Annuncio sul Cambiamento del tasso di Imposta sul valore aggiunto (IVA)

Annuncio sul Cambiamento del tasso di Imposta sul valore aggiunto (IVA)

Salve Cittadini,

Attenzione: questo aggiornamento si applica solo ai sostenitori che vivono nell’Unione europea. Se si è residenti in altre parti del mondo, non ci sono cambiamenti per quanto riguarda il negozio.
A partire dal primo febbraio 2015,la Cloud Imperium Games lancerà il ramo Europeo di pubblicazione con sede nel Regno Unito, la Roberts Space Industries International, Ltd.
Mentre Squadron 42 è in fase di sviluppo in Europa, la parte editoriale del gioco è sempre stata situata negli Stati Uniti. La buona notizia derivante da questa novità è che ora potremo essere più vicini ai nostri numerosi clienti europei (ed in grado di instaurare servizi clienti e comunitari nelle specifiche aree dedicate ) essendo così grado di gestire alcune delle problematiche dovute ai tassi di cambio che affliggono le operazioni di vendita internazionali.

L’aspetto negativo di questo cambiamento organizzativo è che a partire dal primo febbraio, saremo tenuti ad applicare l’IVA su tutti gli acquisti (compresi beni digitali) effettuati tramite il sito Roberts Space Industries internazionale, in maniera simile a come dobbiamo far pagare l’imposta sulle vendite su articoli venduti in Texas e California. E come avrete potuto leggere sulla stampa, a partire dal 2015 ogni venditore deve far pagare la tariffa applicabile nel paese dell’acquirente. Ciò significa che nei prossimi giorni, il tasso effettivo per i sostenitori europei salirà a seconda del tasso di IVA del paese di origine. Sappiamo che i sostenitori europei hanno familiarità con l’IVA, e probabilmente hanno già incontrato questi oneri su beni acquistati altrove su internet . Vorremmo ci fosse un’alternativa alla riscossione dell’imposta, ma siamo anche convinti che sia nel nostro interesse espandere Star Citizen anche in quella parte dimondo che ha dimostrato di essere altrettanto appassionata di giochi spaziali!
Vi informiamo a partire da oggi, con due settimane prima dell’entrata in vigore della tassa prevista per il primo di Febbraio 2015 , che in caso siate stati in attesa per l’acquisto di una nave o un pacchetto ai prezzi correnti. A grande richiesta, faremo una selezione delle navi ad edizione limitataa così come quelle della seconda ondata rendendole nuovamente disponibili per tutta la durata della settimana a partire dal 26 gennaio, nel caso in cui vi fosse sfuggita una nave preferita in passato e vogliate prenderla prima del passaggio della RSI alla pubblicazione internazionale. Si prega di controllare questa pagina il 26 per un elenco delle navi disponibili.

 

Traduzione a cura di: Naiima

Lascia un commento