Around The Verse – Episodio 61

Cittadini!

Benvenuti al servizio d’informazione offerto da INN, la trascrizione tradotta in italiano della trasmissione: Around The Verse, Episodio 61.

Trascrizione Around The Verse Episodio 61

– AtV 61
– Il Community Hub è stato aperto Martedì. Contiene news, contenuti, ecc. è possibile inserire post e votare il materiale già inserito, tipo Reddit. Ci stanno lavorando per renderlo migliore.
– Il prossimo Great Star Citizen verrà rilasciato a breve.
– Oggi il nostro Issue Council dovrebbe essere allargato ad un maggior numero di tester.
– Il CitizenCon sta arrivando! – I team di Marketing e Community ci stanno lavorando duramente.
– Stiamo lavorando su grandi pietremiliari come l’FPS ed il Multiequipaggio, vi daremo più informazioni appena ce ne saranno.

News dallo Spectrum

3:09 – Santa Monica – Eric Kieron Davis e Randy Vasquez

– Ci sono molte cose su cui lavorare a Santa Monica.
– Stiamo tirando fuori la Herald dal graybox per renderla pilotabile.
– Elwin ugualmente, sta lavorando sulla Reliant per renderla pilotabile.
– Stiamo facendo un sacco di lavoro sulla Constellation, per renderla pronta a breve.
– Randy ha fatto vedere una foto di lui che lavora al whiteboxing della Caterpillar.
– Hanno parlato di scrittura e lore, e Ben sta lavorando agli interiors. Stiamo finendo prima gli interiors, per poi darli agli artisti per renderli più belli.

4:55 – Austin – Jake Ross

– Stiamo lavorando sul Social Module v1
– Registreremo l’audio a breve, come alcune emote (probabilmente ~50%) avranno l’audio nella prossima release. Registreranno l’audio ad Austin. Ci saranno alcuni grugniti e dialoghi.
– Stiamo lavorando sulle funzioni del respawn. Ci potranno essere o non essere possibilità di morire nella prossima release del modulo sociale, stanno lavorando perciò ai modi di respawn delle persone, mettendo dei punti di spawn all’interno dell’unità medica.
– Stiamo anche aggiornando l’illuminazione nell’Hangar. Probabilmente ci sarà qualche hangar aggiornato nella prossima release.

7:20 – CIG UK – Mike Meaden e Allie Coker

– Riguardo ai ticket ed alle email del CS (Customer Service) – c’è stato un backlog a partire dal gamescom, e stanno lavorando per dare una risposta personale a ciascuno di voi. Continueranno a rispondervi il più velocemente possibile.
– Se avete mandato un ticket riguardo ad un problema “sensibile alle tempistiche” (come i saldi della Tali, le varianti della Vanguard, ecc.), il vostro biglietto verrà trattato come se letto proprio il giorno in cui lo avete inviato. Non ci penalizzeranno per la loro risposta tardiva.
– Stiamo anche introducendo dei nuovi aggiornamenti al sito web. Non posso ancora dire quali sono, ma faranno vivere tutti meglio.

9:20 – CIG Frankfurt – Brian Chambers e Francesco Roccucci

– Ora Francoforte sta esaminando i comportamenti dell’ IA e gli elementi di sfondo. Stanno organizzando le caratteristiche, facendo in modo che siano tutti utilizzati nei moduli del gioco, e per essere sicuri che rientrino tutti nell’insieme di gioco.
– Stiamo verificando che il comportamento sia corretto per tutte le funzionalità che i Designers vogliono usare.
– Stiamo lavorando molto sul comportamento come parte centrale di come l’IA lavorerà.
– Stiamo lavorando molto anche con il reparto Animazioni per essere sicuri che la varietà corrisponda al modo di comportarsi dell’IA.

11:45 – Arc Corp dal cielo

– Video di un Fan che vola per i cieli di Arc Corp con una Merlin.

12:25 – Intervista a Paul Reindell

JP: Grazie ragazzi, sono qui con l’ingegnere capo Paul Reindell. Grazie per essere venuto.

PR: Grazie per avermi invitato.

JP: È passato troppo tempo.

PR: Sì, questo è vero, penso che l’ultima volta che sono stato intervistato fosse nel 2013.

JP: Quindi è passato un po ‘.

PR: Sì, non mi piace essere ripreso.

JP: Bene, grazie per essere qui. Allora, a cosa stai lavorando in questo momento?
PR: Attualmente stiamo facendo un grande revamp del sistema degli oggetti. Vogliono dividere in componenti tutto il sistema oggetti e restringere il numero di elementi che abbiamo e renderli più intercambiabili. Quindi stiamo lavorando per ottenere questo in gioco, per il prossimo rilascio nell’Arena Commander e stiamo lavorando su nuovi oggetti e anche sui danni basati sulla fisica. Vogliamo passare a un modello di danno basato completamente sulla fisica, il che significa che quando si colpisce qualcosa, il sistema prende la velocità e la massa del proiettile e calcola effettivamente il danno che un vero proiettile avrebbe fatto con la sua velocità e la sua massa.

JP: Ma allora, che cosa stiamo cercando di raggiungere, e cosa attualmente abbiamo?

PR: Attualmente sono i designer che decidono i danni che fa una determinata arma o proiettile, mentre con il nuovo sistema basterà inserire il peso di un nuovo proiettile e la velocità che può raggiungere ed il danno uscirà in automico.

JP: Quando grande è stato questo revamp?  Da quanto tempo questo progetto sta andando avanti?

PR: Abbiamo iniziato il revamp subito dopo la presentazione al Gamescom e probabilmente ci sarà da lavorare per tutto il prossimo mese e da sbarazzarsi del vecchio come il vecchio codice oggetto del CryEngine. Adesso in pratica stiamo ripartendo da zero per avere il codice oggetti e armi che funzioni come noi vogliamo.

18:40 – Which Glitch?

5. http://gfycat.com/ResponsibleScientificAfricanbushviper
4. http://gfycat.com/GlisteningPerfectEland
3. A) http://gfycat.com/SnappyGleefulHapuka  B) http://gfycat.com/BrownSeveralHeron
2. http://gfycat.com/SmoggyBraveIcelandichorse
1. A) http://gfycat.com/HoarseHilariousEider  B) http://gfycat.com/ShortConcernedArrowcrab

21:53 – Ship Shape, con Lisa Ohanian

– Questa settimana Lisa ha raggiunto gli UK per avere qualche info sui moduli della Tali. Si è parlato della zona abitabile, il modulo di carico ed il modulo di distacco dalla nave (drop ship).

Modulo abitabile

– Il modulo abitabile è dove l’equipaggio può passare il tempo libero. Abbiamo lavorato molto sulle misure corrette e sui dettagli per equivalere alle altre navi.
– La prossima immagine è la stanza di stoccaggio merci. E’ una semplice stanza.

Modulo stoccaggio merci

– La terza è il modulo drop-ship. E’ la stanza dopo le truppe si radunano prima di essere schierate in battaglia. La sfida era quella di inserire 12 persone nella stanza. Abbiamo speso un sacco di tempo per fare il white-boxing della stanza, per essere sicuri che ci entrassero tutti, dopodichè ci siamo concentrati su ciascuna sezione della stanza.

Modulo drop-ship
26:20 – MVP

– WTFosaurus ed un gruppo di bakcers hanno inserito un video di un ‘harlem shake’ a tema Star Citizen nel community hub.

27:00 – Art Sneak Peek

– Più vestiti di linea Terra. Questa volta vestiti maschili, ed uno stile di capelli!

 

Fonte:

Commenti al nostro Articolo

Lascia un commento