Eclisse360 Memorial Tournament 2015

testo
STARCITIZEN.IT SARA’ AL MODENA PLAY 2015

StarCitizen.it in collaborazione con E-key e Cloud Imperium sarà presente l’11 e 12 Aprile 2015 a Play, la fiera del gioco di Modena.

La fiera sarà aperta sabato 11 dalle 9.00 alle 20.00, domenica 12 aprile dalle 9.00 alle 19.00.
Ci troverete seguendo le indicazioni per il padiglione C (Videogiochi).
Per informazioni su come raggiungere la fiera cliccate qui.
GIORNATA DI GIOCO LIBERO

Nella giornata di sabato 11 Aprile sarà possibile provare liberamente il videogioco STAR CITIZEN.

 

TORNEO

Nella giornata di domenica 12 Aprile vi presenteremo “Eclisse360 Memorial Tournament”, l’evento gratuito e aperto a tutti, realizzato grazie alla collaborazione con E-key.it che ci fornirà i computers e a Cloud Imperium che ci fornirà i premi.

 

 Ci si può pre-iscrivere scrivendo un’email all’indirizzo: paolo.konami@gmail.com

 

REGOLAMENTO

 

    • La partita verrà giocata con la FC7 HORNET.
    • La partita verrà giocata in modalità DRONE SIM / VANDUL SWARM (in modalità giocatore singolo) e avrà una durata di 7 minuti o terminerà automaticamente alla fine delle 3 vite. Un arbitro farà partire il conteggio alla rovescia all’inizio della partita e allo scadere del tempo l’arbitro farà allontanare le mani dalla tastiera/mouse al giocatore e prenderà nota del punteggio raggiunto dal giocatore. Il giocatore che totalizzerà il punteggio più alto e in caso di parità speso meno vite sarà il vincitore
    • Il torneo inizierà alle ore 9.00 di domenica 12 Aprile ed avrà termine alle ore 18:00 dello stesso giorno. Al termine del torneo verrà stilata immediatamente la classifica e verranno pubblicati i risultati in fiera e sul portale Starcitizen.it (non appena possibile). E’ possibile prenotarsi direttamente allo stand C17, Padiglione C in fiera.
    • I premi, forniti da Cloud Imperium, verranno consegnati ai primi 2 giocatori, in ordine di punteggi. I vincitori riceveranno i premi SOLO se avranno un account sul sito ufficiale del gioco http://robertspaceindustries.com . In caso che il vincitore non crei e ci fornisca i dettagli di un account sul portale robertspaceindustries.com entro 3 giorni dalla fine del torneo il premio verrà assegnato al giocatore nella posizione seguente in classifica. Tutti i premi verranno assegnati nello stesso momento, entro 4 giorni dalla fine del torneo.

 Il premio per il primo classificato è una ANVIL FC7 HORNET. Il premio per il secondo classificato è una ORIGIN JUMPWORKS 300i.

 Il regolamento del torneo è soggetto a variazioni. Ultimo aggiornamento del 3/3/2015.

Lo staff di Starcitizen.it

Lascia un commento