Star Citizen 5.5 milioni di dollari – Fino alle stelle!

Star Citizen 5.5 milioni di dollari – Fino alle stelle!

Traduzione realizzata da Giuzzilla di “$5.5 Million – On to the Stars!“; articolo della serie “Letter from the Chairman” pubblicato originariamente il 19 Novembre 2012.

Star Citizen 5.5 milioni di dollari – Fino alle stelle!

5.5 milioni di dollari! Avete sbloccato la portaerei (carrier, ndr) Bengal, abbiamo aggiunto le meccaniche di motion capture a Squadron 42 e avete guadagnato la skin per una vostra nave intitolata “Distruggi-Record”.

Quando abbiamo avviato la campagna di crowdfunding di Star Citizen abbiamo chiesto 2 milioni di dollari, il minimo con il quale pensavamo di riuscire a creare un gioco solido. Dopo abbiamo pensato agli obiettivi in modo da includere tutto quello che avevamo immaginato, sognando. Ci aspettavamo 3 milioni, abbiamo sperato di raggiungere i 4 milioni, sognato i 5 milioni. E la soluzione incredibile, il sogno impossibile, era 6 milioni.

Sei milioni era ciò che ci avrebbe portato a costruire il gioco che stavamo immaginando con tutte le cesellature ed i dettagli che volevamo includere. Bene, ci siamo con solo 8 ore al termine della campagna e quell’obiettivo che sembrava impossibile è improvvisamente in vista. A sei milioni avvierete il gioco con 100 sistemi solari, vi sarà una colonna sonora orchestrale ed una copia gratuita del disco della prima campagna di missioni di Squadron 42, Behind Enemy Lines (Dietro le linee nemiche, ndr).

5.5 milioni

Non è così sexy come una portaerei, ovviamente, ma sarebbe fantastico se raggiungessimo tutti i nostri obiettivi. Quindi spingiamo questa campagna fino all’ultimo minuto. Possiamo fare questa marcia!

Lascia un commento