E le Avanguardie divennero tre

E le Avanguardie divennero tre

Superiorità di protezione: The Vanguard Warden

“Il modello di Vanguard Warden ( guardiano )  è quello standard, adattato dalla versione pronta all’uso dei militari.”

Il contratto originale richiedeva che questa nave fosse in grado di sopravvivere anche con uno scafo danneggiato ben oltre il suo 33% di perdita strutturale… tempo dopo la Aegis Vanguard è andata ben oltre le originali aspettative , riportando gli equipaggi a casa!

Con armi dal forte impatto  frontali , un sistema di armamenti avanzati e il sistema di capsule di salvataggio più avanzato a disposizione , il guardiano è una nave specificamente progettata per gettarsi nella mischia ed uscirne vittoriosa.

Superiorità di Intelligence: La Vanguard Sentinel


“Per quale motivo subire pesanti danni quando non cè n’è la necessità? La Sentilella Vanguard è una nave che è stata progettata proprio per un combattimento selettivo piuttosto che per affrontare i nemici a testa bassa.”

Questa conversione è dotata di un abitacolo AR ed una postazione per la guerra elettronica, missili esca e cariche EMP. Nella loro capacità militare, le Sentilnelle Vanguard spesso forniscono un supporto al combattimento necessario per operazioni combinate, contribuendo a stabilire la superiorità spaziale attraverso le cosiddette missioni “trickster” costruite attorno la semina di disinformazione e confusione. Una nave solitaria Sentinel è spesso accoppiata a bombardieri Harbinger per missioni di attacco su vasta scala . Lavorando insieme, unità miste di Avanguardie sono state accreditate numerose vittorie fin anco contro navi superiori come un grande incrociatore nemico! 

 

Superiorità di fuoco: La Vanguard Harbinger


“Colpisci duramente e torna a casa in vita! La Vanguard Precursore è il caccia-bombardiere standard terestre , convertendo lo standard pod di salvataggio del modello guardiano in una potente stiva di bombe .”

L’ operatività su lunga distanza della Vanguard e il suo basso profilo le permetteno di andaredove i veicoli legati a portaerei o i bombardieri strategici più grandi non possono per poi colpire duro e tornare alle basi di frontiera. Con le parti standard e le sezioni di scafo facili da cambiare, il Vanguard Harbinger è un potente bombardiere che può operare fuori dalle più difficili basi operative.

Riguardo la Vendita

Stiamo offrendo queste navi in vendita per aiutare lo sviluppo del gioco Star Citizen. Tutte queste navi saranno disponibili per crediti nel gioco finito, e non sono necessarie per iniziare a giocare. Inoltre, tutti gli elementi decorativi saranno comunque disponibili per l’acquisto anche successivamente. L’obiettivo è quello di creare navi aggiuntive disponibili che daranno ai giocatori un’esperienza differente, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà rilasciato.

Se volete aggiungerene una alla vostra flotta, saranno disponibili nel negozio, nella sezione pledge fino a Lunedi 7 Settembre. È inoltre possibile visualizzare un dettaglio della nave nella Panoramica tecnologica della stessa pagina relativa.

Vanguard Warden – Standalone Ship
$250.00 USD

In stock more info Buy Now

Vanguard Harbinger – Standalone Ship
$280.00 USD

In stock more info Buy Now

Vanguard Sentinel – Standalone Ship
$265.00 USD

In stock more info Buy Now

Upgrade & vendita aggiuntiva

Hai già un Aegis Dynamics Vanguard dal precedente concetto di vendita? Nessun problema! Abbiamo due opzioni di aggiornamento a seconda delle preferenze particolari.

Gli aggiornamenti convertiranno un Vanguard Warden esistente in un Vanguard Sentinel o Vanguard Harbinger. L’aggiornamento permette di convertire l’intera nave alla nuova variante sia per l’aspetto e le caratteristiche tecniche; in sostanza, si sta scambiando una nave per un altra (pur mantenendo LTI e qualsiasi altro bonus.)

da Warden ad Harbinger Upgrade – Ship Upgrades
$30.00 USD

In stock more info Buy Now

da Warden a Sentinel Upgrade – Ship Upgrades
$15.00 USD

In stock more info Buy Now

Una serie di kit di aggiornamento da campo sono disponibili per coloro che vogliono mantenere anche i loro modelli di navi Warden Vanguard . I kit di aggiornamento funzionano come set di parti inuniverso  che convertono le navi esistenti alle specifiche delle varianti. Ciò consente di passare tra le capacità del Warden, Sentinel o Harbinger a volontà! Esistono kit di aggiornamento simili all’interno della Retaliator per aggiornare i pod che non cambiano lo stile della nave particolare ma solo le armi ed altri alloggiamenti installati.

Sentinel Battlefield Upgrade Kit – Add-Ons
$25.00 USD

In stock more info Buy Now

Harbinger Battlefield Upgrade Kit – Add-Ons
$45.00 USD

In stock more info Buy Now

Warden Battlefield Upgrade Kit – Add-Ons
$10.00 USD

In stock more info Buy Now

Hai delle domande relative alla Vanguard? Faccele sapere sui nostri forum selezioneremo poi le migliori cui potremo rispondere!

Nel frattempo potrete sempre godervi il gioco HYPER VANGUARD FORCE IV cercando di raggiungere la classifica più alta .

Traduzione a cura di Prometheus

Lascia un commento