Congress NOW: Udienza Goldfinch

Congress NOW: Udienza Goldfinch

Congress NOW: Udienza Goldfinch

CONGRESSO UEE (396)

2945-05-19 SET

Sessione auto-trascritta
Prova iscritta- numero archivio (#57573BDF)
2945-05-19_13:35 – Inizio sessione

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Signore e signori del Senato, se volete sedervi continueremo con l’udienza Goldfinch. Senatore Alervar?

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Grazie, giudice Madrigal. Per continuare l’udienza investigativa, noi membri del comitato vorremmo che venga adempito il mandato di comparizione del direttore OES Richard Luzea. Testimone Cavendash, il direttore Luzea è presente per prendere posizione?

TESTIMONE JEDA CAVENDASH (C-Terra-Sistema Sol): Si, lo è.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Il comitato chiama con la presente il Direttore Luzea.

<Direttore OES Richard Luzea entra nel Senato.>

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Direttore, comprende che il suo giuramento non è più valido mentre è interrogato da quasto organo inquirente?

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: Si.

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Senatore Alervar, il testimone ha puntualmente prestato giuramento. Può procedere con l’interrogatorio.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Grazie. Direttore Luzea,  le accuse sono state mosse contro l’Ufficio dei Servizi Esecutivo (Office of Executive Service – OES, ndr) per scorrettezza, furto e abuso di potere legislativo riguardante la cosiddetta fuga Goldfinch di alcuni documenti confidenziali appartenenti alla Origin Jupworks. Come risponde a queste accuse a nome della OES?

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: Rifiuto di rispondere a queste accuse.

<Rumore nel Senato>

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Silenzio, per favore, oppure il Senato verrà svuotato.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Queste sono accuse molto serie direttore. Non può rifiutarsi di rispondere.

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: In realtà, è nei mie diritti di Cittadino di farlo. Quindi rifiuto nuovamente la domanda.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Direttore, trovo difficile che lei si sieda lì e pensi questo-

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: Lei e il resto del Senato avete avuto chiaramente la mente manipolata attraverso la corte della pubblica opinione. Questi processi sono stati continuamente diretti da sussurri e dicerie. Quindi sì, mi rifiuto di rispondere alla questione sollevata contro di me. Se questa lotteria Banu di un’indagine deve continuare , può farlo senza la mia collaborazione.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Le ricordo che, finora noi, membri di questo distinto corpo senatoriale, abbiamo ascoltato le testimonianze dell’Advocacy Agent Mendal, Advocacy Director Carmody e dell’amministratore delegato della Origin Jupworks, Jennifer Friskers. Tutti i quali hanno riscosso una serie di accuse contro il vostro ufficio che, se giudicate fondate, avranno non solo ripercussioni su lei stesso e i suoi subordinati ma sull’intero Impero nel suo complesso. Rifiutando di cooperare durante questa udienza, lei sta praticamente ammettendo la colpevolezza dell’OES in materia.

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: Colpevolezza? Sono state improvvisamente mosse delle accuse penali? E da quando l’Impero ha iniziato a considerare colpevole qulacuno prima di provarne l’innocenza? Se ricordo bene il corso di educazione civile, l’onere della prova ricade sul suo distinto corpo senatoriale.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Non è sotto processo… ancora… direttore Luzea. Stiamo solo cercando di stabilire la verità. Non vuole testimoniare a difesa del OES?

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: E come vi aiuterà che io risponda a queste ridicole affermazioni? Dal mio punto di vista. Nego le accuse e tutti dicono che sto coprendo la verità. Accetto le accuse e le ripercussioni di faranno risentire per generazioni in tutto l’Impero. No, per me è più prudente rimanere in silenzio, il resto sarebbe fornire un disservizio agli uomini e alle donne laboriose dell’OES.

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Se continua con la politica del silenzio, direttore, non avrò altra scelta che accusarla di oltraggio verso il Congresso.

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: Quello che faccio, tutte le mie azioni, sono ora e lo saranno per sempre per il bene dell’Impero.

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Ultimo avvertimento, direttore. Risponde alla domanda?

DIRETTORE OES RICHARD LUZEA: No.

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Direttore Richard Luzea, la accuso di oltraggio al Congresso.

Per favore riportarlo in custodia.

SENATORE KELOS ALERVAR (U-Terranova-Sistema Terranova): Giudice, in luce degli ultimi avvenimenti, il comitato vorrebbe un momento per consultarsi.

GIUDICE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Sistema Magnus): Molto bene, riprenderemo dopo una breve pausa.

INTERRUZIONE DELLA TRASCRITTURA

Articolo originale

Traduzione a cura di: SpartanJack

Lascia un commento