Around The Verse – Episodio 33

Around The Verse – Episodio 33

Around The Verse – Episodio 33

Il nostro trentatresimo episodio che approfondisce la creazione della Orion e Matt Sherman parla del bilanciamento delle navi. Metteremo in evidenza anche le ultime novità dalla Cloud Imperium e il lavoro fantastico che sta facendo la comunità.

0:17 – Introduzione/Novità

5:41 – Notizie da Around The Verse

20:12 – I risolutori di Bug! (Bugsmashers, ndr)

26:57 – MVP (Premio al post migliore della settimana)

29:26 – Discussione sul bilanciamento delle navi

31:57 – Discussione sul processo di creazione della Orion

39:39 – Un occhiata in anteprima

40:10 – Finale

41:38 – Empire Report

L’MVP di questa settimana

Valinor Aerospace

Riassunto In Corso

– La piattaforma mineraria della Orion è adesso disponibile

– Il minigame della Orion da Turbulent va online oggi.

– Vinci un badge e altre sorprese

– Stanno modificando lo scafo della Orion nel concept art basandosi sulle opinioni della comunità.

– La comunità, gli sviluppatori, e appaltatori esterni stanno lavorando assieme per migliorare la Orion

– Lo stress test del team QA non è andato alla perfezione ma ha aiutato con alcuni dati. Un altro stress test in arrivo a breve.

– Reso disponibile il “Deep dive” nel mining. Descrive come l’estrazione mineraria in Star Citizen sarà una unica.

– Il Jump Point è disponibile. Descrizione sulla ArcCorp.

– I biglietti per il PAX East e per SXSW sono ancora disponibili.

– “Aiuta la Herald” è ancora al 50%.

– Le postazioni con la demo del modulo FPS sono disponibili al PAX East.

– Il livello di Battle Sphere è “qualcosa che non avete mai visto prima in un FPS”

– La comunità sarà oggetto di una trasmissione mensile con Disco Lando.

– Si congratulano con years1hundred

– Sondaggio per la 4° copertina della scatola di Star Citizen è ancora in corso. Sta vincendo la Bengal Carrier. Ben ha votato per la Retaliator.

CIG Santa Monica

– Travis e Darien che il sistema REC è pronto e sta venendo testando interamente per il lancio della 1.1

– Stanno ultimando lavori di rifinitura

– La serie di navi Hull arriveranno a breve. Dalla nave super-petroliera al trasporto personale.

– “Nave molto interessante per le spedizioni”. Avremo più informazioni in futuro.

– Le Cargo Olimpiadi (cargo olympics, ndr) porteranno più recensioni delle “navi da spedizioni” 🙂

– Stanno lavorando agli stati di danneggiamento della Gladius e della Retaliator con il gruppo nel Regno Unito.

– La retaliator sarà pronta per l’hangar nella 1.1.0

– Gladius sarà pronta al volo con il nuovo sistema di danni nella 1.1.0

– Stanno dettagliando i danni delle esplosioni sulla superficie di una nave

– Linee di carburante nascoste possono esplodere, ecc.

Foundry 42

– Gordon, programmatore del gioco, sta lavorando alle porte.

– Sicurezza, funzioni per il confinamento, e blocchi per le porte.

– La rete di sicurezza ti permette di controllare i livelli di sicurezza per il giocatore.

– Il proprietario di una nave può configurare il livello di sicurezza per l’equipaggio/ostili.

– Le funzioni per il confinamento ti permettono di isolare fiamme libere, abbordatori ecc…

– Se sei in mezzo ad una porta mentre si chiude verrai spinto via e danneggiato.

– Bill, del gruppo sonoro, sta lavorando sull’audio di prototipi del MobiGlas.

– Il MobiGlas è prodotto dalla MicroTech.

– Sta venendo sviluppato dell’audio per il combattimento, per il camminare nei negozi ecc..

– Libreria audio in fase di sviluppo.

– Test di audio del mobiGlas in corso.

Illfonic

– Kedhrin e Rodney stanno discutendo sul supporto per i controller per l’FPS.

– Il controller non sarà buono quanto il mouse probabilmente, ma ci stanno lavorando su.

– Ultimeranno anche un fucile da cecchino ad energia dopo il PAX

– Stanno sistemando i bug del FPS per il PAX.

CIG Austin

– Jake e Ken discutono sul miglioramento della qualità dei personaggi del FPS per il modulo FPS

– Lavoro concettuale sui set di vestiti dei personaggi.

– Ken ha lavorato con Tony ad alcuni concept prematuri su elementi dell’interfaccia per il mining

– Enfasi sulla sfida e l’abilità personale.

– I documenti tecnici dovrebbero essere di facile lettura.

