Empire Report: Attacco Vanduul

Empire Report: Attacco Vanduul

Attacco Vanduul su Vega

Ultime Notizie

Abbiamo interrotto la programmazione dello spettro per una notizia urgente. Abbiamo appena saputo di una grossa incursione Vanduul nel Sistema Vega.

I dettagli ancora non si conoscono, ma abbiamo ricevuto una prima comunicazione dove la flotta di confine della Marina (Navy) è attualmente impegnata contro un’imponente forza Vanduul al di fuori dell’orbita di Aremis. Ancora non ci sono certezze su quali possano essere le perdite militari e civili

Ripetiamo, c’è stata un incursione Vanduul su larga scala all’interno del Sistema Vega direttamente sopra a Vega II. Non si conosce molto al momento; stiamo cercando di stabilire un collegamente con i nostri affiliati locali ma, per ora, senza successo. Sospettiamo che la rete sia stata severamente danneggiata nello scontro.

Abbiamo appena ricevuto una comunicazione dai funzionari Imperiali nel NFSC che chiedono di trattenersi dal tentare di contattare amici e cari su Vega, per il momento, per cercare di mantenere le linee di comunicazione libere per le emergenze. Questo protebbe ostacolare il flusso di informazioni per i canali non ufficiali, ma cercheremo di tenervi informati il più possibile.

I nostri pensieri e le nostre speranze vanno a tutti coloro che sono nei dintorni di Vega ed ai coraggiosi uomini dello spazio che ora stanno combattendo.

Rimanete collegati per maggiori dettagli.

Per ora è tutto, da Beck Russum, Empire Report.

// Fine della Trasmissione

Fonte

Commenti al nostro Articolo

2 thoughts on “Empire Report: Attacco Vanduul

Lascia un commento