Arena Commander 1.0.2 Rilasciato!

Arena Commander 1.0.2 Rilasciato!

Arena Commander 1.0.2 è da questo momento disponibile dal launcher di Star Citizen! Questo aggiornamento minore si concentra sulla sistemazione di bug, il bilanciamento degli aggiornamenti precedenti e su piccole aggiunte al gioco. I bug risolti sono svariati passando dai problemi nel cacciare le persone dalle lobby di gioco fino al vetro mancante sullo scafo della palla decorativa contente la Herald!

Una delle più evidenti aggiunte al gioco sarà l’espansione del sistema dei rivestimenti (skin, ndr) della serie Aurora. Ora puoi selezionare il rivestimento per la tua Aurora nel Holoviewer (sono disponibili due differenti al momento ma ne aggiungeremo altre!)

Arena Commander 1.0.2 inoltre prepara il gioco al sistema di personalizzazione degli scudi. Generatori di scudi aggiuntivi saranno disponibili a partire da domani nel negozio del Voyager Direct, insieme ad un articolo in cui spiegheremo i nostri piani di progettazione per gli scudi andando avanti nello sviluppo.

Una lista completa delle aggiunte, sistemazioni di bug e problemi conosciuti è disponibile nelle note della patch. (Link note patch, ndr)

