Aggiornamento su Star Marine

Aggiornamento su Star Marine

Benvenuti concittadini! Benvenuti nell’aggiornamento dello stato di Star Marine della settimana del 21 Settembre!

Star Marine Status Update

WIP HUD Medium Marine (armatura media)

Breve spiegazione dell’aggiornamento: stanno lavorando duramente per rilasciare Star Marine nel PTU ma ancora non c’è nessuna data precisa. Sarà tenuto finchè non crederanno che un test esterno possa essere utile – questo avverrà a breve ma ci sono ancora cose che devono essere risolte.

Sono statti fatti molti progressi ancora una volta. Ci sono ancora problemi sulla stabilità del gioco in seguito all’unione del codice ma anche qui ci sono stati dei progressi – oggi il QA ha fatto un play test nella modalità Free Play di Star Marine utilizzando gli stessi server che verranno utilizzati al lancio.

WIP HUD Medium Outlaw (armatura media fuorilegge)

I punti più interessanti che ho personalmente identificato dall’aggiornmento sono:

Ingegneria di Gameplay

  • I lavori sul sistema decibel per il radar stanno continuando. I gadget, le granate e le pistole sono tutte collegate. Ora lavoriamo sull’innesco dei movimenti del giocatore.

Arte/Armi

  • Questa settimana Ze’ev alla Illfonic ha iniziato a lavorare sul nuovo AOD (Area of Denial system – sistema a zona di negazione). Continuerà a lavorarci sopra per tutta la prossima settimana.

Animazioni

  • Gli scatti (jukes) nei movimenti dei cambi di direzione sono stati temporaneamente rimossi in preparazione del lancio nel PTU. Continueremo il lavoro sui juke R&D e lo inseriremo in release future.
  • Stiamo investigando su di un problema all’animazione di lancio delle granate, questa è uno degli ostacoli al lancio nel PTU. Tirare le granate ti mette nella posa di default a T nel migliore dei casi, oppure tira granate in direzioni non previste.

Audio

  • La prossima settimana lavoreremo sulle cartucce dei proiettili, che saranno legati al lavoro di collegamento dei rimbalzi delle granate.

 

Note importanti:

Quindi quando potremo giocare a  Star Marine nel PTU?

Complessivamente è stata un’altra settimana di progressi terrificanti. Sono fiero di questo team e delle cose che stiamo ottenendo ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più al lancio nel PTU. Ora stiamo lavorando sul rilascio di una patch basata sul nuovo codice base per Star Citizen. Avremo bisogno del tuo aiuto nei test del nuovo codice base e dei cambi ai server nella 1.3.0 e speriamo che arrivi molto presto. Se Star Marine sarà nella forma minima indispensabile per essere rilasciato nel PTU, lo includeremo nella 1.3.0. Se non sarà pronto, lo tratterremo finchè non lo sarà. Queste sono scelte ardue, ma è importante che noi vi offriamo qualcosa che voi possiate testare per noi efficacemente prima di andare nel PTU. Sappiate che tutti quanti qui vogliono che sia nelle vostre mani così come voi lo volete, e non vediamo l’ora di vedere la prima iterazione di Star Marine il più presto possibile. Ci siamo quasi!

Precedentemente le scale avevano molti problemi, ora invece sono state sistemate:

 

 

Fonte:

Commenti al nostro Articolo

Lascia un commento