Star Citizen: 16 Milioni di dollari!

Star Citizen: 16 Milioni di dollari!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “$16 Million!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 24 Agosto 2013.

Star Citizen: 16 Milioni di dollari!

Salute a voi Cittadini,

Abbiamo appena raggiunto i 16 milioni di dollari in donazioni per Star Citizen! L’intero team di Cloud Imperium è senza parole per la vostra dedizione al nostro gioco, ai simulatori spaziali e al PC. Con l’imminente rilascio del primo modulo Hangar stiamo per mostrarvi la nostra dedizione nel condividere lo sviluppo del gioco con i nostri fans regalandogli il primo sguardo in assoluto a questo gioco tripla A… e con questo nuovo obiettivo raggiunto avete dimostrato la vostra dedizione al gioco ancora una volta!

Con questa pietra miliare avete sbloccato le seguenti ricompense. Vi mostreremo maggiori informazioni sui singoli traguardi in un post più dettagliato durante questa settimana!

  • Modalità Arena: La nuova generazione del simulatore di addestramento Wing Commander permette ai piloti di provare le proprie abilità di combattimento contro nemici o sconosciuti in questa simulazione. Ottieni una notevole esperienza di combattimento senza il lato negativo di perdere la tua nave nell’universo di gioco! Piazza scommesse sulle competizioni per la galassia.
  • Tutti i donatori che hanno supportato il gioco prima dei 16 milioni riceveranno una pistola laser. Tieni la tua nave al sicuro da abbordatori con una pistola dalla tua parte.

Siamo anche felici di rivelare le ricompense per i 18 milioni:

  • Sistema solare esclusivo per coloro che hanno donato prima del lancio del gioco. Solo i giocatori che hanno donato prima dell’apertura riceveranno le coordinate necessarie per consentire al loro computer di bordo di effettuare un salto a questo sistema.

Lascia un commento