Domande e risposte sulle varianti della Vanguard – Seconda Parte – Vanguard Variant Q&A – Part 2

Domande e risposte sulle varianti della Vanguard – Seconda Parte – Vanguard Variant Q&A – Part 2

Domande e risposte sulle varianti della Vanguard – Seconda Parte

 Vanguard

Salve Cittadini,

Voi avete domande e noi le risposte! La scorsa settimana vi abbiamo presentato e messo in vendita 2 nuovi concept della nave da combattimento Vangard. Questa settimana risponderemo alle domande raccolte mercoledi e venerdi sul forum. Queste domande sono state controllate dal designer Calix Reneau e speriamo che chiariscano ogni vostro dubbio riguardo alla nave.

Pubblicheremo anche altre immagini artistiche dei concept in ogni post di domande e risposte, come potete vedere in questo post è presente il progetto della nave. Buon divertimento!

Vanguard progetto

Domande e Risposte

Prima di rispondere alle prossime domande, vorremmo (speriamo!) chiarire un po di confusione che c’è attorno ai kit di potenziamento da battaglia. Questi kit sono un raggruppamento di componenti che possono essere installati sulla nave base per darle le caratteristiche di altri modelli. Per esempio, il kit di aggiornamento al modello Sentinel include un paio di agganci frontali per le armi, la torretta con i vari tipi di sensori, un modulo d’uscita alternativo (con un terminali ed un computer centrale) e componenti per la cabina di pilotaggio. Queste parti possono essere installate tutte insieme o anche individualmente (potreste cambiare il muso della nave e non la torretta, o il modulo di uscita e non la cabina di pilotaggio.)

Essendo la Vanguard una nave a lungo raggio, una delle varianti potrebbe essere utilizzata per l’esplorazione ed/o i pattugliamenti? Ci saranno altri moduli sostitutivi come ad esempio un modulo cargo, uno medico o celle di contenimento?

La Vanguard sarà una buona nave per pattugliamenti ed esplorazioni, di tutte le versioni la più indicata sarà la Warden. Potremmo aggiungere kit aggiuntivi in futuro, anche se il nostro obbiettivo non è quello di avere una nave pre-configurata per svolgere ogni ruolo. Ci piacerebbe che ogni nave possa avere una sua forte identità e non possiamo calpestare questa idea rendendo ogni nave in grado di fare tutto. Probabilmente finirete col personalizzare la vostra Vanguard usando componenti individuali che troverete nell’universo, sostituendo l’uno o l’altro in base ai loro punti forti e deboli.

La torretta della Vanguard Warden sarà ancora completamente retrattile, come è stato mostrato nei concept originali?

E’ ancora nei nostri piani.

Una domanda veloce sulla Sentinel, cito la prima riga “Una caratteristica della conversione sarà una cabina di pilotaggio dotata di Realta Aumentata (AR)”. Come funzionerà e in che cosa sarà differente dai normali HUD?

L’abitacolo AR ha un interfaccia più complessa, più simile alle stazioni tattiche che trovate nelle navi ammiraglie. E’ studiato per fornire alla Sentinel una visione più ampia del campo di battaglia, fornendo al pilota e all’equipaggio informazioni più precise grazie alla griglia di sensori più precisi di cui è dotata!

La Harbinger sarà più lenta della Warden e della Sentinel a causa del suo peso?

Si, La velocità (e potenzialmente la manovrabilità) saranno inferiori quando sarà attiva la modalità bombardiere.

Vanguard

La pagina delle statistiche non indica se tutti e tre i modelli saranno dotati del dispositivo di iper-salto. quindi, ne saranno dotati o no?

Tutti e tre i modelli includeranno il dispositivo di iper-salto.

Posso mischiare i componenti di diversi kit di aggiornamento? (ad esempio: le armi frontali della Warden + le torrette missili della Harbinger?)

Si, i kit sono solo un pacchetto di parti che si possono installare su navi diverse. Vi prego di notare che una volta “diviso” il kit le parti andranno installate separatamente come componenti individuali.

I kit sono oggetti che rimarranno permanentemente sullo store, o quando le vendite della Vanguard saranno finite, spariranno anche loro?

I kit non saranno oggetti permanenti nello store, ma saranno reperibili nell’universo una volta lanciato il gioco. (Questa è la differenza tra un kit e un CCU; i CCU sono conversioni permanenti che si trovano al difuori del mondo di Star Citizen, i kit invece sono qualcosa che volendo potrete acquistare per la vostra nave in un negozio alla ArcCorp.)

La mia domanda è: come può agganciarsi ad altre navi? Possono altre navi come la Constellations, la Retaliators, la Redeemers etc… dotate di collare di aggancio estensibile, collegarsi con una Vanguard?

La Vanguard è progettata per gli atterraggi piuttosto che rendezvous in orbita. Quindi non è dotata di un gancio per l’ancoraggio tra navi. (può essere comunque imbarcata, o fatta uscire manualmente… ma per entrambe le situazioni si ricorrerà ad Attività Extra Veicolari.)

La Harbinger è più pesantemente corazzata della Warden e della Sentinel?

Si, la Harbinger ha una corazza aggiuntiva.

Vanguard

Le differenze tra le cabine di pilotaggio sono solo estetiche o sono anche funzionalmente differenti? (La cabina AR della Sentinel, i pannelli corazzati della Harbinger)

Le cabine di pilotaggio hanno funzionalità differenti. La Sentinel è dotata di una cabina AR, come vi abbiamo spiegato poco sopra, e la cabina di pilotaggio della Harbinger’s è dotata di pannelli corazzati aggiuntivi per proteggere il pilota. Questi potenziamenti sono inclusi nei vari Kit.

Che benefici avrei a rimanere con il modulo interno della Warden, che essenzialmente è solo un modulo di fuga più curato, invece di installare il modulo con i torpedo o quello per la battaglia elettronica?

Il modulo di fuga della Warden è l’unico con il supporto vitale a lungo termine e con i letti – fuggire con esso aumenterà sensibilmente le possibilità di essere recuperati nello spazio senza perdere la vita. I moduli delle altre varianti saranno solo di poco migliori all’eiezione standard.

La torretta lanciarazzi della Harbinger è dotata di missili a ricerca, o solo di razzi standard?

Di base è dotata di razzi standard. E’ possibile che altre opzioni saranno disponibili nell’universo.

 

Fonte: https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/14935-Vanguard-Variant-Q-A-Part-2

Traduzione realizzata da: BinoX

Lascia un commento