Fan sotto i riflettori: Storie degli utenti – Volume 4

Fan sotto i riflettori: Storie degli utenti – Volume 4

fan spotlight

Fan sotto i riflettori: Storie degli utenti – Volume 4

Nel Fan Spotlight di questa settimana uno dei nostri temi preferiti, le storie create dagli utenti! Siamo onorati del fatto che l’universo di Star Citizen sia così importante per questi scrittori tanto da fargli creare delle storie per noi. Iniziamo!

Hic sunt dracones di Submono

Per primo abbiamo Submono con Hic sunt dracones (Qui ci sono i dragoni, ndr), parla di una storia di un pilota ribelle e del suo curioso avvistamento. Tra due punti di salto un pilota e la sua Freelancer sono improvvisamente avvolti da questi essere luminosi con una forma simile a quella delle sardine. Il pilota decide dunque di spegnere i sistemi della Freelancer e rimane sospeso con queste nuove creature. Una storia creata dal desiderio che Star Citizen sia un posto meraviglioso, Hic sunt dracones è una fantastica storia breve.

Andate a dare un occhiata al thread!

Cyosc di Tem Barone

Magari vi ricorderete di Tem Barone dal nostro precedente Fan Spotlight dedicato alle storie degli utenti, il quale è ritornato un altra volta con un “scegli la tua storia di avventura personale”. Ad ogni pezzo che invia, i lettori hanno 3 opzioni per scegliere come la storia continuerà. Quindi se state cercando una storia a cui potete attivamente prendere parte.

Andate a dare un occhiata al thread!

U.E.E.S. Alanis di Erris

U.E.E.S. Alanis di Erris è una storia drammatica di un uomo che ha una leggera fobia dello spazio. Ok, magari non così leggera dato che si preoccupa ad ogni piccola turbolenza ma le sue paure non sono poi così infondate quando le cose iniziano a mettersi male. Se state cercando una storia triste, questa è sicuramente per voi.

Andate a dare un occhiata al thread!

Fantasma sulla nave da Cmopatrick

Creato ad inizio anno, Cmopatrick è stato impegnato a scrivere questa storia, Fantasma sulla nave. Già distribuita in 6 parti, se state cercando una storia nella quale potete affondare i denti, questa è il racconto che fa per voi. E con una parte rilasciata proprio ieri, non vi lascerà senza il desiderio di scoprire cosa ci sarà dopo.

Andate a dare un occhiata al thread!

 

Grazie a tutti voi che avete speso del tempo a creare storie per l’universo di Star Citizen. Se conoscete qualche storia che abbiamo dimenticato fatecelo sapere nei commenti! E ricordatevi di passare al nostro topic di suggerimenti per il Fan Spotlight per farci sapere cosa vorreste vedere in futuro. Ricordatevi anche di fare un salto al topic del Fan Spotlight sul FPS. Grazie e ci vediamo settimana prossima!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

 

Lascia un commento