FREE FLY esteso fino al 14 Febbraio

FREE FLY esteso fino al 14 Febbraio

FREE FLY esteso fino al 14 Febbraio

Saluti Cittadini,

Il nuovo Reverse the ‘Verse informa che il periodo di prova (FREE FLY) di STAR CITIZEN è stato esteso fino al 14 di Febbraio! Ottime notizie per chi ancora non ha mai visto il gioco e vuole farsi un idea di quello che lo aspetta.

Ecco un estratto del nostro articolo precedente che vi spiega di cosa si tratta:

Indecisi su Star Citizen? Perché non provarlo e vedere che cosa abbiamo costruito! Fino al 14 Febbraio abbiamo abilitato il libero accesso a tutti gli account registrati, il che significa che chiunque può entrare in Star Citizen Alpha 2.1.2 oggi! L’evento Free Fly dà l’accesso a chiunque su tre parti uniche dell’esperienza di Star Citizen:

  • Star Citizen Alpha 2.1.2 – Anche conosciuta come Crusader o “mini-PU”, questo è il nucleo del mondo che stiamo costruendo! Presenta stazioni spaziali ed ambienti, missioni, posti da esplorare ed altro ancora, la Alpha 2.1.2 è il vostro primo sguardo su di un universo molto più grande!
  • Arena Commander – L’Arena Commander è un “gioco nel gioco” che abbiamo utilizzato per sviluppare le nostre meccaniche di volo ed il bilanciamento del combattimento tra navi. Prendi avversari umani o uno sciame di IA su di un nave da combattimento mono-postazione.
  • Modulo Sociale – Interagisci con altri giocatori mentre esplori la nostra prima zona di atterraggio, Arc Corp! Il Modulo Sociale è pensato come punto di partenza per la costruzione del nostro mondo.

Potete registrare il vostro account qui per poter giocare subito. (Vi ricordiamo di approfittare dei codici degli amici che vi permettono di ottenere 5$ di valuta ingame!) Se possedete già un account di un precedente Free Fly siete già pronti! Entrate via launcher di Star Citizen. Questo è il primo Free Fly che include Crusader, quindi c’è molto più da scoprire delle volte precendenti. Gli account Free Fly avranno accesso alla nave militare Hornet F7C, alla nave iniziale Aurora LN ed all’intercettatore Mustang Delta.

Lascia un commento