FREE FLY – Prova STAR CITIZEN oggi!

FREE FLY – Prova STAR CITIZEN oggi!

Saluti Cittadini,

Indecisi su Star Citizen? Perché non provarlo e vedere che cosa abbiamo costruito! Fino al primo Febbraio abbiamo abilitato il libero accesso a tutti gli account registrati, il che significa che chiunque può entrare in Star Citizen Alpha 2.1.2 oggi! L’evento Free Fly dà l’accesso a chiunque su tre parti uniche dell’esperienza di Star Citizen:

  • Star Citizen Alpha 2.1.2 – Anche conosciuta come Crusader o “mini-PU”, questo è il nucleo del mondo che stiamo costruendo! Presenta stazioni spaziali ed ambienti, missioni, posti da esplorare ed altro ancora, la Alpha 2.1.2 è il vostro primo sguardo su di un universo molto più grande!
  • Arena Commander – L’Arena Commander è un “gioco nel gioco” che abbiamo utilizzato per sviluppare le nostre meccaniche di volo ed il bilanciamento del combattimento tra navi. Prendi avversari umani o uno sciame di IA su di un nave da combattimento mono-postazione.
  • Modulo Sociale – Interagisci con altri giocatori mentre esplori la nostra prima zona di atterraggio, Arc Corp! Il Modulo Sociale è pensato come punto di partenza per la costruzione del nostro mondo.

Potete registrare il vostro account qui per poter giocare subito. (Vi ricordiamo di approfittare dei codici degli amici che vi permettono di ottenere 5$ di valuta ingame!) Se possedete già un account di un precedente Free Fly siete già pronti! Entrate via launcher di Star Citizen. Questo è il primo Free Fly che include Crusader, quindi c’è molto più da scoprire delle volte precendenti. Gli account Free Fly avranno accesso alla nave militare Hornet F7C, alla nave iniziale Aurora LN ed all’intercettatore Mustang Delta.

RILASCIATO STAR CITIZEN ALPHA 2.1.2 

Abbiamo rilasciato una patch minore per Star Citizen Alpha 2.1 oggi, concentrandoci su una serie di specifiche correzioni di bug individuati durante il test. Grazie come sempre ai nostri sostenitori di talento che ci hanno aiutato ad approfondire nei dettagli così da eliminare questi bug! Potete trovare un elenco completo delle modifiche qui.

DIVISIONE DEL GIOCO IMMINENTE

Durante il livestream di Dicembre abbiamo annunciato che Squadron 42 e Star Citizen saranno divisi in due pacchetti di gioco separati in un prossimo futuro. Per aggiornarvi su questo: la scissione avverrà il 14 Febbraio. Squadron 42 sarà disponibile sia come un gioco stand-alone (a sè stante) sia come un aggiunta opzionale per Star Citizen, invece di essere incluso per impostazione predefinita. Se si desidera prendere entrambi i giochi per il prezzo più basso possibile, prendete in considerazione di comprare un pacchetto prima della scadenza. È possibile saperne di più su Squadron 42, la nostra emozionante avventura per giocatore singolo, qui.

TOKEN DELLO STORE CREDIT DISTRIBUITI

I Token che permettono ai backer di usare gli store credit per fare un unmelt delle singole navi sono stati distruibuiti su tutti gli account pagati. Notare che questi sono token ad uso singolo che possono essere applicati solo su di un unico “unmelt”. Token addizionali saranno attribuiti una volta ogni trimestre (tre mesi) per permettere unmelt addizionali in futuro. I Token non si aggiungono, quindi siate sicuri di utilizzarli prima della prossima ridistribuzione! Potete accedere alla pagina buy-back (ricompra) qui, occorre essere loggati.

Nota: Il Customer Service non è in grado di eseguire unmelt manualmente  di qualsiasi nave addizionale. Per favore non inviate ticket con tale richiesta, poiché il team non è in grado di potervi aiutare.

Fonte:    RSI

Commenti al nostro Articolo

 

Lascia un commento