Fan Spotlight: Controlli di volo, volume secondo

Fan Spotlight: Controlli di volo, volume secondo

Dai joysticks ai gamepads, dagli HOTAS agli HOTAM, le persone utilizzano diversi strumenti per guidare le proprie navi in giro nel ‘Verse. Oggi vi mostreremo alcune delle ingegnose soluzioni dei nostri sostenitori che ci hanno colpito particolarmente. Iniziamo!

6DOF di TravelTrouser

Iniziamo con il joystick 6DOF di TravelTrouser. La manovrabilità ed il movimento ottenibili da questa postazione sono incredibili. Utilizzando una mano puoi muovere la nave in qualsiasi direzioni desideri. Non vedo l’ora di vedere l’opera finita in azione!

Guarda questo thread per maggiori informazioni!

 

L’astronave di Jawatech Derezor

Ecco l’astronave di Jawatech Derezor. Creata con mezzi amatoriali, questa apparecchiatura mette a tua disposizione qualsiasi cosa, dalla tastiera al joystick, e sembra piuttosto comoda! C’è persino il posto fisso per un HOTAS e quindi non preoccuparti di perderlo in giro!

Guarda questo thread per maggiori informazioni!

 

Il simulatore di SirDamn

Parlando di astronavi, SirDamn ne ha una davvero impressionante! Completa di tasti, interruttori, luci e decorazioni, questa creazione è il sogno di ogni amante della simulazione di volo! Ma su tutto stupisce l’interruttore per cambiare il metodo di controllo della nave a proprio piacimento!

Guarda questo thread per maggiori informazioni!

 

La postazione simulativa di T.C. McQueen

Se vuoi un’immersione totale, devi chiedere a T.C. McQueen. Grazie ad una sedia a gravità zero nella sua postazione, TC può distendersi in orizzontale mentre sta volando! Posso solo immaginare come possa essere spettacolare utilizzare i postbruciatori su una sedia del genere.

Guarda questo thread per maggiori informazioni!

Sono davvero rimasto di stucco ammirando la vostra immaginazione e abilità nel creare queste postazioni. Se ne avete una che non siamo riusciti ad includere, scrivete qui sotto e la aggiungeremo! Grazie a tutti e alla prossima settimana!

Lascia un commento