Argo MPUV

Argo MPUV

 

https://robertsspaceindustries.com/media/wtvmuj9kmkcder/source/Argo_anouncement-1.png

Non ha un motore quantico! Non ha un cannone laser! Perché [redatto] dovrei volere un’ ARGO? Perché io lavoro per vivere, questa è la ragione,nessuna merce si è mai spostata nello spazio da un punto A ad un punto B senza mai passare per lo scafo di un’ ARGO da qualche parte lungo la via“.

– Capitano Danica Carraway, licenza Hull-C # 3-A48-MMT6 (“di Fred Pride”)

 

La piattaforma ARGO MPUV


In una galassia piena di potenti caccia stellari, straordinariamente complesse navi d’esplorazione, massicciie navi da carico e minatricici rozze e pronte all’azione, c’è spazio per un po ‘di semplicità? Il team di ARGO Astronautica dice: SI. L’ARGO può non essere una nave da guerra ed è improbabile che una’ ARGO sarà mai la prima a posarsi su di un mondo alieno … ma sono una parte essenziale della rete commerciale umana, il che le rende uno strumento prezioso per chiunque sia interessato a costruire un impero mercantile .

La piattaforma MPUV, generalmente chiamata ARGO dalla società che progetta e produce la stessa nave, consiste in una sorta di taxi universale, collegato ad una varietà di differenti moduli specifici per diversi ruoli. Le forze armate dell’Impero unito terrestre usano l’Argo e le sue varianti per diversi scopi, dalla ricerca e salvataggio alle missioni di trasporto personale o carico e scarico di materiali .L’ARGO è, a detta di tutti, facile da prendere e pilotare (molti nuovi piloti si allenano su di queste) e particolarmente efficace nei suoi ruoli specifici. Oggi, due varianti sono disponibili per il servizio nel Sistema Stanton.


Varianti ARGO MPUV


L’ARGO Astronautica MPUV-1C (comunemente ‘Argo Cargo’) è una nave mercantile dedicata al trasporto di carichi, una scaricatrice intergalattica onnipresente. Un gran numero di Argo Cargo sono responsabili per il carico e lo scarico merci su grandi trasporti a lungo raggio e navi minerarie che non possono atterrare su pianeti o bacini di carenaggio, come la Hull D e la Orion. Alcuni capitani scelgono di possedere e gestire la propria Argo, mentre altri pagano lcompagnie private per operarle, come servizi portuali con un canone di locazione per l’esecuzione del processo di scarico.

La seconda variante è la ARGO Astronautica MPUV-1P (comunemente ‘Argo personale.’) Questa versione dell’Argo è orientata verso una semplice ma incredibilmente importante responsabilità: il movimento di personale da un luogo all’altro. La marina imperiale utilizza gli MPUV-1P ampiamente, ed ogni nuova recluta può probabilmente ricordare quei momenti terrificanti in cui una tale navetta li portò verso il loro primo incarico spaziale. Nelle mani di civili, le navette Argo personale sono adattati a tutto, dai servizi di taxi standard, da utilizzare come navette da sbarco di fortuna. L’ARGO è in grado di trasportare fino a otto persone completamente equipaggiate.

Una terza variante ARGO è in sviluppo. La MPUV-1S relativa al salvataggio ed il recupero di primo soccorso e sarà dotata di apparecchiature mediche. Maggiori informazioni saranno disponibili in futuro.


Scopri la Argo

Vuoi saperne di più sulla MPUV? Guarda la brochure direttamente fornitavi dalla ARGO Astronautics!

