Chicca dell’ abbonato di Luglio

Chicca dell’ abbonato di Luglio

 

L’oggetto degli abbonati di questo mese è il secondo articolo della Collezione Puglisi! Dal 2928, la Collezione Puglisi vi invita a scoprire le vaste meraviglie dell’universo senza fare un passo fuori dal pianeta. Prende il nome dal esploratore e autore, la nostra squadra d’elite di storici, scienziati ed esploratori, ricercano dall’Impero e oltre per selezionare con attenzione gli elementi procurati. Ogni manufatto viene consegnato in una vetrina di qualità museale antiurto progettato non solo per proteggere, ma per presentare questi importanti artefatti a voi ed ai vostri ospiti.

La Collezione Puglisi è lieta di annunciare la seconda della loro linea di manufatti – un pezzo di rivestimento corazzato di un Vanduul Scythe! In seguito alla scoperta di X12, una portaerei Vanduul trovato distrutta nello spazio fuori Garron, il UEE vendette la maggior parte della flotta di Scythe trovata a bordo. Siamo venuti in possesso di una di questi Scythe e stiamo cercando di condividere questa storia con voi. Tutti nel UEE conoscono l’ immagine iconica della Scythe, ma pochi l’hanno visto di persona. Ora ne potrai possedere un pezzo!

Se sei un utente abbonato, il modello dovrebbe apparire nel vostro hangar ora. Se si sottoscrive durante il fine settimana, l’armatura dello Scythe Vanduul sarà nel vostro hangar, Martedì 14 Luglio! Maggiori informazioni sugli abbonamenti si possono trovare qui.

FONTE

                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Traduzione a cura di: ErPrototipo

Lascia un commento