Star Citizen: 15 Milioni di dollari!

Star Citizen: 15 Milioni di dollari!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “$15 Milion!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il primo Agosto 2013.

Star Citizen: 15 Milioni di dollari!

E’ incredibile: i fans di Star Citizen ci hanno permesso di arrivare alla tappa dei 15 milioni di dollari senza nessuna offerta o promozione speciale! 10 anni fa, le grandi case videoludiche convennero che i giochi spaziali non portavano grandi profitti… gli state dimostrando che si sbagliavano di grosso!

Grazie ai 15 milioni raccolti possiamo aggiungere una nuova nave guidabile al gioco, il tanto discusso incrociatore da battaglia (escort carrier, ndr). Ogni utente che sta supportando il gioco riceverà un manuale digitale gratuito di 42 pagine che vi spiegherà come personalizzare e potenziare la vostra nave. Siamo entusiasti di creare questo manuale, il quale punta direttamente al cuore di quello che renderà Star Citizen un gioco unico.

Le ricompense per i 16 milioni già annunciate sono:

  • Modalità Arena: La modalità arena è una simulazione all’interno del gioco, però non è un simulatore. I giocatori avranno accesso ad un simulatore di allenamento all’interno dei loro hangar che verrà utilizzato per l’alpha del dogfighting. E’ un evento di dimensioni galattiche, i giocatori arriveranno a posizioni specifiche, pagheranno una quota di ammissione, e parteciperanno a battaglie spaziali per dimostrare chi è il migliore pilota in assoluto. Pensatela come una combinazione di un torneo sportivo e i moderni tornei di videogiochi. Ogni vincitore riceverà dei crediti per la vittoria, ed il meglio del meglio entrerà a combattere nei livelli sempre più alti fino a che un campione assoluto verrà incoronato.
  • Una pistola laser per tutti quelli che hanno donato per il gioco prima di questo punto. Tenete la vostra nave al sicuro dagli abbordatori con questa pistola dalla vostra parte.

Con il successo di oggi, siamo felici di annunciare le ricompense per i 17 milioni:

  • Pacchetto di aggiornamento della nave per tutti i supporter che conterrà un modificatore del motore
  • Nave guidabile aggiuntiva: Il battlecruiser (incrociatore da battaglia, ndr)

Grazie per il vostro supporto costante. Avvisate i vostri amici, Star Citizen sta arrivando!

Lascia un commento