Il bucaniere spiega le vele – La Drake Buccaneer

Il bucaniere spiega le vele – La Drake Buccaneer

https://robertsspaceindustries.com/media/8oi234u3g38ynr/cover/Co-Bucc3.jpg

https://robertsspaceindustries.com/media/6bd0j48urmeohr/source/Drake.png

Il ‘verso continua ad espandersi, ma alcune cose non cambiano mai. Qualunque cosa tu abbia, non importa se tanto o poco, c’è sempre qualcuno in attesa di prendertela. Allora non ti rimane che arrenderti o combattere. Io non so voi, ma è dannatamente sicuro che io combatterò”.
– Dosh Mallory, famoso uomo di frontiera, 2656

La Drake Buccaneer

Il problema: https://robertsspaceindustries.com/media/hkryowl0h0uyxr/post/Buc_final124_comp3flat.jpg
State conducendo un’indagine mineraria che farà fare il salto di qualità alla vostra organizzazione o mandarla in bancarotta, mantenendo la vostra Caterpillar appena fuori di una cintura di asteroidi.
Tutti fanno affidamento su questo :
Il vostro equipaggio, i vostri compagni di org, le vostre famiglie a casa.
Ma non siete preoccupati: un paio di scansioni a lungo raggio e finalmente diverrete ricchi.
Improvvisamente, gli schermi diventano rossi: contatti nemici tutt’ intorno! Pare che i Vanduul vogliano il loro bottino: voi.

La soluzione? la Buccaneer, l’ultima e più grande navetta caccia utilitario della Drake Interplanetary. La Buccaneer è stata progettato da zero per volare e combattere nel modo in cui si vive. Niente interni in pelle o ipercuscini : la ‘Bucc è una ruspa progettata per manovrare e combattere al di sopra della sua stessa categoria. Questa combattente di frontiera rozza e pratica può essere mantenuta nelle peggiori condizioni ed essere sempre in grado di combattere.

La Drake Interplanetary costruisce navi spaziali per il modo in cui si vive, e siamo lieti di aggiungere la Buccaneer alla nostra flotta in continua espansione per varie categorie imprenditoriali legittime dello spazio umano. Destinata a completare la classe della Cutlass / Caterpillar, la Buccaneer è stata sviluppata sulla base di un attento esame dei rapporti attuali post-azione ed ampie valutazioni da parte di diversi piloti. Cosa ci dicono tutte le nostre ricerche ? Si desidera una nave che possa manovrare e combattere senza mandare in bancarotta la propria impresa.
La Buccaneer è tutto questo … e molto altro ancora: si tratta di una nave che morde tanto quanto traspare dal suo stesso aspetto! Con cinque supporti di armi, due piloni missilistici e contromisure, questa è una combattente che non le manderà a dire! Con una Buccaneer nel vostro hangar, si può stare tranquilli sapendo che le vostre proprietà saranno al sicuro.

https://robertsspaceindustries.com/media/eiua12z9nxlkar/cover/Buc_final120_compFlat.jpg

Pianificando un utile futuro


Nel Verso

Quando la Drake Interplanetary ha iniziato a sviluppare un caccia dedicato, non lo ha fatto a tavolino: volevano una nave che avrebbe funzionato al fianco di tutta la loro linea. Questa nuova entrata al catalogo Drake è un’ agile ruspa, qualcosa destinata ad assorbire tanti colpi senza mandarvi in bancarotta per le riparazioni e le esigenze di manutenzione. La Buccaneer è utile anche per fornire un ampio sostegno sia alla Cutlass che alla Caterpillar ma anche in grado di dare copertura ed assistenza nei viaggi di lungo corso della Herald. Per raggiungere questi obiettivi, i tecnici della Drake hanno optato per un caccia monoposto, maneggevole costruito espressamente per il combattimento, con abbondanza di capacità modulari per alterarne l’equipaggiamento e per spostarsi rapidamente tra il sostegno di scorta a corto e lungo raggio. Una nave appositamente costruita per tener testa a qualsiasi altro caccia nella propria categoria.

 

Nel gioco

La Drake Buccaneer ha lo scopo di offrire una alternativa civile per navi come la Hornet e la Gladius. E ‘stata sviluppata per lavorare al fianco della Drake Cutlass, offrendo a pirati (e non solo!) Un robusto e maneggevole caccia. La Buccaneer apparirà anche tra nemici NPC ( personaggi non giocanti ) nell’universo persistente di Star Citizen e future campagne in singolo. Mentre la Drake ha progettato la Buccaneer con un occhio alla sua stessa linea, è anche un efficace combattente singolo che  si misura efficacemente agli altri modelli già in servizio. Intendiamo la Buccaneer come un’ agile caccia incisivo e che sia una gioia da pilotare … con un aspetto da caccia d’assalto che ogni un duro uomo di frontiera non potrebbe non amare!


Estratto da ATV – I retroscena – Drake Buccaneer

Sondaggio di mercato della Drake Interplanetary

Ogni Drake Buccaneer venduta nel corso di questa vendita concettuale  includerà un’arma speciale per gentile concessione della Voyager direct! Il pacchetto (del valore di 10.000 UEC) comprende una componente aggiuntiva attualmente disponibile in Star Citizen, che potrà essere utilizzato immediatamente su altre navi. Questo pacchetto è incluso gratuitamente di diritto per ogni Buccaneer venduta durante la sua offerta di lancio.

