Around the ‘Verse – Episodio 2.29

Around the ‘Verse – Episodio 2.29

Ansiosi di saperne di più sulla Drake Herald? Non dovrete più aspettare perchè in questo Ship Shape di Around The Verse si parlerà del suo stato attuale.

 

Trascrizione dell’Episodio 2.29 di Around The Verse

  • Non c’è stata nessuna patch questa settimana, siamo ancora sulla Alpha 2.3.1.
  • Il prossimo rilascio vedrà l’arrivo di Star Citizen Alpha 2.4
  • La 2.4 sarà la più grande patch dopo il rilascio della 2.0. Più o meno è lo stesso salto che c’è stato da AC all’introduzione di Crusader.
  • La 2.4 introduce i primi inizi della persistenza. Lo shopping, il guadagno di Alpha UEC in-game. È il prossimo grande passo per un MMO pienamente funzionale.
  • L’Holotable sta morendo. Sarà rimpiazzato dal mobiGlas.
  • L’Holotable sarà migliorato sotto ogni aspetto in un’altra forma (nel mobiGlas appunto).
  • La MISC Prospector è in vendita. QA (D&R) è già stato pubblicato.
  • Le prime immagini della prospector sono state rilasciate nel Vault per i subscribers (abbonati).
  • Le Pecette ora sono in vendita, sono i distintivi delle compagnie MISC, Aegis, Drake, RSI, e Anvil.
  • Britizencon – è stato organizzato da qualche Cittadino degli UK, si terrà il 23 Luglio. Ci sarà anche qualche dev della Foundry 42.

NEWS DA AROUND THE ‘VERSE

LOS ANGELES
  • Stiamo lavorando sui concept della Caterpillar e della Dragonfly, così come della Buccaneer.
  • Il team di Design sta lavorando sul whiteboxing della Caterpillar.
  • Stiamo lavorando sul rendere pilotabile la Reliant. Nota: Per la 2.4 sarà disponibile in hangar, ma non pilotabile.
  • Molto lavoro sulla 2.4, che dovrebbe avere un po’ dipersistenza. Ci saranno grandi cambiamenti ad hangar, modifiche alle navi, modifica dei “port” (ndt: i “port” sono zone dove è possibile collocare i propri oggetti), ecc.
  • Stiamo lavorando anche al bilanciamento generale delle navi, come solito.
AUSTIN
  • Ora è possibile utilizzare una app del mobiGlas per cambiare e personalizzare il proprio hangar. Gli hangar verranno modificati per supportare questi cambiamenti.
  • Attivando la modalità di sostituzione oggetti nel proprio hangar sarà possibile interagire con dei nodi sui “port” degli oggetti. Il mobiGlas vi permetterà di scegliere tra gli oggetti che potrete collocare.
  • Stiamo inserendo i tipi ed i sottotipi associati a ciascun “port”, così un poster potrà essere collocato solo su tipi di “port” ‘muro’, l’acquario potrà apparire solo su ‘superfici’, e così via…
  • Permette di avere più controllo sulla personalizzazione del proprio hangar, ma deve avere un senso.
  • Stiamo lavorando sulla telecamera della prova vestiti per lo shopping. Quando acquisti qualcosa potrai prima provartelo.
  • Anche le armi avranno una telecamera di anteprima simile.
  • Guardando avanti, dopo dodici mesi di shopping. Siccome verrà rilasciato presto, stiamo pensando a quali tipi di negozi si dovranno avere alla fine dell’anno e quali contenuti ci dovranno essere.
  • Andy Anderson & Nathan Howard – due nuovi membri del team.
FOUNDRY 42 UK
  • Mici Oliver ha lavorato con il Character Art team (ndt. Arte dei Personaggi) negli UK e US
  • Stiamo lavorando sui capelli, in particolare sui capelli di Sophie Wu per S42,  che sperano, alla fine, siano presenti nel PU.
  • Moltissimi vestiti: Earth, Terra, Frontier, Vanduul con varianti per le differenti classi sociali.
  • Abbiamo pianificato delle sessioni di riprese e di cattura delle espressioni facciali per SQ42 per la prossima settimana.
FOUNDRY 42 FRANCOFORTE
  • Stiamo lavorando sull’artwork di una grossa arma al plasma, e sui feedback per il bilanciamento delle armi.
  • Stiamo lavorando sulle ultime texture per un grande cannone laser.
  • Stiamo lavorando sulle impostazioni dell’Intelligenza artificiale e sulle classificazioni per uniformare gli oggetti utilizzabili o con i quali è possibile interagire per poter limitare la quantità di dati in uso nel Dataforge (un nuovo database).
  • Ulteriori progressi nella tecnologia di generazione procedurale dei pianeti e dell’atmosfera. Si sta lavorando anche sull’allineamento planetario di navi e giocatori.
  • La Griglia Fisica (delle navi) è sotto rielaborazione.
  • Si sta lavorando sui bug della 2.4. Si è iniziata la prototipazione degli effetti delle armi high-tech che avranno aspetti differenti fra loro.
  • Ci stiamo preparando per una ripresa cinematica per la prossima settimana. Ci saranno ulteriori riprese per un paio di settimane negli studios Ealing.
  • Steve Bender – Direttore delle Animazioni –è a Francoforte.
  • Chris è a Francoforte per qualche giorno per discutere della tecnologia planetaria ed altro.

SHIP SHAPE: HERALD

  • Lo sviluppo della Herald era stato sospeso in attesa di altri sistemi, ma ora è tornato un pieno sviluppo.
  • La Herald è stata affidata a Josh Coons, è la sua prima nave che sviluppa da solo.
  • È una nave da una persona, anche se si potrà avere un amico che aiuta in cabina
  • La Herald è stata allargata rispetto al suo concept originale per permettere i movimenti su tutta la nave
  • Per trasmettere e ricevere segnali nello spazio profondo è necessario distendere/dispiegare l’apparato satellitare dalla nave.
  • I missili alari sono stati ridimensionati a Size 2
  • Avrà una buona testata di missili e contromisure
  • Gli interni sono ancora in sviluppo, occorre collocare le componenti
  • I dettagli del cockpit devono ancora essere definiti, per il momento non può lavorarci
  • Il soffitto della nave e gli schermi con cui le informazioni vengono mostrate non sono ancora stati completati
  • Ha lasciato il sedile del capitano per ultimo
  • Jared ha progettato un binario per far arrivare il sedile fino al centro della Herald, in modo da potersi spostare dalla parte anteriore alla posteriore senza mai alzarsi.
  • Il sedile si muoverà e ruoterà poco a causa degli spazi ristretti.

WHICH GLITCH

MVP

  • Ungineer è il MVP di questa settimana.
  • Il Big Benny Originale era un Carlino.

ATV FAST FORWARD

 

Fonte

5 thoughts on “Around the ‘Verse – Episodio 2.29

Lascia un commento