Aggiornamento dei prezzi su RSI

Aggiornamento dei prezzi su RSI

Salve Cittadini,

Come annunciato due settimane fa , RSI si sta estendendo in Europa con la formazione della  Roberts Space Industries International Ltd. Per poter compiere questo cambiamento , abbiamo dovuto fare una grande revisione delle funzioni del negozio dei pegni ( pledge ) , il che include l’inclusione di un negozio internazionale gestito dalla RSI International. Come risultato di questo cambiamento , a tutti i sostenitori verrà chiesto di accettare i nuovi termini del Servizio ( ToS ) , l’ Informativa sulla Privacy ( Privacy Policy )  , ed un accordo di licenza con l’utente finale (Eula) al momento della connessione con il gioco di Star Citizen o dell’acquisto di un pegno dal negozio ( questi varieranno a seconda della località dalla quale accederete allo stesso ).

Inoltre , il negozio dei pegni della RSI International inizierà ad applicare l’IVA sugli ordini eseguiti dai sostenitori in Unione Europea di conseguenza saremo costretti ad apportare un aumento dei prezzi . Per poter ridurre l’impatto del cambiamento del IVA per gli utenti che pagano in Euro  , terremo il cambio tra euro e dollaro fisso invece anzichè variabile per compensare il cambiamento di valore nelle fluttuazioni di quest’ultimo . Benchè possa essere necessario regolare tale tasso in futuro , l’impatto immediato dovrebbe essere positivo per i sostenitori Europei ed ammortizzare una gran parte della tassa sul valore aggiunto !

Anche se questo non riguarda i sostenitori che possono pagare in GBP , il lancio del negozio internazionale non significa che non verrà loro richiesto un pagamento per  transazioni estere e per il tasso di conversione valuta .

Traduzione a cura di: Naiima

Lascia un commento