Around the Verse – Episodio 2.13

Around the Verse – Episodio 2.13

Benvenuti ad un altro episodio di Around The Verse!

Questi saranno i punti trattati durante l’episodio:

Ma vi consigliamo di leggere il nostro riassunto!

TRASCRIZIONE A CURA DI CANADIANSYRUP, SHIVER BATHORY, ERRIS, E STORMY WINTERS

RIASSUNTO DELL’EPISODIO

INTRO
  •  Sandy è a Manchester con Erin Roberts questa settimana.
  •  La 2.1 rimarrà nel PTU finché non sarà più stabile.
  •  Ci potrebbero essere alcune “sorprese” nel rilascio della 2.1 Live, in termini di contenuti. Ci si dovrà aspettare Squadron 42 e molte interazioni sull’Universo Persistente (PU) questo anno. Ci sono più persone che stanno lavorando a cosa rilasciare durante l’anno.
NEWS DA AROUND THE VERSE

Los Angeles

  •  Siamo consapevoli dei molti problemi di instabilità che ha la 2.1 attualmente, gli ingegneri stanno dando del loro meglio per risolverli.
  •  Stanno andando in crociata per rendere la mappa Crusader migliore. (gioco di parole)
  •  Ci siamo quasi con la Reliant. Daniel Komensky sta modellando i meccanismi di atterraggio.
  •  John Pritchett sta ancora lavorando al sistema EVA (Attività Extra-Veicolari).

Austin

  • Non ci sono molti progressi, ma guardiamo avanti.
  • Hurston sta ottenendo il via libera sul layout delle zone di atterraggio da Tony, sta anche pianificando altre località in modo da avere aree più piccole così che si possano rilasciare prima rispetto alle zone più grandi.
  • Il team di Animazione in Austin ha fatto un elenco di cose da fare per il 2016 che include tre differenti animazioni di entrata ed uscita: in Combattimento, Rilassata e d’Emergenza.
  • Le guide per lo stile di atterraggio delle navi sono in corso di realizzazione, ogni fabbrica (Misc, Anvil, ecc…) farà atterrare la propria nave in una certa maniera.
  • Chris ha dato al team di ingegneri dello studio una lista di cose da fare ed ora sono occupati nel riorganizzare la lista e vedere che cosa può essere realizzato, se possono riuscirci e quanto tempo ci impiegheranno, ed infine pianificarli nel loro elenco di attività.

Foundry 42 UK

  • Chris ed molti altri membri chiave della CIG sono in studio assieme, ed altri li raggiungeranno a breve nei prossimi due mesi per sincronizzare le cose tra gli studios.
  • Non c’è molto da segnalare a causa della pausa. Un sacco di incontri e piani sono stati predisposti per il nuovo anno, la prossima settimana avremo molto di più da parlare.

Foundry 42 Frankfurt

  • Sono tornati in ufficio solo di recente.
  • L’Engine team sta cercando di migliorare la tecnologia procedurale.
  • Molti team sono concentrati su roadmaps e programmi per l’anno a venire.
  • Il team Cinematiche ha alcune nuove teste e facce pronte e sta lavorando su nuovo materiale.
INTERVISTA ATV CON JEFF PEASE
  • Quando JP iniziò a lavorare per la CIG, il gioco era delle dimensioni di (ndt: pronto per il) rilascio per le console.
  • CIG ha “specialisti” QA che si concentrano su varie sezioni del gioco. JP è specializzato nel sistema Lobby, Tyler è uno specialista degli FPS, ecc…
ATV: DIETRO LE QUINTE
  • Si parla di Shubin Interstellar
  • Le combinazioni di colore per l’ingegneria sono state cambiate a gialle così come le persone associate all’ingegneria.
  • Sono stati utilizzati due schemi di illuminazione per definirne l’atmosfera: una luce più scura per l’area di ingegneria ed una luce più bianca, neutrale, per l’area tecnica
  • Per enfatizzare la tecnologia del processo e manifattura del metallo, si è cercato di renderlo più high tech con la sensazione di una vecchia industria mineraria.
  • Si è dato un sistema idraulico ad assorbitori parasismici.
  • Sono stati definiti i materiali per fornire una libreria di stili da cui potranno attingere gli artisti.
  • Stiamo cercando di limitare le ripetizioni, cercando di rendere diversi aspetti a diverse aree.
MVP
  • MVP di questa settimana è noobfier1337 per il suo video dove spiega il sistema di armi e hardpoint (punti di attacco) della alpha 2.0
SNEAK PEEK
  • Nello sneak peek di questa settimana ci mostrano ancora una volta la Reliant che entra nella Texturing Phase. Sembra avere una struttura metallica di base invece del puro graybox che abbiamo visto l’ultima volta.

Fonte:

Commenti al nostro Articolo

3 thoughts on “Around the Verse – Episodio 2.13

Lascia un commento