Star Citizen: 14 Milioni di dollari! Grazie!

Star Citizen: 14 Milioni di dollari! Grazie!

Traduzione realizzata da Gigamez di “Thank You! ($14 Million)“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 7 Luglio 2013.

Star Citizen: 14 Milioni di dollari! Grazie!

Buongiorno Cittadini,

E’ davvero difficile da credere, ma abbiamo già raggiunto la soglia dei 14 Milioni di Dollari! Il primo periodo di sviluppo è terminato e con esso anche la possibilità di acquistare ancora le navi in edizione limitata. Da questo punto in poi tutti i finanziatori riceveranno un pacchetto assicurativo diverso da quello offerto ai sostenitori “Original” e “Veteran”. Non smetteremo mai di ringraziarvi abbastanza per tutto il sostegno che avete dato a Star Citizen negli ultimi mesi. Potete stare tranquilli che da lunedì prossimo continueremo a sviluppare il videogioco spaziale dei vostri sogni. E’ la prima volta che solamente con il supporto dei fan è possibile la realizzazione di un gioco AAA e siamo davvero felici di condividere con voi tutto il processo di sviluppo di Star Citizen. Insieme stiamo esplorando nuovi territori nello sviluppo di un gioco.

Se non hai ancora investito nel progetto, ti ricordiamo che ci sono ancora moltissimi pacchetti disponibili e ci saranno moltissime promozioni in futuro. Continuate a seguire il progetto Star Citizen: sarà un gioco incredibile, come incredibile è la community che si è formata per esso. Siamo sempre stati convinti che i simulatori spaziali ed i giochi per PC avessero bisogno di tornare ai loro antichi splendori.. ma non avevamo idea di quanto questa nostra convinzione potesse trovare un così grande sostegno. Restate sintonizzati, perché il meglio deve ancora venire!

Avendo raggiunto i 14 Milioni di dollari ci avete dato la possibilità di aggiungere la modalità ibernazione al gioco, permettendo a tutti gli esploratori di poter disattivare la propria nave nello spazio profondo, riprendendo a giocare successivamente senza correre alcun rischio. Sarà anche disponibile un documentario di qualità professionale riguardo al “dietro le quinte” di Star Citizen, oltre che l’aggiunta del tanto discusso quarto spazioporto terrestre (la città è ancora da definire)

Come rivelato in precedenza, l’obiettivo 15 milioni dollari è il seguente:

15 Milioni di Dollari

  • Nuova classe di nave pilotabile: Escort Carrier
  • Manuale di aggiornamento: un manuale di 42 pagine che guiderà i giocatori nella personalizzazione e nell’overclock dei sistemi delle loro navi! (PDF Gratuito a tutti i finanziatori prima dei 15 Milioni di $)

16 Milioni di Dollari:

  • Modalità Arena: grazie ad un avanzato simulatore potrai testare le tue abilità di combattimento contro amici o estranei. Potrai acquisire preziosa esperienza di battaglia senza il rischio di perdere la nave nell’universo di gioco! Sarà possibile scommetere sulle competizioni attraverso tutta la galassia.
  • Una pistola laser per ogni Pledger che abbia donato prima di questo traguardo. Tieni la nave al sicuro da chi potrebbe abbordarla con una arma al tuo fianco.

Grazie per il vostro incredibile supporto. Star Citizen è possibile grazie a VOI!

Lascia un commento