Accademia Astrale – Stagione 2016

Accademia Astrale – Stagione 2016

Gentili cittadini,

L’enormità dello spazio racchiude estese meraviglie verso l’infinito, così come potrà rappresentare la più gelida e solitaria tomba dei nostri cosmonauti, e è per questo che siam lieti d’annunciarvi l’apertura della nuova stagione della Accademia Astrale.

I corsi, momentaneamente, sono formati dai due campi attualmente preponderanti all’interno dell’universo di Star Citizen, e si dividono in due scuole; Scuola di Fanteria e Scuola di Volo.

Ciò non toglie che, con le future aggiunte, tali corsi potranno ampliarsi nei vari ambiti che l’universo ci offrirà; Andando nel dettaglio:

Scuola di Fanteria

Doom_MarineBattle

Corso eseguito dall’istruttore, nonché cittadino dell’Alleanza Astrale, Marco “Lillo” Ferri, il quale eseguirà delle lezioni settimanali sui movimenti di fanteria nei luoghi chiusi, utili nozioni per affrontare operazioni organizzate di squadra. Il primo corso avrà inizio Domenica 21 Febbraio; maggiori informazioni nella discussione dedicata.

 

Scuola di Volo1.1.2

Corso eseguito dall’istruttore alleato Nepher dello squadrone Furians, il quale eseguirà prove con conseguenti esami per abilitazione. Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche, con abilitazione per livelli in base alla specializzazione da voi ambita. Maggiori informazioni nella discussione deidicata.

 

Regola d’oro dell’Accademia è il massimo rispetto nei confronti degli istruttori, in quanto impegnano parte del loro tempo, verso una vostra migliore esperienza di gioco comunitaria.

Posticipi e eventuali riorganizzazioni saranno comunicate nelle relative sezioni dedicate, ragion per cui vi invitiamo, in chiusura, a frequentar regolarmente la comunità durante i periodi di corso.

Lascia un commento