Around the Verse – Trascrizione Episodio 57

Around the Verse – Trascrizione Episodio 57

Around the Verse – Episodio 57

Trascrizione Episodio 57

– C’è molto lavoro da fare per il CitizenCon, fare il tech setup , la pianta per i posti a sedere, ci sarà ordine all’interno, così le persone saranno in grado di entrare a visitare.
– Abbiamo fatto un po’ di motion capture a Manchester.
– Sandi ha appena fatto una previsione per i prossimi 18 mesi, ha bisogno di un po’ di aiuto. Se sei là fuori, e ti piacciono eventi, merchandising (CS è coinvolto), marketing, branding, ecc …
– Anche Chris Roberts è tornato. Ha lavorato sul performance capture. E’ ritornato negli U.S. per fare la presentazione di un nuovo hard drive della Intel.
– Le preparazioni per il CitizenCon sono in pieno svolgimento.
– Ben, Dave Haddock, e David Ladyman andranno al DragonCon.
– Ora tutti possono testare la Merlin. Da Lunedì sarà disponibile la Merlin per le partite in AC.
– Il volo libero del Gamescom durerà fino a Lunedì(24.08). Porta i tuoi amici su Star Citizen!
– Sono arrivati migliaia di nuovi backers dalla promozione del Gamescom, benvenuti a tutti!
– Ben si è veramente divertito a Colonia, incontrare i backers, e tutto il resto.
– Il primo rilascio del Modulo Sociale sarà nel PTU, verrò rilasciato a qualche migliaio di backers prima di essere reso disponibile a tutti, ma presto ci saranno ulteriori dettagli.

News dallo Spectrum
6:40 – Santa Monica – Darian Vorlick e Lisa Ohanian

– Stiamo facendo incontri post Gamescom
– Stiamo cercando di capire come stabilizzare il client per il Cit Con e per AC 2.0
– Stiamo lavorando sulla pianificazione delle navi, per l’arte e gli altri settori. Stiamo lavorando con il Regno Unito per essere sicuri che tutto sia ben sincronizzato.
– Dovrebbe prevedere quale sarà la prossima nave per il prossimo anno
– Avremo anche una buona idea, nelle prossime settimane quali componenti verranno consegnati entro la fine dell’anno.
– Il nostro saggio Artista, sta fissando un sacco di bug su tutto il gioco.
– Stiamo lavorando sulla Herald per renderla utilizzabile.
– Calix sta lavorando sul suo balance pass, assicurandosi che tutti i feedback dei giocatori siano ottimizzati alla perfezione

8:25 – Illfonic – David Langeliers e Jason Hutchins

– Il fucile da cecchino Arrowhead ha subito molteplici modifiche, cambiamenti, ecc…
– Regolazione del rinculo – rimbalzava troppo quando si mira
– Il meccanismo di ricarica sta passando attraverso vari stadi. Ci sarà un meccanismo di surriscaldamento. Più vicino sarai al surriscaldamento, più danni farai, ma se superi tale limite, l’arma si romperà.
– Stiamo apportando piccole modifiche al mirino (scope), lavorando sulla sua texture.
– Stiamo inserendo uno zoom variabile, con la possibilità di selezionare diversi livelli di zoom.
– Jason è con Todd Pappy, stanno lavorando sul sistema di copertura, ancora in corso. Questa settimana il top è stato il colpo dall’anca. Se sei sotto copertura e sbirci da dietro un angolo puoi sparare dal fianco.
– Stiamo lavorando anche sul problema del posizionamento dei gadget. Le nuove impostazioni stanno funzionando bene, ma ci sono stati dei problemi sui gadget che si incastravano nelle mani, nelle scale, ecc…
– A volte lo scudo si attacca al tronco dei personaggi
– Con la nuova configurazione dello scheletro, stiamo riallineando l’arma alla mano. Adesso è più vicina alla colonna vertebrale. Questo aiuterà le animazioni ragdoll (corpo esanime), reazioni ai colpi, ecc.
– Prima, quando era collegata alla colonna, le animazioni funzionavano ma l’arma rimaneva ferma. Ma ora lo stiamo fixando.

11:30 – Austin – Jake Ross e Ali Seiffouri

– Questa settimana il team delle animazioni ha iniziato a fare scheletri “su misura” per i personagi di SQ42, che non verranno menzionati.
– Scheletri personalizzabili per ciascun personaggio. Li stiamo rendendo più proporzionati alle persone che hanno giocato quei personaggi.
– Stiamo iniziando la prossima zona di atterraggio per il planetside, sarà Microtec, a Stanton.
– Il Background di Ali – negli effetti visivi dal ’98. Dopo aver fatto fisica, ha iniziato animazione. Ha ottenuto un Master in effetti visivi. Ha poi iniziato a lavorare in EA Sports come artista, creando strumenti procedurali per gli altri artisti.
– E’ qui come tecnico artista ed aiuto ingegnere. Tra artisti ed ingegneri. Crea strumenti per gli artisti in modo da creare gli assetti più facilmente.
– Il suo principale indirizzo sarà sul Python e C++ per il CryEngine.
– Sta creando un filtro sulla selezione, così gli utenti potranno filtrare gli oggetti in base al tipo, campo di vista, distanza, ecc…