Cosa c’è nel pacchetto? Non possiamo dirlo … perché non lo sappiamo ancora! Il team della Drake Interplanetary ha messo insieme una  indagine di mercato multi-giornaliera destinata a dirci di più sugli interessi dei proprietari della Drake ‘e decidere quale dei due pacchetti verrà assegnato. Passate ogni due giorni per votare, e tornate alla fine della vendita per conoscere di quale pacchetto, come proprietari della Buccaneer riceverete!

Si prega di notare che il voto è riservato ai sostenitori registrati Star Citizen.

Aspetto Tecnico

Buccaneer

Drake Interplanetary

  • Interdizione
  • Lunghezza:20 metri
  • Massa:14,000 Kg
  • Equipaggio massimo :1 persona
  • Capacità Cargo:0
  • Motori Principali: Max size TR3
  • Propulsori di manovra:Max TR1
  • Supporto Energetico: Max S2
  • Scudi: Max S3

L’aspetto e stile della Drake


Abbiamo avuto la possibilità di sederci con l’artista Jim Martin, che non è stato solo con il progetto di Star Citizen fin dall’inizio (ha creato la grafica per la Vanduul Scythe) ha lavorato anche su tutte le navi Drake fino ad oggi. Qui di seguito troverete un messaggio personale da Jim, così come un’intervista questa settimana di Around the Verse!

Una parola da Jim Martin

Ho avuto la possibilità di tornare alla squadra Star Citizen per un altro progetto “Drake”!

La Buccaneer è una piccola combattente robusta che si inserisce nel design estetico Drake. Si tratta di una nave pratica con un ruolo specifico. Niente di speciale, le Drakes sono affidabili e solide.

Abbiamo iniziato il processo di progettazione guardando la guida di stile per l’intera linea di Drake, e quali sono le tematiche progettuali di base. Ho abbozzato una idea facendo una serie di piccoli disegni in miniatura. La cosa importante è mettere le idee su carta e vedere cosa salta fuori. E ‘diventato evidente che in questo progetto contavano sopratutto motori, abitacolo, ed armi. La sfida di progettazione era per un approccio pratico che rimanesse nell’ambito dell’utilità, senza fronzoli.

Un secondo passaggio ha portato ad alcuni modelli 3D, e noi siamo stati in grado di ottenere le impressioni di Chris Roberts sulla direzione di progettazione della Buccaneer. Ci ha aiutato a rivedere alcuni dei volumi, lo stile e la posizione delle componenti navali.

La fase finale è stata quella di prendere la progettazione nel dettaglio, lavorare la superficie, la placcatura e la struttura, tutte le cose che rendono la nave viva. Il pozzetto è stato mantenuto “minimale” e più sottile per la visibilità, e, naturalmente, una tettoia incorniciata in linea con il design Drake. Le ali sono piattaforme d’arma come un elicottero militare, i motori sono di grandi dimensioni e fieri come quelli di un A10 Warthog, il carrello di atterraggio è annidato al disotto, ma non nascosto.

 


Ho apprezzato molto la progettazione di questa piccola nave. A me dà le sensazioni come di una piccola nave che si sottovaluta fino al momento in cui vi fa saltare in aria!

Jim Martin


Estratto da AtV- Ship Shape – Drake Buccaneer

Vendita Concettuale


La Buccaneer viene offerta per la prima volta come vendita concettuale limitata. Questo vuol dire che la nave incontra le nostre specifiche ma che non è ancora pronta per essere visionabile nell’Hangar. La vendita include una Assicurazione a Vita ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una patch futura aggiungerà un Poster della Buccaneer ed una volta che il modello sarà pronto per il gioco vi sarà anche dato un modellino della nave nel gioco stesso ! In futuro il prezzo della nave aumenterà e non includerà più l’assicurazione a vita o i vari extra.

Se gradirete aggiungerne una alla vostra flotta, saranno disponibili nel negozio dei pegni fino al sei di Giugno 2016 .

Con ogni vendita concettuale effettuiamo anche una sessione di domande e risposte . Potrete porre le vostre qui .

Drake Buccaneer – LTI – Nave singola

$134.20 USD

Tasse Incluse :

  • VAT 22%

In stock more info Buy Now

 

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Ricordate: stiamo offrendo questa nave come pegno per aiutare lo sviluppo del comparto Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo è quello che ci permette di includere, caratteristiche aggiuntive al mondo di Star Citizen. Queste navi saranno disponibili per i crediti di gioco nell’universo finale, e non sono richieste per iniziarlo.
Inoltre, si ricorda che la Drake Buccaneer entrerà nella linea di produzione adesso, ma che sarà rilasciata dopo che le altre navi in fase di concettualizzazione saranno state completate. Tutti gli oggetti decorativi  saranno disponibili a
ll’acquisto nel mondo di gioco una volta completato. L’obiettivo è quello di rendere navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

Articolo Originale

Traduzione a cura di Prometheus

4 thoughts on “Il bucaniere spiega le vele – La Drake Buccaneer

Lascia un commento