Star Citizen – Alpha 2.6.2 Live

Star Citizen – Alpha 2.6.2 Live

2.6.2 LIVE

Salve Cittadini,

Continua senza sosta lo sviluppo della versione Alpha di Star Citizen, aggiornata da poco alla versione 2.6.2 LIVE.

Con questa patch la RSI si è concentrata principalmente sulla correzioni dei bug riscontrati in Star Marine e Arena Commander. Al seguente LINK troverete i dettagli completi. Gli aggiornamenti prinicipali sono:

  • l’implementazione della tecnologia Mega Map all’interno del multiplayer di Arena Commander e Star Marine. I caricamenti di gioco dovrebbero risultare ora sensibilmente più rapidi.
  • un aggiornamento del codice di rete, per una migliore esperienza di gioco online.
  • l’introduzione di una nuova nave, la Drake Buccaneer, per la felicità di tutti i suoi possessori.

A fine aggiornamento il vostro client dovrebbe segnare la versione “2.6.2-521494-c”. Nel caso riscontraste problemi grafici o di caricamento, consigliamo di cancellare la cartella utente e riavviare il gioco. La trovate generalmente in C: \ Program Files \ Cloud Imperium Games \ Star Citizen \ Public.

See you in the ‘verse!

 

 

 

5 thoughts on “Star Citizen – Alpha 2.6.2 Live

  1. Ottima patch! L'ho provata ieri sera ed ho notato diversi miglioramenti per quel che riguarda la stabilità. Inoltre hanno sistemato i pc per richiamare le navi. Attendiamo ora notizie sulla 3.0

  2. Ottima patch! L'ho provata ieri sera ed ho notato diversi miglioramenti per quel che riguarda la stabilità. Inoltre hanno sistemato i pc per richiamare le navi.

    Si confermo, ho notato un notevole miglioramento dalla patch precedente, molto stabile e ottimo il sistema di connessione "best" ai server, ovunque essi siano.

    Finalmente finito lo sclero davanti alla console di crusader per accedere alle navi.

    ….e comunque la bucaneer è davvero una bomba!!!

  3. La 2.6.2 è come doveva uscire la prima volta l'alpha 2.6 di Star Citizen. È vero che come di consueto, tra un aggiornamento e l'altro, sono stati introdotti nuovi bug. Ma molti di più sono stati quelli aggiustati.

    In altre parole si è tornati ai comfort della 2.5 con qualcosa in più. Ad esempio, ora si vede se il server dove stanno giocando i propri amici è pieno o no. Oppure si può aggiornare la lista dei contatti direttamente in-game.

    Ho notato inoltre che da tutte le schermate conclusive dei match di Arena Commander e Star Marine, sono spariti i REC. Credo che questo stia ad indicare che in un futuro prossimo l'Electronic Access sarà tolto e il negozio in game dei ricambi (non mi ricordo il nome) ne prenderà il posto.

    Insomma la patch 2.6.2 ha portato uno Star Citizen più godibile e forse la degna base per l'introduzione della 3.0.

  4. Speriamo che non arrivino fino alla 2.6.9… Per poi iniziare con la 2.7.0 etc… Il mondo potrebbe finire prima del rilascio della 3.0… Comunque ben vengano le patch che portano miglioramenti, mi bastano per qualche settimana di gioco in attesa di quella successiva…

  5. Non ci saranno 2.7 etc, a meno che non decidano di anticipare qualcosa previsto per la 3.0 separatamente, per testarlo in modi specifico in previsione della 3.0. Ma non credo proprio. Per quanto riguarda 2.6.x, ben vengano se servono a rendere il gioco più stabile prima dell'uscita della 3.0! Mi immagino che la 3.0 infatti introdurrà una marea di problemi da risolvere, visti i nuovi contenuti che verranno rilasciati, e se dovessero decidere di fixare prima quelli già noti… Beh come ho detto, per me ben vengano 2.6.x! Considera che se sono fix, comunque per la 3.0 continuano a lavorare in parallelo… Comunque venerdì dovrebbe esserci un aggiornamento dello Schedule. Vedremo.

Lascia un commento