Bugsmashers (I risolutori di bug, ndr)

– Mark non ha vinto un Academy Award quest’anno. Magari sarà per l’anno prossimo, Mark.

– Stanno lavorando per far chiudere il portellone posteriore dell’Avenger quando ci si siede nell’abitacolo.

– Il tasto Usa sparisce dopo che ti siede nell’abitacolo.

MVP

– Il video sul pilota da caccia di years1hundred vince l’MVP di questa settimana!

– Congratulazioni a Disco Lando per l’ottimo lavoro che sta facendo con la nuova serie di video sulla comunità.

Matt Sherman sul bilanciamento

– “Una delle cose più importanti a cui sta lavorando il nostro gruppo è il bilanciamento di Arena Commander”

– Nuovo spezzone sul bilanciamento del mouse/HOTAS.

– Cambiamenti alle armi ballistiche.

– Aggiornamento al Sledge II Mass Driver.

– Il Tiegerstriek sull’Avenger.

– Lo Sledge ha un nuovo tipo di munizioni – 60mm. Movimento più veloce, più danno per colpo, dovrebbe dare allo Sledge una spinta in più.

– Tigerstreik per far sembrare l’Avenger più in linea con quanto dovrebbe essere.

– proiettili a 25mm (40 danno contro 15 di prima), e una quantità di munizioni più elevata (1600 colpi totali adesso).

-Specialmente sulla 325a, lo Sledge II sembra essere poco potente, questo li ha convinti a modificarlo.

– Stessa cosa per l’Avenger – IL Tigerstreik era troppo debole, e come arma rappresentativa dell’Avenger non ha rispettato le aspettative.

– Molti più bilanciamenti in arrivo con la 1.1. Enormi aggiornamenti in arrivo, e un altro aggiornamento al bilanciamento arriverà una volta che la 1.1 sarà rilasciata.

Ben parla con il gruppo che ha progettato la Orion.

– Dan Tracy, progettista tecnico capo

– Lance Powell, direttore artistico

– Travis Day

– Il primo passo nel progettare una nuova nave inizia con… queste persone.

– Identificare il progetto che è necessario al gioco – il ruolo che devono riempire.

– Discutere su come sembrerà, come funzionerà, quante persone svolgerando questo ruolo, ecc…

– Quando iniziano a guardare ad un nuovo progetto di una nave, guardano cosa c’è già adesso nel gioco, e quali altri gap futuri devono essere riempiti.

– Per l’estrazione mineraria, la domanda più grande era come funzionerà in gioco, e come funzionerà l’estrazione sul lungo termine?

– Guardando all’universo persistente per la gestione del carico e come faranno con le asteroidi più grandi.

– Hanno dovuto sviluppare una nave più grande per questo ruolo.

– Avevano necessità di una nave che potesse sostenere un grande raggio per far esplodere parti di un asteroide, prendere i frammenti e raffinarli.

– L’Orion doveva: estrarre, avere una componente traente, avere una componente per il raffinamento.

– La progettazione grafica viene dopo le decisioni su cosa si ha bisogno.

– Molte immagini per essere sicuri che gli interni avrebbero funzionato, essere sicuri che i minerali possano spostarsi per la nave per essere depositati dove è necessario.

– Raggi traenti indivduali prendono piccole sezioni di minerali, li immettono nel fronte, e vengono depositati sul retro della nave dopo essere passati per tutto lo scafo. Sembra incredibilmente complesso. E fantastico.

– La nave è un livello. Il giocatore deve avere delle cose da vedere e con cui interagire.

– Doveva dare una sensazione di raffineria all’interno, sporca, meccanica, con tanto calore.

– Il giocatore deve avere la possibilità di visionare l’intero processo.

– Proprio come in un auto-lavaggio puoi vedere mentre la tua macchina durante tutto il processo.

– Le prossime navi di cui potranno parlare sono:

– – Serie Hull

– – Starliner

– – Espera Prowler

– – Endeavour

– – Crucible

– – Reliant

Un occhiata in anteprima artistica

– Porte e progetti modulari per la Cutlass

– Gabinetti, docce, rastrelliere per le armi, tante immagini.

– Prima immagine concettuale sulla modularità della Cutlass da Foundry 42.

– La Cutlass sarà disponibile al volo libero questa settimana. La Cutlass Black ora può volare.

– La Cutlass blue può essere comprata nel negozio.

– L’arma Tarantula è disponibile all’acquisto.

– Il gruppo sta lavorando duramente alla 1.1, quindi inviategli pensieri felici.

– “Un paio di settimane impegnative qui alla CIG”

– E’ all’orizzonte. La prossima grande patch di Arena Commander.

 

 

Articolo Originale

Riassunto preso da reddit

Traduzione a cura di: Giuzzilla

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