Esperia Vanduul Blade D&R – Parte 2

Esperia Vanduul Blade D&R – Parte 2

Un nuovo concetto di nave in vendita (il Blade) e un altro articolo di ‘domande e risposte’ in cui i progettisti e artisti rispondono a 10 nuovi quesiti presentati dai nostri giocatori all’interno del forum dedicato. Iniziamo subito!

 

 

DOMANDE & RISPOSTE

Sarà possibile acquistare la Blade durante in gioco pagandola in UEC o ci verrà data la possibilità di ottenerla in altri modi? In caso contrario, l’attuale vendita rappresenta l’unica opportunità per ottenerne una?

Le repliche Blade non saranno normalmente disponibili sul mercato; la nostra visione al riguardo è quella di spingere il giocatore a procacciarsi questa nave durante le fasi di gioco, piuttosto che comprarla in cambio di soldi e a titolo definitivo dal negoziante più vicino. È possibile che offriremo in futuro di nuovo la Blade in prevendita sul nostro sito, probabilmente non appena sarà pronta per il volo.

Quale specifico ruolo svolge questa nave per giustificarne il prezzo? In termini di motore e armi è un caccia leggero simile al Gladius, però costa quanto una Warden.

Il prezzo delle navi Vanduul riflette la loro relativa rarità; La Blade costa comunque meno della Scythe, poiché si tratta di un progetto meno avanzato (con un minore numero di componenti). Non si tratta però di un modello che compete nella fascia di mercato delle navi di partenza come la Aurora.

L’attuale vendita sarà l’unica occasione che avremo per acquistare questa nave (come già era accaduto in precedentemente con la Glaive e la Scythe), oppure intendete rimetterla di nuovo in vendita in un prossimo futuro, per esempio durante gli anniversari?

Attualmente non abbiamo piani per rimettere la Blade in vendita, ma ci riserviamo il diritto di offrirla di nuovo in futuro (senza LTI e senza gli attuali extra).

Verremo puniti in caso di distruzione di navi Vanduul possedute da altri giocatori ma sprovviste di un chiaro segnale di identificazione (IFF) umano?

I piloti saranno puniti in ogni caso per questi atti. Non farà nessuna differenza che tipo di nave era pilotata dalla vittima.

La Blade aumenterà le probabilità del giocatore di intrufolarsi all’interno dello spazio Vanduul senza venire scoperto o identificato? Oppure verrà riconosciuta automaticamente dai Vanduul come nave nemica?

Essendo la Blade una replica della Esperia, non sarà fornita di trasmettitore identificativo Vanduul. Un pilota civile che si vedesse parare davanti la Blade potrebbe certamente confonderla per una nave aliena, ma i piloti Vanduul ben addestrati e sono in grado di riconoscere il falso con relativa facilità.

Quali sono le specifiche armi corrette? Presenta 3 attacchi fissi tipo S1, oppure 2 attacchi cardanici S1 e 1 attacco fisso S2?

La Blade presenta 2 attacchi cardanici per armi tipo S1 ed 1 attacco fisso per armi S2.

Esiste la possibilità che il Blade presenti qualche tipo di tecnologia Vanduul specifica o armi che non sarà possibile trovare su altre navi?

No, il Blade è semplicemente un caccia veloce, leggero e maneggevole.

La Esperia venderà anche componenti per le loro navi replica in modo da permetterci di modificarne la disposizione e configurazione delle armi? O verrà venduta così com’è senza la possibilità di fare modificazioni?

I componenti configurabili saranno gestiti allo stesso modo delle altre navi, per cui sarete in grado di riconfigurare alcune componenti terrestri, purché della stessa dimensione della componente originale. I futuri piani industriali di Esperia al riguardo non sono stati comunque ancora resi noti.

Come pegno per avere raggiunto l’obbiettivo dei 4.5 milioni di $ di finanziamento nel progetto SC, avete promesso l’aggiunta di altri due tipi di basi: La stazioni commerciali Vanduul e basi di contrabbando nascoste all’interno di asteroidi. Quale sarà il loro ruolo nei confronti delle navi Vanduul?

Queste stazioni saranno destinate al commercio di merci e non di navi da guerra. l Vanduul non vendono le proprie navi agli umani!

Saremo in grado di catturare navi Vanduul originali (Blade, Glaives e Scythe) non ancora convertite? Nel caso fosse possibile, esisterà un processo per la loro conversione in modo da poterle renderl pilotabili anche dagli esseri umani?

Ci sarà un simile processo, ma i dettagli non sono ancora stati implementati!

tecnical

Fonte: https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/15265-Esperia-Vanduul-Blade-Q-A-Part-2

Traduzione a cura di : Privateer Firefly

3 thoughts on “Esperia Vanduul Blade D&R – Parte 2

Lascia un commento