Fan sotto i riflettori: Trailer dai fan

Fan sotto i riflettori: Trailer dai fan

Con il recente rilascio del nostro trailer Imagine, abbiamo pensato che si sarebbe rivelato interessante dare un occhiata ad alcuni dei trailer creati dalla comunità. Qui sotto abbiamo fatto una lista di quelli che si sono distinti. Iniziamo!

Ritorno a casa: Prima parte

Partendo da una citazione di niente meno che Carl Sagan, World Beyond ha creato un trailer fantastico intitolato Ritorno a casa: Prima parte. Riempito della poesia particolare di World Beyond, il trailer contiene un esempio di quanto fantastico e enorme può essere lo spazio. L’abbiamo guardato tutti con piacere, ed è stato anche indicato da molte persone della comunità!

Sogno ad occhi aperti

Egnimat3k combina alcuni fantastici scenari di Star Citizen accostati a “Warriors” degli Imagine Dragons per creare un trailer energetico. Solamente a guardarlo ci carica ad andare li fuori e provare che siamo i migliori. Una ottima combinazione di immagini e audio che vale la pena guardare.

Uno stile di vita

La comunità polacca di Star Citizen ha deciso di mettersi assieme per creare il loro trailer personale e ci piace moltissimo. Un elaborazione video molto intensa e ogni battuta musicale fa capire perchè Star Citizen è fantastico. Eccellente lavoro, e sapete parlare il polacco andate a vedere il loro sito.

Trailer degli Hertzstudios

Proseguendo l’andamento a rendere importante ogni nota, gli Hertz Studios vanno oltre con il loro trailer. Una musica molto creativa e scene frenetiche sono sufficenti per far eccitare chiunque e a convicerlo ad entrare in battaglia. Dovreste certamente dedicare 5 minuti per vedervelo.

Il pilota da caccia

Per ultimo, ma non per importanza, è il Pilota da caccia. Rilasciato questa mattina, è la collaborazione tra più membri della comunità (di cui puoi leggere di più qui) e parla di una storia di un pilota di caccia della marina della UEE. Un trailer che lascia senza parole, dovresti smettere di fare qualsiasi cosa e vedertelo immediatamente.

[divider]

 

Grazie a tutti quelli che hanno trasformato la loro passione in un trailer per Star Citizen. Niente di tutto questo sarebbe possibile senza di voi e amiamo guardare voi condividere il vostro amore per il gioco. Se avete dei suggerimenti per il prossimo Fan Spotlight fatecelo sapere nel thread apposito, e se conosci un trailer di cui ci siamo dimenticati, fatecelo sapere nei commenti! Grazie, alla prossima settimana!

Articolo Originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

Lascia un commento