4 milioni di dollari! Nuovo sistema, nuova nave, nuovi obiettivi!

4 milioni di dollari! Nuovo sistema, nuova nave, nuovi obiettivi!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “$4 Million! New System, New Ship, New Goals!“, articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 16 Novembre 2012.

4 MILIONI DI DOLLARI!

Abbiamo DOPPIATO le aspettative originali e abbiamo raggiunto MOLTI obiettivi. Ecco cosa avete appena guadagnato: Più aggiornamenti per la community, strumenti per il modding professionali GRATUITI e trasmissioni dal nostro team settimanali.

Squadron 42 avrà una storia maggiormente elaborata con 45 missioni (più del primo Wing Commander!), Star Citizen, al lancio dell’universo persistente, avrà una nuova nave aggiuntiva, La Drake Cutlass (dettagli in basso). Alla pubblicazione del gioco si avranno ben CINQUANTA sistemi solari con opzioni di abbordaggio avanzate (includendo armi corpo a corpo, HUD upgradabili e combattimento esterno a Zero-G.)

Continua a leggere per i dettagli del nostro ultimo sistema solare sbloccato con gli ultimi 100.000 dollari guadagnati, Chronos… E’ un sistema molto importante e sarete contenti di averlo sbloccato quando ne saprete di più sull’universo di Star Citizen! Il nostro prossimo obiettivo sono i 4.5 milioni di dollari, una volta raggiunti sbloccherete 60 sistemi solari e la più grande nave giocabile sarà un immenso incrociatore corazzato! In aggiunta, arrivare ai 4.5 milioni sbloccherà tutti gli obiettivi rimasti su Kickstarter.

Se raggiungeremo i 5 milioni, avrete una app aggiuntiva per dispositivi mobile, ancora più notizie e streams per la community insieme ad un appuntamento mensile con Chris Roberts! Squadron 42 includerà doppiatori di prestigio con un totale di 50 missioni.. e Star Citizen sarà al pari dell’originale Privateer grazie ad oltre 70 sistemi solari! Finalmente, aggiungeremo un nuovo tipo di base: I derelitti alieni.

Sistema Chronos

Governo: UEE

Pianeti: 2.5

Rotazione planetaria: Archangel Project 360 SED

Importa: Prodotti di GeoIngegneria

Esporta: Nulla

Livello di crimine: Basso

Mercato nero: Assente

Valore strategico UEE: Rosso

Sito del malfamato progetto Synthworld. E’ stato scelto perchè disabitato, vasto e vuoto. I pianeti Chronos I e II sono mondi morti in una orbita molto vicina al loro sole. Un evento apocalittico ha distrutto i pianeti nella metà più esterna del sistema, offrendo l’opportunità perfetta per scegliere la distanza dal sole e l’orbita ideale del Synthworld con perfette condizioni planetarie.

Alla nascita del progetto c’era molto traffico all’interno e all’esterno del sistema. Ma adesso i soldi e l’entusiasmo sono tramontati. Giudicato da alcuni come un imbarazzo, un vampirismo finanziario da altri, il Synthworld sembra una mostruosità semi-completa: molti dubitano che verrà mai completata. Il governo si sta sforzando per tramutare il progetto in un successo.

Anche se la stella si è spenta, il SynthWorld project è ancora un eccellente località per i commercianti che devono scaricare materiali grezzi. Con le adeguate tangenti, gli appaltatori possono far vendere materiali pesanti e equipaggiamento da costruzione agli inflazionati prezzi statali.

I fuorilegge dovrebbero essere diffidenti: non esiste posto peggiore nella galassia per condurre attività illegali. La 18esima flotta spaziale UEE elite è permanentemente stazionata a Chronos e ha passato anni senza niente da fare a parte praticare la mira.

Drake Cutlass

Costruttore: Drake Interplanetary

Equipaggio (massimo): 2 persone

Massa (vuoto): 35,000 Kg

Scopo: “Difesa di sistema” (Pirateria)

La Drake Interplanetary afferma che la Cutlass è una soluzione a basso costo e di facile mantenimento per unità di milizia locali.

La stiva più grande della media, il sedile RIO ed i tractor mount dedicati sono ideati per, secondo la filosofia della compagnia, facilitare le operazioni di ricerca e soccorso.

Anche se è vero che le Cutlass vengono utilizzate nello spazio conosciuto per certe missioni, il loro obiettivo primario è associato alla pirateria. Le cutlass, che spesso agiscono in gruppi, minacciano le rotte commerciali distanti e depredano gli sfortunati mercanti. Una singola cutlass può devastare un trasporto di dimensioni medie, mentre un gruppo che lavora cooperando può abbattere prede più grandi.

Gli adattamenti STOL permettono a questi intercettatori di atterrare su piattaforme piccole e di agire come trasporti modificati o devastatori mobili: le navi più comuni che compongono una flotta di pirati.

Nota del progettista: l’intenzione della Drake Interplanetary è di costruire navi dagli obiettivi apparentemente legali (milizie locali etc.) ma sono chiaramente fatte per pirati: hanno un aspetto da nave militare, ma fornita di una stiva insolitamente grande per il bottino. Deve essere fornita di un raggio traente ben visibile da poppa ed un sedile per un secondo membro dell’equipaggio anche se non c’è nessuna torretta (dato che avrai bisogno dell’altro membro per abbordare la nave nemica). La qualità della produzione è abbastanza economica: se la Anvil costruisse Jeeps e Origin BMW, questa è una Honda.

Slots di aggiornamento: 5

Capacità di carico: 10 tonnellate

Motore: //

Modificatori: 2

Classe massima: Fusion

Propulsori: 1 X TR4, 16 X TR2

Hardpoints (punti di aggancio, ndr):

2 X Classe 1: Equipaggiata con 2 X Cannone a Neutroni MaxOx C NN-13

1 X Classe 2: Equipaggiata con 2 X Raggio traente A&R Mark IVc

2 X Classe 3: Equipaggiata con 4 X missili Python Tracer (HS)

2 X Classe 4: Niente equipaggiato

Badge Cittadino

Questa è il penultimo badge del cittadino: per gli Space Marshals (marescialli spaziali, ndr), utenti che hanno donato più di 5000 dollari! Questo si che è uno status symbol!

4 milioni

Lascia un commento