Note Patch 1.0.2

  • Aggiunte:
    • Navi
      • Aggiunta la modifica del rivestimento a tutte le navi Aurora
      • Aggiunto il BEHR Cannone Laser S1s alla montatura superiore dell’ala dell’Aurora LN
      • Aggiunto audio ad alcuni punti utilizzabili della Redeemer
    • Componenti
      • Aggiunta l’arma ballistica Tarantula-870
      • Aggiunta sezione “scudi” nel tavolo olografico
      • Aggiunti nuovi parametri che permettono la creazione di differenti marche di scudi
      • Aggiunti stili comportamentali differenti per i generatori di scudi utilizzando nuovi parametri
      • Aggiunti 8 nuovi generatori di scudi della corporazione Seal. Questi andranno a far parte di una dei due stili comportamentali:
        • Riduzione danni aumentata contro fuoco diretto con una riduzione dell’assorbimento dei danni non diretti
        • Aumentato assorbimento dei danni non diretti con una diminuzione dell’assorbimento di quelli diretti
    • Gioco
      • I giocatori ora riceveranno un messaggio di avvertimento se attaccheranno ripetutamente gli alleati
    • Artistico
      • Aggiunti tre rivestimenti colorati per le Aurora
  • Bilanciamento/Modifiche:
    • Navi
      • Rigenerazione carburante dell’Aurora LN aumentato
      • La Mustang Gamma e Omega con manovrabilità aumentata per ridurre le sbandate
      • La Mustang Gamme e Omega hanno ora dei propulsori più potenti
      • Rimossi punti di montaggio armi vuoti sulla Mustang Beta
      • Modificato il missile Rattler Cluster in modo che nella seconda fase i razzi detoneranno a differenti intervalli di tempo se mancano il colpo
    • Componenti
      • Quantità di munizioni per il porta-munizioni della Tigerstreik aumentate
      • Modificata la seconda fase dei razzi per i missili Rattler Cluster in modo che non finiscano tutti senza carburante allo stesso tempo
    • Altre Modifiche
      • L’intelligenza artificiale sarà più incline a lanciare un missile una volta agganciato un bersaglio
      • pp_rebindkeys non potrà più accedere a file in qualsiasi punto del computer. XML per la mappatura possono essere posizionati in Starcitizen/CitizenClient/USER/Controls/Mappings
  • Sistemazione di bug:
    • Navi
      • Sistemato un problema per cui la 325a ogni tanto entrava in partita senza munizioni
      • Ora potrai montare sul tavolo olografico il Talon Stalker Twin Rack
      • Sistemate lacune grafiche delle ali della 350r
      • Corretti colori dei propulsori dell’Avenger
      • L’Audio per il sedile dell’Avenger mentre si ruota ora parte correttamente
      • Entrare sul sedile della Gladiator non ti cambierà più telecamera a quella della visione posteriore
      • Sistemati alcuni dei problemi che facevano lasciare alle hornet i loro meccanismi di atterraggio a terra
      • La texture della torretta dell’Hornet Canard ora non continuerà più a comparire e scomparire dalla distanza
      • Sistemato un problema che impediva alla Mustang di subire danni sulla maggior parte del suo scafo
      • Rimossi i riflessi dai bottoni della Cutlass black
      • Sistemato un problema per cui sparare alcune navi con la pistola causava problemi grafici con gli stati di danneggiamento
    • Componenti
      • Sistemato un problema che preveniva il Rattler dal rallentare l’avvio della seconda fase
    • Gioco
      • Sistemato un problema che impediva al sistema di cacciare gli utenti che attaccavano continuamente gli alleati
      • Sistemato un problema che impediva di avviare l’animazione di riacquisto dei sensi dopo la perdità di coscienza
      • Sistemato un problema che avveniva quando utilizzato un HOMAS o il TrackIR insieme al Target Focus che causava un tremolio alla testa del giocatore la quale si muoveva senza controllo
      • Sistemata una situazione nella quale la finestra della rinascita copriva la tabella dei punteggi alla fine di un round
    • Interfaccia Utente
      • Sistemato un problema che impediva ai controlli prestabili di comparire nella lista dei comandi
      • Sistemati alcuni problemi dove il cursore del mouse spariva dalla finestra quando appariva un errore
      • Cacciare un giocatore da una lobby non causerà più errori
      • Sistemato un problema per il quale i nomi dei personaggi si duplicavano mentre si muovevano in giro o mettevano pronto nella lobby.
      • Sistemato allineamento del volante per la buggy Greycat nel tavolo olografico
    • Artistico
      • La Herald nella palla di neve del Plentiful Salvage adesso ha le texture per il vetro dello scafo
      • Aggiornata immagine per i controlli della tastiera per rimuovere lo zoom dai tasti delle parentesi quadre []
      • Rimosso lo sfarfallio delle ventole dell’hangar Revel&York se viste da terra
      • Sistemati alcuni sfarfallii grafici nell’hangar Self Land
      • Sistemati alcuni problemi grafici nell’hangar industriale VFG
  • Problemi conosciuti:
    • Navi
      • La 350r nascerà qualche volta con componenti danneggiate
      • Le armi montate nei punti di aggancio superiori per le Aurora diverse dalla LN non saranno in grado di ricaricarsi o di raffreddarsi
      • L’Avenger decelera molto più velocemente di quanto accelera
      • Il Tigerstreik non può essere riattaccato all’Avenger (riavviare il gioco sistema il problema)
      • La Mustang Beta potrebbe avere una delle sue porte della cabina in volo più in alto se vengono utilizzate
      • Il sedile posteriore della super Hornet non può essere abbandonato
      • Tutte le navi a parte la Hornet che trasportano un Core non lasciano una traccia
      • Alcune navi stanno avendo problemi di visibilità radar a causa dell’elmetto che blocca la visuale
      • La rampa di carico della Freelancer non collide
    • Componenti
      • Problemi alla cartella dell’utente possono causare la sparizione delle munizioni delle armi e altri malfunzionamenti in altre componenti delle navi
      • I razzi del secondo stadio dei missili Rattler Cluster avranno tutti la stessa traiettoria
      • I missili non ereditano la velocità della nave che le lancia
      • Gli effetti di danneggiamento della Seal Corporation non si visualizzano correttamente quando equipaggiati su una Aurora
    • Interfaccia Utente
      • I punti di aggancio per gli scudi nel tavolo olografico sono troppo piccoli per le Mustangs e per la serie 300
      • I componenti degli scudi sull’interfaccia dello stato della nave dell’Aurora sono troppo larghi
      • I missili occupano una troppo piccola porzione dell’interfaccia di puntamento dopo averli lanciati
      • Le vernici presenti nel tavolo olografico sono lì solo per occupare temporaneamente uno spazio (placeholders, ndr)
      • Numerosi oggetti di gioco non hanno testo e mostrano i loro nomi originali
      • Più utenti che continuano a muoversi per una lobby causeranno la sovrapposizione della selezione delle navi
      • Ricaricare per tornare dentro una lobby resetterà la selezione della nave a quella prestabilita (ogni tanto questo non accade graficamente ma avviene comunque nella pratica)
      • La selezione della nave ritorna a quella prestabilita la seconda volta che un giocatore entra dentro una modalità di gioco della stessa lobby
    • Altri Problemi
      • Il persoanggio apparirà di tanto in tanto con l’elmetto capovolto verso il dietro
      • Alcune prese d’aria dell’Aurora non visualizzano la verniciatura

Articolo Originale

Note Patch Originali

Traduzione a cura di: Giuzzilla

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