Arena Commander 1.0.3 Rilasciato

Arena Commander 1.0.3 Rilasciato

Salute a voi Cittadini,

Abbiamo rilasciato la patch 1.0.3 di Arena Commander! Potete scaricarla dal launcher di Star Citizen. Se avete giocato al PTU, avrete già familiarità con questa versione: aggiunge dei bilanciamenti e sistema alcuni problemi, in aggiunta ad una nuova arma e ad alcuni cambiamenti preparatori.

Se siete bloccati nel PTU, perfavore seguite i seguenti passaggi:

1. Entrate nel launcher

2. Cliccate sull’ingranaggio in alto a destra

3. Abilitate le opzioni avanzate

4. Cliccate “Ripristina ai valori di Default” (Reset to defaults)

5. Cliccate “Ripristina tutte le opzioni” (Reset all settings)

 

Note della Patch

Ecco adesso una completa lista delle aggiunte, cambiamenti al bilanciamento, risoluzioni a problemi e la lista di quelli ancora da risolvere:

 

  • Aggiunte:
    • Navi
      • Aggiunti vari audio della Gladius
      • Aggiornati i rivestimenti delle ruote della M50
    • Componenti
      • Aggiunta una nuova arma di dimensione 3: Gallenson Tactical Tarantula-870-Mk3
    • Interfaccia utente
      • Aggiunta uno slider all’interfaccia di gestione dell’energia per permettere una più semplice riduzione della traccia lasciata dalla nave (attualmente non funziona)
      • Aggiunti messaggi più dettagliati sulle disconessioni
  • Bilanciamenti/Modifiche:
    • Navi
      • Rimpiazzati i cannoni Avenger Suckerpunch con dei laser CF-007 Repeaters dato che gli Avenger Suckerpunch sono ancora in fase di sviluppo
    • Componenti
      • Ratio di ricarica della Omnisky 3 ridotto
      • Ratio di ricarica della Omnisky 6 ridotto
      • Generazione di calore del KLWE Mass Driver aumentata
      • Massa delle munizioni 60mm aumentata
      • Velocità dei proiettili 60mm aumentata
      • Danno dei 60mm aumentato
      • Danno energetico dei 60mm ridotto
      • Ratio di raffreddamento del Panther aumentato
      • Dimensione delle munizioni della Tigerstreik cambiata a 25mm
      • Una scatola di munizioni della Tigerstreik ora contiene 800 colpi
      • Aumentata accelerazione rotazionale di tutti i missili
      • Ridotto leggermente la velocità con la quale i missili possono agganciare un’obiettivo
      • Ridotto il rumore generato dal “chaff
      • Sistemati i punti ferita di uno scudo in modo che scalino con le dimensioni del componente e il numero di quadranti
      • Sistemato il ritardo della rigenerazione e il tempo per ricaricare completamente uno scudo in modo che scali a seconda della dimensione del componente
      • Gli scudi splash adesso lasciano penetrare parte del fuoco diretto attraverso la barriera dello scudo
      • Gli scudi splash assorbono più danno del previsto
      • Gli scudi a danno diretto ora lasciano penetrare parte del danno splash attraverso la barriera dello scudo
    • Gioco
      • Aggiunto un ritardo per quando il prossimo colpo sarà sparabile se un arma perde energia
      • Aumentata la collisione della testa del personaggio in modo da combaciare con la dimensione della stessa
      • Il sistema della forza G laterale ora causerà black-out più intensi se dopo uno non si lascia riprendere completamente il pilota prima di fare un altro movimento legato alla forza G laterale
  • Problemi risolti
    • Navi
      • Le armi delle Aurora CL ES LX ER equipaggiate sulle ali ora si raffredderanno e si ricaricheranno.
      • Le aurora ora avranno degli scudi utilizzando i nuovi generatori
      • Sistemati i propulsori sulla Avenger in modo che la decelerazione sia simile all’accelerazione
      • Gli effetti dei propulsori della Avenger non sono più verdi
      • Sistemato un problema che faceva si che il personaggio si attaccava in modo incorretto alla Gladius quando era seduto in cabina
      • Il menu di Arena Commander non comparirà più mentre si è seduti sul sedile posteriore della Super Hornet
      • Sistemati i materiali in modo che il vetro rotto della cabina della M50 non disturbi troppo la visibilità
      • Sistemato un problema che impediva di interagire col portello sull’ala della Cutlass
      • I punti di aggancio della Cutlass ora mostreranno bolle verdi se si rimuovono le montature delle armi
      • Sistemato il sistema dell’animazione della forza G che trasformava in modo erroneo il vettore forza-G il quale causava uno spostamento nella direzione sbagliata del personaggio
    • Componenti
      • Sistemato un problema con la vernice dei componenti della nave che indicavano all’interfaccia dello stato della nave di mostrarli quando equipaggiati
