CONGRESSO UEE (396) – CONGRESS NOW

CONGRESSO UEE (396) – CONGRESS NOW

CONGRESSO Impero unito della Terra  (396) – CONGRESS NOW

 https://robertsspaceindustries.com/media/7exjwj1780k91r/post_section_header/CongressNowFI.jpg
CONGRESSO UEE (396)
30/06/2945 SETSessione di Autoscrittura
Provato ed Ammesso -Archivista Yates (# 57573BDF)30-06-2945_12:43 – Inizio Trascrizione

PRESIDENTE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Magnus Sys): Procediamo ora con la discussione e la successiva votazione del disegno di legge del senatore Harren riguardo il miglioramento di Quarterdeck (ndr. si tratta di un pianeta prigione). Senatore Harren,ci presenti la sua proposta prima del voto.

SENATORE CLAY HARREN(U-Kampos-Ellis Sys): Grazie, presidente. Arash Anello era un padre di famiglia proveniente da Kampos. Oltre alla sua compagna ed i suoi due bambini, Le cose che Arash amava di più erano la Coppa Murray e trasportare merci con il suo Hull C. Sei mesi fa, trasportò un carico di materie prime dirette alla stazione Arcangelo. Purtroppo, non potè mai riuscirci. Poco dopo l’ingresso nel sistema di Chronos, Arash è stato assalito da un branco di pirati guidati da Colby Casper, un detenuto evaso da Quarterdeck. A seguito di questo tragico incidente, il mio ufficio è stato inondato di comunicazioni che chiedevano come il nostro impero potesse aver fallito a tenere rinchiuso Colby Casper. Dopo mesi di ricerche ed indagini, questo disegno di legge è la risposta a ciò che i miei elettori su Ellis e tutto l’Impero hanno richiesto.

In parole povere, c’è una crisi di sicurezza su QuarterDeck ed è nostra responsabilità risolvere questo problema. Questo disegno di legge porterà proprio a questo. La mia proposta delinea una serie di miglioramenti ai protocolli di sicurezza esistenti di Quarterdeck e crea anche quelli nuovi di cui necessitiamo. Ora… posso già sentire il brusio dei miei colleghi senatori preoccupati che io invochi la temuta parola “spesa”. Quindi cercherò di occuparmi in primo luogo delle loro preoccupazioni. In qualità di membro del comitato Interni, ho condotto un sopralluogo di QuarterDeck che ha mostrato un possibile incremento nella produzione di antimateria in grado di coprire i costi necessari per istituire ogni caratteristica della mia proposta; assumere più agenti per sorvegliare il pianeta carcere, il finanziamento di ulteriori aiuti sul vicino satellite (ndr. inteso come luna) JusticeStar, e anche aumentare le pattuglie del circostante sistema Kellog. In breve, questo ridurrà il numero dei prigionieri evasi. Questo migliorerà la situazione su QuarterDeck. E, soprattutto, renderà il nostro Impero più sicuro per tutti i cittadini ei civili che rispettano le leggi, come Arash Anello. Grazie.

PRESIDENTE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Magnus Sys): Il piano è ora aperto per il dibattito. Il presidente dà la parola all’onorevole senatore di Corel.

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Grazie, Signor Presidente. Il senatore Harren, potrebbe illuminare il Senato su come questo disegno di legge si propone di raggiungere una maggiore produzione di antimateria su Quarterdeck?

SENATORE CLAY HARREN (U-Kampos-Ellis Sys): Attualmente, l’impianto non soddisfa gli obiettivi di produzione. Questo disegno di legge consente di risolvere tale problema adottando azioni correttive per far si che la raffineria raggiunga un livello di esecuzione ottimale.

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Secondo il testo del disegno di legge, l’aumento della produzione proverrebbe dal fatto che tutti i prigionieri di Quarterdeck dovrebbero lavorare presso la raffineria. Al contrario del sistema attuale, che concede uno sconto della pena ai prigionieri qualificati che si offrono volontari per lavorare lì.

