Star Citizen – ATV: Eclipsing the competition

Star Citizen – ATV: Eclipsing the competition

Star Citizen – ATV: Eclipsing the competition

Il numero di questa settimana per Around The ‘Verse vede lo sviluppo tenuto dallo studio di Foundry 42 di Francoforte di Cloud Imperium Games.

Portavoce è il Development Director Brian Chambers, che ci illustra i progressi fatti su più fronti dallo studio, a partire dall’intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti, ora in grado di gestire in maniera più consona le fasi di sparatutto, con riconoscimento d’entità ostile, o contraria, degli obiettivi su reticolo di tiro, assieme ad altri miglioramenti per quanto concerne l’intelligenza artificiale durante le fasi di volo, la quale farà uso del nuovo Item system 2.0.

Ancora, lavori sul controllo del traffico aereo, con implementazione di conversazioni per le fasi di atterraggio e decollo, update sulle porte con Item system 2.0 e prima implementazione di trasmissione dinamica su schermi in gioco, la quale consentirà il broadcasting informativo all’interno dell’universo di Star Citizen.

Dal frangente artistico e grafico, emergono miglioramenti visivi per quanto riguardano le zone oscurate dei pianeti, oltre a lavori di dettaglio per Levsky, ma qui le sequenze in video della trasmissione parlano da sole, mentre continuano i lavori di ottimizzazione su tutti i frangenti.

I progressi effettuati questo mese dallo studio non finiscono qui, ma per il resto vi rimandiamo al video di certo più esplicativo.

Il secondo e ultimo frangente della trasmissione è focalizzato sulla realizzazione in concettuale del bombardiere stealth Aegis Eclipse, il quale prende spunto dai contemporanei velivoli stealth, come B-2 Spirit e F-117 Nighthawk, non trascurando però gli accorgimenti artistici presi da navi già presenti in gioco come la Hornet F7C-S Ghost.

Vi ricordiamo, infine, che la Aegis Eclipse, sarà in vendita fino al 2 Giugno 2017 in forma di concept con LTI, e per questo numero è tutto!

We’ll see you Around the ‘Verse!

 

Lascia un commento