Around the ‘Verse – Episodio 2.22

Around the ‘Verse – Episodio 2.22

Around the ‘Verse – Episodio 2.22

A voi il consueto appuntamento in compagnia di Sandi Gardiner e Ben Lesnick per Around the ‘Verse con l’episodio 2.22; a seguire un riassunto delle informazioni emerse, tra il rilascio della 2.2.1, piante spaziali influenzabili e la messa in vendita delle medagliette di riconoscimento a tema Squadron 42.

LOS ANGELES

Nuova aggiunta al team con Patrick Mathieu, il quale lavora alle powerplant per la loro effettiva immissione e ingresso nel nuovo sistema di gestione dei componenti; oltre, si segnala che l’armatura pesante da Marine ha subito un passo indietro rientrando in fase di concept, mentre si lavora anche al LOD per i componenti.

AUSTIN

In Austin si lavora con i ritocchi da apportare sulla 2.2 per quanto concerne problemi di stabilità, bilanciamento e fix di vario genere, nel mentre però iniziano le prime fasi di test per la 2.3.
Si lavora sui set d’animazione per gli NPC che popoleranno le varie aree di gioco come l’Astro Armada e il G-Loc Bar; restando in tema d’animazione, continua lo sviluppo per le animazioni inerenti al personaggio interpretato da Mark Hamill, così come continuano i lavori sulle animazioni per la Starfarer.
Persistenza, in continuo sviluppo anch’essa assieme a una valutazione approfondita dei prezzi in gioco per componenti delle navi e parti delle stesse, con ulteriori sviluppi sul primo approccio economico del Casaba Outlet.

FOUNDRY 42 DE/UK

Tom Johnson è in visita a agli studi di Francoforte questa settimana; ciò per via di uno sviluppo simultaneo tra i due studi di Francoforte e di Wilmslow, con designer pronti alla partenza dagli studi in Gran Bretagnia verso quelli tedeschi per un arricchimento del team di designer. Nel mentre Alex e Tom pianificano i lavori di sviluppo con miglioramenti anche sul fronte di comunicazione tra gli studi.
Nota anche per l’evento del Bar Citizen, avvenuto la scorsa settimana, che ha visto i due studi impegnati in una manifestazione live con i fan.

ATV BEHIND THE SCENES: BEHAVIOUR

A rappresentare lo studio Behaviour ci sono Simon Pichette, artista 2D per lo studio, e il level designer Jesse Kalb; i due introducono una nuova linea di ricompense per gli abbonati, una collezione di sette piante che ha visto il suo ingresso con la pianta Xi’An in regalo con il raggiungimento degli stretch goal passati, e che vedrà il suo prossimo arricchimento con l’ingresso di un fiore spaziale. Interessante nota riguardo alcune chicche di queste piante, come la possibilità di crescita per queste o le reazioni d’alcune d’esse alle onde sonore.

THE LOREMAKER’S GUIDE TO THE GALAXY

Cherie Heiberg, archivista della Cloud Imperium Games, ci accompagna in questa nuova serie all’interno della trasmissione Around the Verse, la quale tratta l’antologia e la scienza dietro ogni sistema assieme ai corpi che lo compongono.
In questa si parla di Horus, con la sua stella, una Nana Rossa, di classe M, fulcro di un sistema composto da tre pianeti, due cinture d’asteroidi e con due sistemi di Jump Point, due per i sistemi Xi’An e due per quelli UEE; il sistema fu scoperto da Marie Santay nel 2528, la quale fu messa in fuga tempo dopo scandalizzata dal fare militare, fino a farla scomparire dalla scena, ma fu solo dopo la scoperta dei Jump Point per i sistemi Xi’An per Rihlah e Kayfa che il sistema ebbe un rilievo politico.
Ritornando alla composizione del sistema e dei suoi elementi caratterizzanti, la stella Nana Rossa è chiamata Pyro, stella appartenente a una famiglia che rende spesso i pianeti che circondano tali stelle inabitabili durante i loro primi periodi d’attività, causa le irradiazioni che queste emanano; Horus II, pianeta desertico e privo di nome per la mancanza d’insediamenti su di esso, nonostante sia un candidato ai processi di terraformazione.
Altro, il sistema sembra essere interessato da un cospicuo traffico da parte degli Xi’An, e dovrebbe essere interessante tanto da spingere le attività d’esplorazione e scienza, senza contare tutti gli altri elementi che compongono il sistema in generale.

SNEAK PEEK

Nello Sneak Peek di questa settimana il prototipo sulla dinamicità dell’interfaccia della Realtà Aumentata.

ATV_1 ATV_2 ATV_3 ATV_4

Fonte INN e RSI

3 thoughts on “Around the ‘Verse – Episodio 2.22

Lascia un commento