RPG Italia in the ‘Verse

RPG Italia in the ‘Verse

Cari viaggiatori dell‘Verse

 

Nonché impagabili sognatori, siam lieti d’annunciarvi l’avvio di una collaborazione tra il portale della comunità di Star Citizen.it e RPG Italia!
RPG Italia.net ha radici profonde con una meritevole storia alle spalle in favore della giusta e buona informazione puramente appagata dalla passione, e quale miglior partner per un universo di giocatori pronti a saltare nel proprio ruolo mossi anch’essi da una indomabile passione?

Questa collaborazione prevede uno scambio di sana informazione tra le comunità tramite il portale, con una finestra che riporterà le ultime notizie dal mondo dei giochi di ruolo; fine alla nascita d’appassionati discussioni e esperienze di gioco sui ruoli che ognuno di noi intraprende, e intraprenderà, fuori dalla reale vita terrestre che spesso tanto opprime la fantasia di noi sognatori nella sua atmosfera di confine.

Che altro dirvi, a voi il buon gioco del sano dialogo tra sinceri appassionati in questa comune rotta!

 

Link al portale RPG Italia.net

6 thoughts on “RPG Italia in the ‘Verse

  1. Come tutte le grosse testate, anche se a differenza d'alcune di loro quando si tratta di tradurre in tempo dalla fonte per titoli considerevoli sono fenomenali; l'inglese è una lingua abbastanza semplice rispetto alle latine, eppure c'è gente che nonostante sia del mestiere combina strafalcioni per colpa di insignificanti articoli, rischiando di capovolgere del tutto il senso di un testo, cosa che lì amatorialmente non succede.

  2. Chrome ha fatto qualche casino con l'ultima versione rilasciata. Anche la Starmap non va dopo l'ultimo aggiornamento.

    Ad ogni modo sono orgoglioso che un portale come rpgitalia si sia interessato al nostro progetto. La strada che stiamo percorrendo è quella giusta. :ok:

Lascia un commento