Buon Anno Cittadini!

Buon Anno Cittadini!

Un altro anno è passato e questo 2016 ci abbandona, ma in che modo?

Pensandoci un attimo siam cresciuti notevolmente dallo scorso anno, inaugurato con la versione 2.0 di Star Citizen. La comunità è cresciuta, le novità non sono mancate come il passaggio al nuovo forum, il gioco stesso è cresciuto, nel bene e nel male a seconda dei punti di vista o delle aspettative personali; eppure gran parte di noi è ancora qui, ancorata alla motivazione di tale appartenenza, sognatori di questo stellato universo che sempre suscita quel qualcosa di indescrivibile in una sola parola, il fantasticare uno dei più reconditi desideri d’ignoto nel guardare il firmamento e parlarne, parlarne tra noi e spesso mistificando l’opera in culto.

Cosa ci aspetta nel nuovo anno? Chissà cosa quel buontempone di Chris Roberts e soci ci riservano, ma una cosa è certa, la voglia di sognare a bocca e mente aperta non manca, e la nota positiva si ripeterà; chi attorno a un focolare racconterà di tempi andati, chi inghiottirà tutti con la propria sapienza nel vortice della fantascienza e chi affermerà d’aver sparato un drago in pieno spazio, eppure potrà dire con assoluta sicurezza “Sì, io c’ero! E ci sarò!”.

E ci saremo, non mancheremo al traguardo di questo progetto, non noi che tra uno schianto e l’altro troviamo sempre la forza di rialzarci e magari ridere di noi stessi con gli altri a ciò che è passato e alla volta che ci attenderà.

Un altro anno è passato, e un nuovo si affaccia all’orizzonte, con l’augurio di un migliore anno a la comunità tutta di StarCitizen.it.

A voi Cittadini i nostri più sinceri auguri di Buon Anno nuovo!

20 thoughts on “Buon Anno Cittadini!

  1. Un Augurio di cuore anche da parte mia! Che sia un 2017 sereno e ricco di tanta salute per tutti voi… con la speranza che CR ci stupisca in questo 2017 con una versione di SC spettacolare, ricca di nuovi contenuti, magari un pochino meno buggosa, ma soprattutto il prima possibileeee… :scimmiaspace1:);) :hellohello3

Lascia un commento