Fan sotto i riflettori: Navi lego

Fan sotto i riflettori: Navi lego

Nel frattempo che la Hornet lego viene approvata abbiamo pensato di dare un occhiata ad alcune altre creazioni lego di Star Citizen. Da creazioni stravaganti a minimaliste le abbiamo tutte! Scatenate i vostri blocchetti e incominciamo!

Hornet di Clonevacuum

Per primo abbiamo Clonevacuum che prosegue la serie delle Hornet mostrandoci la sua creazione! Nonostante sia leggermente più semplice di quella mostrata in precedenza, la sua colorazione nera e grigia starebbero sicuramente bene con le profonde insenature dello spazio. Chiunque abbia un set base di lego dovrebbe provare a crearla e provarla!

350R di Torvic

Il prossimo è Torvic che si è ispirato ad un altro membro del forum per creare questa fantastica 350R. L’attenzione ai dettagli è sbalorditiva ed è sicuramente costruita per sparare un missile, o 4. So per certo che se stessi gareggiando, odierei avere questa persona in coda.

Cutlass di Scornshell

Scornhell è andato un po’ oltre con la sua interpretazione digital della Cutlass. Ha rimosso i sostegni fontrali per dare alla nave una linea più elegante, Come se i nostri pirati dovessero andare più veloce. Ancora più letale che mai con quella torretta superiore, la Cutlass di Scornshell sarebbe sicuramente la prima scelta per qualsiasi crudele pirata.

Microfighters di Captain_Aidenthor

Per ultimo il famoso Captain_Aidenthor. Anche se ha sicuramente le capacità di creare navi complesse, le sue ultime creazioni di microfighters hanno ispirato tutti noi a crearci le nostre navi personali! In aggiunta al crearle ha iniziato a progettare sfondi per dare vita a queste navi.

 

Grazie a tutti voi che mettete del vostro tempo nel creare queste fantastiche opere. Qui non vediamo l’ora di andare a casa e provare a ricrearne alcune noi! Se conoscete qualcuno di cui ci siamo dimenticati, fatecelo sapere nei commenti! E ricordatevi di fare un salto al topic di suggerimenti per il Fan Spotlight e al nostro topic sul Fan Spotlight della comunità sulle armi del FPS. Grazie, ci vediamo la prossima settimana!

 

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento