Gamescom Flash Sale

Gamescom Flash Sale

Gamescom Flash Sale

Saluti Cittadini,

Per tutta la durata della presentazione Gamescom le seguenti navi saranno nel Pledge Store:


Aegis Retaliator
La Retaliator è una delle principali navi da combattimento multi-equipaggio di Star Citizen! Mentre le navi con equipaggio non sono rare nel ‘verso, le opzioni più grandi tendono ad essere più orientato verso il trasporto e l’esplorazione che al combattere. La Retaliator è un bombardiere da combattimento coperto di torrette che trasporta un carico di bombe pesanti, perfetta per colpire basi nemiche e le navi capitali! E ‘anche una nave estremamente modulare. L’assetto è stato pensato per la personalizzazione, infatti possono essere cambiati interi segmenti di scafo: i giocatori saranno in grado di sostituire il loro vano bombe con configurazioni completamente diverse per i diversi ruoli (immaginate di scambiarli in alcune zone abitabili, o in una superficie di carico.)

Anvil Carrack
La Anvil Carrack è caratterizzata da serbatoi di carburante rinforzati per il volo di lunga durata, un jump drive avanzato, e un nucleo di computer dedicato per le operazioni di salto. Originariamente esclusivo del reparto militare, la Carrack è ora disponibile per l’uso civile. A bordo le sistemazioni includono medico dell’equipaggio e servizi di riparazione, e una suite di sensori di mappatura-orientata.

Drake Caterpillar
Drake sostiene che il Caterpillar, una tentacolare e modulare nave spaziale che appare un po ‘come il suo omonimo (caterpillar = bruco), è per il commercio legittimo e missioni di ricerca estesa e salvataggio… ma alla fine, la Caterpillar ha guadagnato una reputazione come gemello cattivo della Freelancer.

RSI Orion
Obiettivo della Roberts Space Industries è sempre stato quello di rendere le stelle raggiungibili dai singoli cittadini. Ora, con la piattaforma di estrazione RSI Orion, la RSI lascia prendere in consegna un processo che in precedenza veniva controllato da mega-società. Le specifiche della Orion includono un raggio traente di alta qualità montato su torretta, una sacca di stoccaggio minerario ed una cabina progettata dal team che ha sviluppato l’Aurora e la Constellation!

Aegis Reclaimer
La Aegis Reclaimer è una nave di recupero industriale. Dotata di un vano di carico di rinforzo, un salto di unità a lungo raggio e pods di lancio per droni senza pilota, la Reclaimer è una nave ideale per approfittare di relitti dello spazio profondo. Raggi traenti, proiettori, opzioni di scanner e porti di attracco completano gli strumenti di questo capace, utilitario veicolo spaziale.

Aopoa Khartu-al (Xi’an Scout)
La società Xi’An Aopoa produce un modello da esportazione del Qhire Khartu, il Khartu-al, in vendita ai civili umani come un dedicato scout/esploratore. Il modello di esportazione presenta lo stesso impianto di manovra Xi’An, ma le comandi di controllo sono stati modificati per l’uso umano ed un armamento più limitato.

Banu Merchantman
Le Banu Merchantman sono rinomate per la loro abilità mercantile, percorrendo le spacelanes e commerciando con tutti, dagli Umani ai Vanduul! Le loro robuste, navi commerciali sono apprezzate al di là di tutti gli altri mezzi di trasporto, a volte passando ad altri Banu di generazione in generazione.

Articolo Orginale
Commenti sull’Articolo

Lascia un commento