DevTalk – Settimana del 9 Agosto

DevTalk – Settimana del 9 Agosto

Saluti concittadini, civili, pirati, altri fuorilegge, e alieni assortiti! Benvenuti in DevTalk per la settimana del 9 agosto!
DEVTALK

FORUM RSI

Michael Barclay, responsabile del design dei Livello @ Foundry 42 Regno Unito

L’obiettivo è quello di portare le lesioni e le ferite (e riparazioni)che i personaggi ricevono in Squadron 42 fino al PU. (ad esempio la sostituzione degli arti cibernetici ecc..) Fonte

Ali Brown, direttore di Ingegneria Grafica @ Foundry 42 Regno Unito

Il confine nelle mappe di Arena Commander non è mai stato concepito per essere invisibile. E ‘stato un effetto a catena quello di aggiungere gruppi di forme geometriche ai confini di Arena Commander. Una correzione dovrebbe uscire molto presto (sempre che non sia già uscita). Fonte

Calix Reneau, Tecnico progettista @ CIG Santa Monica

Nel tentativo di arrestare un errore critico di un componente, i giocatori possono influenzare lo stato di tale componente, eseguire riparazioni in triage, e / o influenzare la propagazione del danno da quel componente ad altri componenti come scafo ed equipaggio. Fonte

FOTO DALLA PAGINA FACEBOOK DI SANDI

9 Agosto – In Partenza

10 Agosto – Tutto è tornato alla normalità alla Foundry 42

11 Agosto – Che la battaglia inizi…

12 Agosto – …e che continui…

13 Agosto – Ricognizione tecnica per il CitizenCon

14 Agosto – Dentro il Concorde, il CitizenCon sarà un evento molto divertente

 

Un ringraziamento speciale ai ragazzi della INN per la trascrizione.

FONTE                                                                                                   Traduzione a cura di: ErPrototipo

Lascia un commento