dollari. Abbiamo creato i 4 obiettivi che abbiamo saltato durante il weekend ed eccoli qui sotto:

Sono rimasti ancora 5 sistemi e ancora 5 serie da sbloccare per i prossimi milioni di dollari.. quindi incoraggiate i vostri amici ad entrare nell’universo!

Come i nostri maggiori obiettivi, i 14 milioni sono ora in vista:

14 Milioni

  • Modalità di ibernazione: per gli esploratori, aggiungeremo l’abilità di salvare e mettere in pausa mentre sei fuori nello spazio. Quando non sei in combattimento, spegni la tua nave, entra nel lettino ed esci dal gioco in sicurezza fino a che non puoi ricominciare il tuo viaggio.
  • Cortometraggio/documentario “Behind the Scenes of Star Citizen” (Dietro le scene di Star Citizen, ndr) di qualità professionale
  • Una quarta località di atterraggio sulla Terra! Dove sarà? Londra? Berlino?

Lascia un commento