Leggi la brochure

o

Scaricala


https://robertsspaceindustries.com/media/vty7lrbuc0e0ir/source/01.png

Nel Gioco


L’ARGO MPUV è stata sviluppato per due scopi. Il primo era un ruolo di co-protagonista in Squadron 42, l’ avventura in gioco singolo di Star Citizen. Come si vede nel ‘Morrow Tour’ visualizzato al CItizenCon 2015, il personale della Argo trasporterà il vostro personaggio per il suo primo incarico nel gioco. Il secondo scopo della Argo era parte della ragion d’essere di Star Citizen : l’immersione. Crediamo fortemente che la galassia non dovrebbe consistere solo di navi “eroine”, ma dovrebbe invece essere un mosaico complesso di navi ‘da lavoro’ che spiegano come e perché le cose funzionino nellì universo. L’Argo, utile per il commercio e che sposta persone da luogo ad un altro, ci aiuta a rappresentare direttamente qusto aspetto di gioco!


Vorremmo prestare particolare attenzione ai sostenitori che  ci hanno chiesto  di offrire l’Argo come nave pegno in vendita. L’ Argo è stata completata per il suo ruolo in Squadron 42, ed sostenitori hanno chiesto di poterla usare nel gioco corrente. Dal momento che la nave è perfettamente funzionante, non abbiamo avuto nulla da obiettare a questo e abbiamo incluso le prime due varianti della Argo nella Alpha 2.5. La nave è ora disponibile nel universo persistente. I sostenitori che hanno già comprato una Idris od una Javelin in passato avranno già un ARGO nel loro inventario (personale per la Idris, Cargo per la Javelin.)

Per saperne di più sull’ARGO, controlla la brochure di cui sopra il modello olografico di seguito. Il team di costruzione dell’ ARGO non ha tralasciato nulla; E ‘altrettanto dettagliata come qualsiasi delle altre navi o luoghi di Star Citizen! Ci auguriamo che vi piaccia e siamo sicuri che anche prima dell’ implementazione della modalità di gioco per il trasporto merci , i sostenitori potranno trovare cose interessanti da fare con questa nave intorno a Port Olisar.


Caratteristiche tecniche

MPUV

  • N/D
  • Lunghezza :  9 metri
  • Massa : 6,000 Kg
  • Personale massimo : 1 persona
  • Capacità di Cargo : 0

Motori principali

Max TR1

Propulsori di Manovra

Max TR1

Generatori di energia

Max S1


Vendita Concettuale

Riguardo la Vendita

Le varianti per il personale e da carico dell’ARGO vengono offerte per la prima volta come un concetto di vendita limitata. Ciò significa che la progettazione della nave soddisfa i requisiti richiesti. A differenza di altre vendite di concetto, entrambe le navi sono pronte a volare in Star Citizen 2.5! La vendita comprende l’assicurazione vita sullo scafo delle navi. Ulteriori caratteristiche di gioco, come il trasporto di merci, verranno aggiunti all’ universo persistente in futuro per supportare al meglio i ruoli destinati alla ARGO. In future vendite, il prezzo della nave aumenterà e l’offerta non includerà l’assicurazione a vita od altri extra.

Se vuoi aggiungerne una alla tua flotta, sono disponibili nel negozio dei pegni fino al 29 agosto, 2016. È possibile anche visualizzare un dettaglio della navetta nel Visualizzatore Olografico nella panoramica tecnica della nave!

MPUV Personale – LTI – Nave Singola

$48.80 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

In stock more info Buy Now

MPUV Cargo – LTI – Nave Singola

$42.70 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

In stock more info Buy Now

Argo Pacco combinato – LTI – Nave Singola

$85.40 USD

Tasse incluse:

  • VAT 22%

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Ricordate: stiamo offrendo questa nave impegno per aiutare lo sviluppo del comparto Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo è quello che ci permette di includere più contenuti di gioco, non esclusivamente orientate al combattimento  nel mondo Star Citizen. Le navi concetto saranno comunque disponibili tramite crediti di gioco nell’universo finale, e non sono necessarie per iniziare lo stesso. L’obiettivo è quello di rendere le navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

Articolo Originale

Traduzione a cura di Prometheus

One thought on “Argo MPUV

Lascia un commento