SENATORE CLAY HARREN(U-Kampos-Ellis Sys): Corretto. Sempre meno prigionieri hanno tenuto in considerazione la generosa offerta di una pena commutata in cambio di un po’ di duro lavoro.

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Siete a conoscenza, senatore Harren, che le raffinerie di antimateria sono considerati uno degli ambienti di lavoro più pericolosi di tutto l’universo? In effetti, la stessa relazione del Comitato Interno a cui si riferisce, afferma che “decine di prigionieri muoiono ogni giorno” mentre lavorano presso lo stabilimento di antimateria Quarterdeck.

SENATORE CLAY HARREN (U-Kampos-Ellis Sys): E anche più prigionieri moriranno se le condizioni globali su QuarterDeck resteranno come sono. Lasciate che vi ricordi che le entrate generate da questo disegno di legge saranno anche in grado di portarci verso la correzione delle condizioni di non sicurezza al di fuori della struttura dell’antimateria. In una recente missione di accertamento dei fatti, ho assistito a dilaganti violenze tra prigionieri. Ho visto postazioni mediche e mense disperatamente a corto di provvigioni, mentre droghe e altri beni del mercato nero erano abbondantemente disponibili. Soltanto attraverso il reclutamento dei prigionieri presso la raffineria di antimateria saremo in grado di generare i crediti necessari per affrontare questi problemi di sicurezza e di vigilanza su Quarterdeck. Non siamo riusciti ad incentivare i prigionieri a lavorare alla raffineria. Quindi basta con la carota. E’ il momento del bastone.

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Come lei, senatore Harren, sono stato a Quarterdeck. Ma, a differenza sua, io ci sono stato più di una volta. Nel complesso, le condizioni sono vergognose, ed io sono impegnato come chiunque a trovare una soluzione. Ma mi rifiuto di sostenere un disegno di legge che finanzia questi cambiamenti attraverso quello che alcuni potrebbero considerare schiavitù.

<Brusio Incomprensibile>

PRESIDENTE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Magnus Sys): silenzio in aula!

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Un’ultima domanda. Secondo un recente articolo del Terra Gazette, il più grande collaboratore della campagna del senatore Harren è la Hurston Dynamics, che acquista grandi quantità di antimateria dal UEE al fine di costruire laser a cascata quantica, cannoni elettronici e persino testate militari.

SENATORE CLAY HARREN (U-Kampos-Ellis Sys): Non riesco a cogliere alcuna domanda in tutto questo.

SENATORE GHATA VERAS (U-Corel-Caronte Sys): Beh, è ​​stato più un comunicato, senatore Harren. Eccone un altro, tratto dalla valutazione della sede di bilancio della vostra proposta di legge: “La maggiore produzione di antimateria da parte del UEE dovrebbe ridurre il suo costo complessivo in tutto l’Impero” Quindi, per arrivare alla domanda che è così ansioso di ascoltare, se questo disegno di legge fosse approvato, non sarebbe la Hurston Dynamics, il suo maggior donatore politico, a trarne grande beneficio grazie ai costi di antimateria più bassi?

SENATORE CLAY HARREN (U-Kampos-Ellis Sys): L’intero impero ne gioverebbe, senatore Veras.

PRESIDENTE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Magnus Sys): Ci sono altre domande per il Senator Harren?

<Pausa>

PRESIDENTE MARSHALL MADRIGAL (U-Borea-Magnus Sys): Parecchie, vedo. Vi è in programma una pausa alle ore 13:00. Facciamola adesso. Il dibattito sul disegno di legge del senatore Harren procederà una volta tornati di nuovo in sessione.

<Colpo di Martelletto>

TRASCRIZIONE INTERROTTA

 

Articolo Originale

 

Traduzione a cura di: Binox

Lascia un commento