      • Le armi ad energia dei Vanduul ora agiscono come se fossero delle armi ad energia
    • Gioco
      • Sistemato un problema per il quale il gioco non individuava movimenti se si spostava lentamente un joystick
      • Sistemato un problema per il quale il joystick rimaneva attivo mentre non veniva utilizzato
      • Una costante accelerazione laterale non causerà più una formazione cumulativa di pressione G
    • Interfaccia Utente
      • Sistemato un problema che causava occasionalmente l’invisibilità della scritta “Premi X quando sei pronto” nella modalità cooperativa di Vanduul Swarm
      • Sistemato un problema per il quale più giocatori che si continuano a muovere in una lobby causano la sovrapposizione della selezione delle navi.
    • Ambiente
      • Rimossa collisione invisibile nell’Aeroview Hangar
      • Sistemati alcuni cartelli di avviso posizionati al rovescio nell’Aeroview hangar
      • Sistemati alcuni piccoli buchi della geometria dell’Aeroview Hangar
      • Sistemato un tipo di geometria con un solo lato nel Self Land Hangar
      • Sistemato un problema grafico di sfarfallio nel Self Land Hangar
      • Sistemate alcuni rivestimenti con problemi di flickering nell’hangar industriale VFG
      • Sistemato un problema grafico di sfarfallio nell’hangar industriale VFG
    • Altri problemi
      • Sistemato un problema che causava un blocco al sistema di matchmaking se erano presenti molti utenti
  • Problemi Conosciuti
    • Navi
      • Tutte le navi a parte la Hornet non lasciano una scia mentre trasportano il Core
      • Alcune navi hanno problemi di visibilità radar a causa dell’elmetto che blocca la visuale
      • La serie 300 non ha i componenti di raffreddamento a tribordo
      • La 350r ogni tanto si genera con componenti danneggiati
      • Le bocchette della Aurora non mostrano la verniciatura
      • La Aurora CL non mostra le animazioni della forza-G sul personaggio
      • Alcune parti della punta dell’Avenger non subiscono danni
      • La Mustang Beta potrebbe avere una dei suoi portelloni della cabina volanti se vengono usati
      • La cutlass non ha attaccati i suoi propulsori Trireme nella configurazione standard (possono essere aggiunti nel tavolo olografico)
      • La rampa di carico della Freelancer non collide
      • La Freelancer non ha i propulsori principali
    • Componenti
      • Problemi con la cartella utente potrebbero portare alla scomparsa delle munizioni delle armi oltre ad altre malfunzioni degli altri componenti delle navi
      • Il cannone Neutron MaxOx NN-13 – Chiamato viene chiamato per errore MaxOx NP-14
      • I razzi del secondo stadio dei missili a frammentazione Rattler hanno tutti la stessa traiettoria
      • I missili non ereditano la velocità dalla nave da cui sono lanciati
      • L’effetto di danneggiamento della Seal Corporation non viene mostrato correttamente quando equipaggiato sull’Aurora
      • I generatori di scudi della Seal Corporation non saranno visibili se equipaggiati su una Hornet
    • Gioco
      • I missili dei Vanduul saltano la fase di volo nella cooperativa di Vanduul Swarm con una conseguente mancanza di avvertimento per il missile in arrivo e così il missile si teletrasporta in faccia all’obiettivo
      • Utilizzare l’HOMAS o il TrackIR insieme al Target Focus causa un tremolio e movimento incontrollato nella testa del personaggio
    • Interfaccia Utente
      • Il mirino “Lag pips” sparirà ad una distanza elevata a seconda di che velocità la nave si sta avvicinando all’obiettivo (accade solamente entro una centinaia di metri)
      • I punti di aggancio per gli scudi nel tavolo olografico sono troppo piccoli per la Mustang e per la serie 300
      • I componenti degli scudi sull’interfaccia dello stato della nave dell’Aurora sono troppo larghi
      • I missili occupano una troppo piccola porzione dell’interfaccia di puntamento dopo averli lanciati
      • Le vernici presenti nel tavolo olografico sono lì solo per occupare temporaneamente uno spazio (placeholders, ndr)
      • Numerosi oggetti di gioco non hanno testo e mostrano i loro nomi originali
      • Ricaricare per tornare dentro una lobby resetterà la selezione della nave a quella prestabilita (ogni tanto questo non accade graficamente ma avviene comunque nella pratica)
      • La manetta dell’energia non funziona
    • Altri Problemi
      • Il personaggio ogni tanto si genererà con l’elmetto capovolto

Articolo Originale

Note della Patch

Traduzione a cura di: Giuzzilla

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