Fan sotto i riflettori: Musica Volume 4

Fan sotto i riflettori: Musica Volume 4

Viaggiare per tutte queste miglia nella tua nave spaziale può essere noioso, ma fortunatamente alcuni dei membri della comunità sono riusciti a mettere assieme qualche canzone per accompagnarti durante la strada. Si, questa settimana andremo a mettere sotto i riflettori la musica creata dai fan! Quindi prendete le vostre cuffie e iniziamo!

Vacuum Musicians – Warp

Per primi abbiamo i Musicisti del vuoto (Vacuum Musicians, ndr) che hanno creato un pezzo fantastico intitolato Warp. Portato alla mia attenzione da Alchemist-17, questa organizzazione sta lavorando ad un fan album e questo è il primo dei loro brani. Se fossi un musicista e vorresti fare della musica per SC, andrei a controllare il loro progetto!

Andate a vedere la pagina dell’organizzazione.

Commanderguts – The Chase

Il prossimo è di Commanderguts con il loro pezzo intitolato The Chase. Adoro la sensazione elettronica e futuristica e riesco a vedere due giocatori uno in contro all’altro con questa musica in sottofondo. Se siete fan di questo pezzo, Commanderguts non è nuovo al tema musicale, potete trovare varie tracks da lui sui forum.

Controllate questo thread!

APXV – Squadron 42

Finalmente arriviamo a APXV che probabilmente mi ha messo d’avanti alla più difficile decisione che ho mai preso durante un fan spotlight, dovendo scegliere tra i suoi pezzi della 890 JUMP o su Squadron 42. Dopo molte discussioni ho scelto Squadron 42 dato che riesco a immaginarmi il gioco che si avvii con questa musica fantastica, vi consiglio caldamente di controllare le sue altre track.

Controllate questo thread!

 

Grazie a tutti voi che spendete il vostro tempo per creare queste musiche fantastiche. Se conoscete qualche canzone di cui ci siamo dimenticati, fatecelo sapere nei commenti. E se avete un idea per un futuro fan spotlight, fatecelo sapere nel thread dei suggerimenti per il Fan Spotlight! Grazie e alla prossima settimana!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

 

Lascia un commento