Star Citizen: modulo Arena Commander 1.0!

Star Citizen: modulo Arena Commander 1.0!

Salve Cittadini.

Arena commander 1.0 è arrivato !

L’uscita di oggi segna il più significativo aggiornamento all’arena commander fatto fin ora , aggiungendo sia il lungamente atteso sistema dell’anticamera giocatori ,che triplicare il numero delle navi a disposizione per volare. Ogni variante della Aurora , della Mustang , della 300 e della Hornet sono adesso pilotabili così come i modelli base della Cutlass e della Avenger . Se aspettavate di pilotare una delle navi monoposto adesso avete una buona probabilità che sia arrivata !

Arena Commander 1.0 aggiunge una serie di nuovi aggiornamenti della nave, nonché miglioramenti significativi a molti dei sistemi di gioco. Inclusi per la prima volta sono un sistema di firma nave, un sistema di alimentazione di prua, e un sistema di forza g laterale. Esso contiene inoltre la prima iterazione della sala d’attesa del gioco ed abbiamo lanciato un sistema per gli amici in gioco e sul sito RSI per aiutare le comunicazioni. Gli effetti audio e visivi sono stati aggiornati per il gioco , con nuove animazioni, nuove texture, nuove telecamere ed altro ancora. È possibile trovare l’elenco completo delle modifiche, che vanno dai maggiori aggiornamenti del gioco a decine di cambiamenti per il bilanciamento delo stesso e correzioni tecniche, di seguito nelle note di patch.

Come sapete, il team ha lavorato molto duramente per rilasciare Arena Commander oggi e siamo particolarmente entusiasti di pubblicare questa patch prima della nostra pausa per le vacanze. Avremmo voluto idealmente altri 4-5 giorni di test di stress interni e raffinamento, ma con tutti in attesa di un po ‘di riposo non volevo sottrarre la meritata pausa al personale. Detto questo, essendo consapevole del fatto che le prossime vacanze saranno un momento in cui tutti (me compreso) non vedranno l’ora di giocare ai loro giochi preferiti , abbiamo voluto fare in modo di rilasciare Arena Commander 1.0 per tutti i nostri sostenitori per goderne durante le vacanze. Con questo in mente, ho optato per spingere il rilascio di oggi di Arena Commander 1.0 a tutti i nostri sostenitori . Quindi, per favore, godetevi questo importante aggiornamento, dateci il vostro feedback, e torneremo nel nuovo anno pronti a continuare a migliorare l’ Arena Commander ed a e sviluppare la BDSSE! ( Best Damn Space Simulation Ever )

Vorrei sottolineare che il rilascio di oggi di Arena Commander 1.0 è un inizio, non una fine. Questo traguardo non indica il completamento di Arena Commander , ma da il via ad una fase ancora più significativa del suo sviluppo. Con questo aggiornamento, abbiamo aggiunto un numero significativo di navi, oggetti, missili e sistemi , il che significa sistemi più interconnessi, più server sotto stress e più bug da trovare . Questi cambiamenti futuri non si limiteranno alla risoluzione di problemi tecnici e di bilanciamento.

Alcuni elementi, come l’iniziale Avenger e la Cutlass, saranno convertiti al nuovo sistema di nave modulare, ma abbiamo voluto dare ai proprietari a lungo in attesa , di poter dare un primo sguardo alle loro navi. Quindi vi incoraggio a provare tutto quello che abbiamo aggiunto alla Arena Comandante 1.0, ma anche sappiate che molto, molto di più è in lavorazione!

Ed è qui che entrate in gioco voi ! Con questo aggiornamento, c’è molto più coinvolgimento da parte vostra nel darci un aiuto con i test. Così andate sui forum e condividete le vostre opinioni , fateci sapere i vostri pensieri, le vostre critiche e le vostre idee su tutto ciò che abbiamo aggiunto. Ogni rapporto fatto, positivo o negativo, ci aiuterà a migliorare il gioco domani ed al 2 gennaio quando torneremo a lavorare per rendere Arena Commander ancora migliore.

Grazie per il vostro continuo supporto, e spero sinceramente vi piaccia Arena Commander 1.0. Penso che sia una grande indicazione di dove stiamo andando con l’esperienza di Star Citizen. Vorrei concludere augurando Buone Feste ai sostenitori in tutto il mondo. Vi auguro tutta la gioia del mondo e non vedo l’ora di continuare il nostro viaggio per il prossimo anno.

– Chris Roberts

Nuovo manuale

Il team di pubblicazioni Cloud Imperium ha prodotto una versione aggiornata del manuale Arena Comandante in onore della 1.0! Scoprite le ultime navi, conoscerete i nuovi aggiornamenti e come utilizzare i nuovi sistemi di gioco.

Trovate la vostra copia in formato PDF qui:

https://robertsspaceindustries.com/media/hwb5x45eghhelr/source/AC-Manual-1-0-V6.pdf

Nuove navi

Arena Commander 1.0 introduce quattordici navi all’esperienza del duello aereo ! Dalle multiruolo come l’Aurora ES alla temibile Avenger, l’equilibrio del combattimento di Star Citizen attraversa una revisione importante. Oltre alle navi vendute come concetti, abbiamo messo un numero di navi nuove a disposizione (compresa la nuova linea delle Mustang) in vendita nel negozio online.

 

Pagina Originale :
https://robertsspaceindustries.com/c…er-10-Released

(Traduzione effettuata da Naiima)

3 thoughts on “Star Citizen: modulo Arena Commander 1.0!

Lascia un commento