Around the ‘Verse – Episodio 2.23

Around the ‘Verse – Episodio 2.23

a cura di Flipper4Palle

Around the ‘Verse – Episodio 2.23

Eccoci qua di nuovo per il consueto appuntamento con Sandi Gardiner e Ben Lesnick con Around the ‘Verse Episodio 2.23 in cui si parlerà in particolare di nuovi concept e prossime patch del gioco.

LOS ANGELES

A Los Angeles Kirk Tome sta lavorando per rendere la Xi’An Scout pronta per il decollo, inoltre si sta lavorando su di uno shop in-game in cui saranno acquistabili anche vestiti per il proprio personaggio tra cui una tuta di Squadron 42.

AUSTIN

Sono state rilasciate due patch la scorsa settimana e il team si è ampliato con due nuovi membri addetti al QA, in più Pete Mackay sta lavorando sui vari negozi e sui prezzi dei prodotti.

FOUNDRY 42 UK

Al loro ritorno da Francoforte, per lavorare su alcuni programmi con i loro colleghi in Germania, si sono messi subito al lavoro con Chris Roberts il quale ha assistito i designer nel plasmare gli scenari di alcuni livelli di SQ42, mentre gli sviluppatori hanno reso il Radar e lo Scanning pronti per essere implementati; oltre, hanno perfezionato un metodo di atterraggio automatico senza compromettere quello manuale e infine hanno assicurato di aver ultimato le animazioni del FPS.

FOUNDRY 42 FRANCOFORTE

In Germania la situazione è rimasta stabile, senza alcuna novità, per cui i programmatori stanno lavorando per sistemare bugs, ottimizzare il gioco e adattarlo alle attuali tecnologie al meglio; l’unico evento degno di nota è l’incremento del personale che ha raggiunto quota 39 in queste settimane.

ATV intervista con Carl Jones

L’intervistato di questa settimana è Carl Jones; Jones ha essenzialmente due ruoli: Chief Operating Officer (Capo Operativo) e Vice President of Business Development (Vice Presidente allo sviluppo commerciale) per il primo incarico funge da assistente al CEO facendo tutto ciò che a lui non va, o non può, fare ottimizzando i tempi lavorativi; per il secondo ruolo si occupa di trattare con molte compagnie interessate a lavorare con CIG per Star Citizen, come la Saitek intenta a creare un controller su misura per il gioco. Jones riceve molte offerte da tante industrie, ma tuttavia non può accetarle tutte per questioni economiche e di immagine. Inoltre Carl ha parlato un po’ delle sue precedenti esperienze lavorative di cui spiccano Sonic, alcuni Total War e Crysis, per cui un giorno potrebbe creare uno studio personale.

LOREWALKERS GUIDE TO THE GALAXY

In questa guida, tenuta da uno degli autori della Lore di Star Citizen, Adam Weiser, con indosso una maglietta dell’Operazione Pitchfork, ci parlerà del sistema Vega.

Vega è famosa per la Battaglia di Vega II e per essere citata dall’Ammiraglio Bishop nel suo discorso al Senato. Il sistema è composto da una stella media di classe G, dunque molto simile al Sole, circondata da quattro pianeti di cui due abitabili. Vega possiede due Jump Point che portano al territorio dei Vanduul, precisamente nel sistema Virgil, per questo motivo, prima della Caduta di Virgil, Vega era un sistema molto ricco e pacifico, anche se oggi il sistema si è impoverito per la paura degli attacchi Vanduul. In seguito i Vanduul invasero il sistema e sconfissero la flotta nella battaglia di Vega II, in cui avvenne il secondo avvistamento di una Kingship Vanduul, da quando Vega è in guerra la popolazione è emigrata verso sistemi più sicuri fatta eccezione per alcuni coraggiosi che non vogliono abbandonare l’idilliaco pianeta di Aremis. Vega I, planetoide minerario, è stato abbandonato come le stazioni intorno al gigante gassoso Vega IV e le operazioni di terraformazione di Vega III.

ART SNEAK PEAK

Domani saranno messe in vendita il concept di una nave Vanduul, di cui a seguire l’immagine rivelata.

Vanduul Blade

Fonte RSI e INN

2 thoughts on “Around the ‘Verse – Episodio 2.23

Lascia un commento