Free Fly, Alpha 2.2.2 e altri Aggiornamenti

Free Fly, Alpha 2.2.2 e altri Aggiornamenti

Salve cittadini,

Siete indecisi su Star Citizen? Perché non date un’occhiata a quello che stiamo costruendo! Per la prossima settimana, abiliteremo una settimana di Free Fly a tutti gli account… per TUTTE LE NAVI PILOTABILI DEL GIOCO! Questo vuol dire che chiunque può entrare in Star Citizen Alpha 2.2.2 e volare con navi uniche come la scyte, la mustang omega e molte altre! L’evento Free Fly da accesso a chiunque a tre parti uniche di Star Citizen:

  • Star Citizen Alpha 2.2.2 – anche nota come “mini PU”, questo è il nucleo di quello che stiamo costruendo! Caratterizzato da diverse stazioni spaziali e diverse ambientazioni, missioni scriptate, luoghi da esplorare e molto altro. La Alpha 2.2.2 è il primo passo ad un universo più grande!
  • Arena Commander – Arena Commander è un “gioco nel gioco” che abbiamo utilizzato per sviluppare le meccaniche di combattimento e bilanciare le varie navi. Si può giocare contro altri giocatori o contro l’IA in caccia monoposto.
  • Modulo Sociale – Interagite con altri giocatori mentre esplorate la nostra prima zona di atterraggio, la ArcCorp! Il Modulo Sociale è da intendere come il punto di partenza per tutto il mondo che creeremo.

Potete registrarvi QUI e ottenere un account per iniziare. Se avete già un account per un precedente Free Fly è già tutto fatto! Semplicemente loggate nel launcher di Star Citizen. Questo è il primo Free Fly che include Crusader, quindi c’è molto da esplorare rispetto a prima. Per la prossima settimana gli account del Free Flight avranno accesso a tutte le navi ad oggi disponibili.

 

Rilascita la patch Star Citizen Alpha 2.2.2

Abbiamo rilasciato un’altra patch minore per la versione 2.2 questa settimana, concentrandoci sulla correzione di diversi bug identificati durante i test. Grazie, come sempre, ai nostri valorosi sostenitori che ci hanno aiutato a eliminare questi bug! Potete trovate una lista di tutti i cambiamenti qui.

Fine vendita Aegis Sabre e Xi’an Scout

Avete preso la “flight ready” Sabre e la “hangar-ready” Khartu-al Scout questa settimana? Entrambe le navi saranno disponibili per l’acquisto fino a lunedì 14 Marzo.

Aegis Sabre

Khartu-al Scout

Ricordate:stiamo vendendo queste navi per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. L’obiettivo è quello di rendere le navi un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare nell’universo persistente. Tutti i tipi di navi vendute nei pledge saranno acquistabili con la valuta del gioco

Star Citizen sui Social Media

Vuoi seguire gli sviluppi di Star Citizen senza andare sul Comm-link ogni volta? Puoi accedere ai nostri social media ufficiali qui:

Facebook

Cloud Imperium Games Facebook

Twitter

YouTube

Instagram

Volete seguire anche il team di sviluppo nelle loro pagine social private? Guardate gli account Twitter personali qui sotto!

Chris Roberts
Sandi Gardiner
Ben Lesnick
Eric Kieron Davis
Darian Vorlick
Karl Jones
David Swofford
Jared Huckaby
Alexis Lesnick
Thomas Hennessy
Calix Reneau
Tyler Witkin
Robert Gaither
Matthew Lightfoot
Patrick Probst
Romulo Espinosa
Calvin Williams
Ashley Canning
Rich Welsh
Brian Chambers
Matt Johns
Amanda Mitchell
Cherie Heiberg
Henry Davis
Sean Noonan
Steve Bender
Jason Cole
Keegan Standifer

Nota: Qualsiasi informazione divulgata su quasti account non è da ritenersi confermata dalla Cloud Imperium Games.

Articolo Originale.

 

Noi di Starcitizen.it cogliamo anche l’occasione per lasciare tutti i nostri link social!

Facbook

Twitter

YouTube

Instagram

Forum

3 thoughts on “Free Fly, Alpha 2.2.2 e altri Aggiornamenti

  1. Si è molto bello, ma 2.2.2 ingiocabile, non so voi ma in dogfight è impossibile, lagga perfino il sonoro, l'HUD si accende " a culo" e miri a vista.

    Pero' non crasha, questo devo ammetterlo.

    Hai perfettamente ragione e onestamente non comprendo la politica CIG. Fare un free fly con i problemi riscontrati nella 2.2.* (soprattutto in Arena Commander) è da masochisti.

Lascia un commento