15:10 – CIG UK – Alastair Brown

– Responsabile per il team grafico.
– Ha lavorato su tre principali caratteristiche per il Gamescom:
Quantum Drive. Ha dovuto fare alcuni effetti su misura, come l’effetto sfocatura visto nella demo per dare un senso di velocità.
Asteroidi – per il numero di asteroidi presenti che stavano dando problemi di prestazioni, la tecnologia per creare tutti gli asteroidi che vogliono non è ancora finita. E’ stato utilizzato un nuovo sistema per combinare più mesh assieme per aumentare le performance, diminuendo il tempo da 20 millisecondi ad 1 millisecondo, permettendo così di rendere la demo (ed il gioco) giocabile.
Abbiamo lavorato sul sistema di danni del multiequipaggio. Le nuove navi (Tali ed altre navi arriveranno presto, come la Connie) hanno bisogno di più lavoro su tale sistema. Hanno dei pezzi componibili, il sistema di danni dovrà funzionare indipendentemente dal modulo inserito.

Intervista James Pugh e Jeremiah Lee

JP – Grazie ragazzi, io sono con Jeremiah Lee, il Character Concept Artist (Artista dei Concept dei Personaggi), ehi Jeremiah, come va?
JL – Che succede amico?
JP – Grazie per essere venuto.
JL – Sono contento di essere qui.
JP – Allora cosa stai lavorando in questo momento?
JL – Attualmente sto lavorando sui minatori Shubin. La tuta EVA, ed i ragazzi in Texas, stanno parlando di prendere materiali ed altre cose dagli asteroidi, ed io sto specificatamente ideando la tuta EVA per i ragazzi Shubin, e sto anche sviluppando cosa NPC ed i personaggi dovranno indossare quando usciranno dalla loro EVA, avranno un look ed un abbigliamento particolare.

UEE Navy – Equipaggio di coperta by Omar

JP – Quindi stai facendo concept civili oppure NPC in questo momento? O stai solo lavorando su roba mineraria?
JL – Sto lavorando sui vestiti per gli NPC ed anche, eventualmente, per i giocatori.

UEE Navy – Concept Elmetto del Pilota by Omar

JP – Su che cosa stavate lavorando prima?
JL – Stavo lavorando su un sacco di abiti della UEE navy. Ho lavorato sul personale di coperta per un po’, l’EVA la indossa l’equipaggio generale, per esempio prendete la Bengal che avete visto prima nel trailer, viene attaccata e viene danneggiato lo scafo, oppure il lato della Bengal viene colpito formandosi un grosso buco e l’equipaggio lo deve riparare; manderanno perciò l’equipaggio di coperta che indosseranno le loro tute EVA, vedrete così gli NPC entrare nelle loro tute EVA e riparare lo scafo da fuori. Questo è quello che ho effettivamente progettato, sotto la supervisione di Rob McKinnon, ed anche che cosa indosserà l’equipaggio di coperta in caso di incendio all’interno della Bengal, così abbiamo tutti i tipi di tute per l’equipaggio. Ho anche fatto alcune bozze di concept per i nostri personaggi in SQ42. Alcuni Senatori per la fazione Tera, ho finito alcuni di questi ed anche qualche capigliatura.

UEE Navy – Vigili del Fuoco by Omar

JP – Allora, com’è lavorare con CR a differenza di tutti gli altri amministratori con cui hai lavorato?
JL – CR è molto particolare su quello che vuole. Ha una visione specifica, soprattutto quando si tratta di personaggi, dal momento che ha fatto tutti i Wing Commander ed un sacco di film, ha la sua visione in testa ed è quella che vuole realizzare in un personaggio, quindi è un po’ più facile per noi.

21:51 – Aggiornamento sui Personaggi con Omar Aweidah

– Negli ultimi due mesi, Omar ha lavorato sugli elmetti.


– In genere si ottengono concept art rapidamente attingendo da Rob McKinnon, Kelton, o Jeremiah Lee, e quando ciò accade, gli artisti 3D possono muoversi un po ‘più veloce.
– Ci piacerebbe ottenere un disegno come questo (22:28) da Jeremiah Lee, e il prodotto finale, per me, dovrebbe essere qualcosa di simile

28:25 – Ship Shape, con Lisa Ohanian

– Vi sono tre persone che dirigono il rilascio delle navi: Sandi, Ben ed Alyssa.
– Sandi è la VP del marketing, offrendo strategie di alto livello, e lavorando anche su strategie base.
– Ben è il direttore delle navi, aiuta con strategie di alto livello ma anche sulle strategie base.
– Ben aiuta Sandi a decidere quando le prossime tre navi usciranno, ma anche su decisioni riguardo a: una è un fighter, un’altra è una nave mineraria, e se le navi hanno spazi ben sfruttati.

31:45 – Ben e Sandi

– MVP – Il MVP di questa settimana è – Black Cat Jack – ha un fantastico thread di GdR sul forum, molto civile.
– C’è una grossa sorpresa questa settimana, le varianti saranno disponibili a partire dal prossimo Venerdì. Due varianti per la Vanguard.

32:60 – Sneak Peek

– Oh guarda, le varianti della Vanguard sono nello Sneak Peek!

Sneak Peek della Vanguard

Grazie a tutti i subscriber per rendere questo show possibile!

 

Trascrizione a cura di Erris per il sito INN
Articolo su ATV

Commenti al nostro Articolo

2 thoughts on “Around the Verse – Trascrizione Episodio 57

Lascia un commento