Aggiornamento Status di Star Marine – 12 Settembre

Aggiornamento Status di Star Marine – 12 Settembre

Star Marine – The (Last) Big Merge Update
(L”ultimo” aggiornamento sulla grande unione)

Jason Hutchins, a rapporto.

Tutto è andato come previsto! Dopo il lungo weekend di risoluzione manuale dei conflitti dell’unione così come un enorme revisione del codice. Grandi news per l’intero progetto. Come qualcuno ha osservato sul forum la scorsa settimana, questo significa l’inizio del (universo) persistente!
Mentre l’unione è stata completata, ci sono ancora molte sfide che ci attendono. Ogni giorno troviamo dei blocchi, li fixiamo, e troviamo altri blocchi, ma abbiamo sia la squadra che gli strumenti necessari a perseverare.
Avrete visto che la patch 1.2.1 è stata rilasciata nel PTU la scorsa notte, la patch ha fix sulla stabilità e sui bug per AC, e cambiamenti al GIM (Manager Generico per Istanze). Il nostro team dei server in Austin sta unendo il codice al dev stream oggi e lo pulirà la prossima settimana. Questo ci permetterà di fare più playtest nel prossimo futuro.

Gameplay

  • Giovedì, gli ingegneri della Illfonic sono stati in grado di giocare alcuni round della nuova modalità Headquarters-style che si sta evolvendo molto bene, catturando e distruggendo i punti HQ, è molto divertente. “Headquarters” non è il nome finale, né il design finale di questa modalità di gioco, ma il nomignolo che li abbiamo dato internamente.
  • I progressi sul sistema di copertura continuano, fixando la sincronizzazione del network, alcuni glitch rimangono, e le transizioni tra gli stati di movimento del giocatore.

Art

  • Ultimata la pistola balistica LH68 Gemini, aggiunto anche il mirino in ferro.
  • Le armi sono quasi tutti fatte e pronte per le recensioni.
  • Sniper VFXnizierà la prossima settimana.
  • Un nuovo modello gadget per il sistema Area Denial è in pratica una mina EMP claymore, ed inizierà a funzionare la prossima settimana.
  • La linea artistica della HUD per gli interni degli elmetti è completa ed è stata consegnata a coloro che implementano la UI, così che possano mettere i widget dei Visori nel loro posto.

UI

  • Ingegneri ed artisti stanno lavorando sull’integrazione dello stream, e hanno fixato recentemente alcuni dati che non permettevano la corretta visualizzazione di un widget.
  • E’ stata fixato un widget di rilevamento delle collisioni. Questo widget verrà utilizzato dai visori quando si indosserano tute EVA o in situazioni di ZeroG, e poteva avere difficoltà a rilevare una collisione imminente con un oggetto. I sensori dell’armatura avviseranno proprio come quelli della nave.
  • I lavori sul widget della chat integrata alla HUD continuano, è stata inclusa una funzione Radar addizionale.
  • Ingegneri ed artisti al BHVR (Meeting sulla HUD) hanno iniziato a lavorare sullo Score Screens ed il LoadOut Lobby screens per Star Marine questa settimana.

Animazioni

  • Preparazione dei dati del motion capture sul “no weapon set vaulting” e sul “mantling”(smontaggio arma) in corso .
  • Completato il ri-orientamento della pistola e la ricarica (stocked hit reactions) dalla v4 alla v7.
  • Fixati gli errori del manichino nello sviluppo.

Audio

  • Sono in design le meccaniche di sovraccarico/scarico per il fucile da cecchino
  • L’assetto delle granate, indicatori, rimbalzi, esplosioni funziona.
  • Stiamo lavorando sul suono di ricarica delle armi.
  • Stiamo facendo sessioni di registrazione aggiuntive per i materiali da implementare nel gioco.

 

Fonte: RSI

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