GENESIS STARLINER Domande e Risposte parte 1

GENESIS STARLINER Domande e Risposte parte 1

https://robertsspaceindustries.com/media/4n14l74gnlq0wr/post_section_header/Starliner_rear.jpg

GENESIS STARLINER

Domande e Risposte parte 1

 

Saluti cittadini,

Parte del nostro impegno a fornire informazioni durante le vendite dei concept consiste nell’ eseguire delle sessioni di Domanda&Risposta con i cittadini che ci hanno sostenuto! Tutte le future vendite dei concept includeranno almeno una sessione D&R dopo il lancio. Questa settimana, per la vendita della Genesis Starliner, risponderemo alle domande che ci hanno inviato i nostri sostenitori. Un ringraziamento speciale al disegnatore Randy Vasquez per aver risposto alle vostre domande sulla Starliner!

Domanda Risposta

Volete trasferire principalmente NPC o giocatori?https://robertsspaceindustries.com/media/86ekju3loi5usr/post/Starliner_Blueprint_1.jpg

Potrete tracciare il vostro corso qui! Prevediamo tre “tipi” di Starliner nell’universo finito: quelle gestite dai giocatori per trasportare NPC (il giocatore gestirà l’impresa), quelle gestite da NPC per il trasporto sia NPC e giocatori che hanno bisogno di andare da un posto all’altro, senza una propria nave e poi quelle gestite da giocatori che la utilizzeranno e l’adatteranno ai propri scopi. Sarà un lungo cammino prima di poter dire che sarete in grado sia di utilizzare il vostro Starliner per eseguire missioni passeggeri … o se sarete in grado di tracciare il vostro percorso con gli altri giocatori, come per qualsiasi altra nave nel ‘verso.

Quanto è modulare la Genesi Starliner ? ha la capacità di funzionare in modo simile alle navi multiruolo come la costellation ? Oppure dovremmo aspettarci una nave più simile a una Reclaimer, che è concentrata in gran parte su un ruolo più definito?

La Starliner è progettata in modo che i suoi scomparti interni possano essere molto modulari. I limiti del telaio significa che probabilmente non sarà particolarmente efficace in alcuni ruoli (come le missioni di combattimento offensive), ma c’è molto da costruire al di là della sola carriera incentrata sul trasporto passeggeri. Il ruolo della nave è principalmente destinato ad essere una nave da carico (cargo personale), ma con le diverse varianti previste dovrebbe supportare più ruoli.

Quando si tratta di trasportare passeggeri attraverso la frontiera, la nave sarà in grado di affrontare il viaggio? Ci saranno sistemi di difesa a bordo? (Come ad esempio auto-torrette di dissuadere eventuali abbordaggi?) Ci sarà un armatura abbastanza pesanta per sopravvivere piccole incursioni?

Per ora la difesa dagli abbordaggi sono gestite dal personale di bordo, in modo molto simile a come sia la difesa da abbordaggio su una qualsiasi altra nave. Con la personalizzazione della Starliner, ci dovrebbe essere un sacco di spazio per installare le difese supplementari se volete. La nave è abbastanza robusta e pesante, quindi aspettatevi che la nave abbia armatura decente per resistere ad un attacco, ma non aspettatevi di andare in punta di piedi insieme ad una nave dedicata al combattimento. Le armi della nave sono stati progettati per tenere a bada eventuali aggressori, non per distruggerli. Certo, se sostituite il cannone T5 di serie ed assumete un mitragliere incredibile, non c’è ragione per cui non potreste buttare giù un paio di navi con dei colpi ben piazzati. La nave dispone di grandi centrali elettriche per un motivo, alimentare gli scudi e i sistemi ridondanti che sulle navi normali non sarebbero presenti. Questa nave sarà molto probabilmente in grado di generare potenza extra in caso vi è la necessità.

Come sarà la possibile variante di lusso Genesis Starliner rispetto alla vecchia nave di lusso 890 Jump? Mi interessa sentire quanto siano diversi gli obiettivi di progettazione e come hanno gli stessi tipi di missione e ruolo nel PU?

L’ 890 è uno yacht, con una varietà di caratteristiche extra-fantastiche, come saloni di osservazione e una baia nella nave, mentre la Starliner è una nave da trasporto più efficiente in termini di velocità e comodità. È possibile attrezzare la Starliner con vari tipi di camere, che avranno un impatto sulla tipologia di passeggero trasportato … ma non c’è tanto spazio quanto il 890 Jump. In definitiva, svolgono ruoli simili, ma differiscono per efficienza, velocità e modularità.

Le varianti menzionate sono state “annunciate ufficialmente”?

Per ora le varianti menzionate esistono solo nel lore di gioco ma speriamo di tirar fuori al più presto tutta la linea. Probabilmente non ci sarà un lancio delle varianti, ma saranno presentate in anteprima in quanto sono necessarie per l’universo più ampio. Siamo particolarmente entusiasti delle varianti militari, che erano parte dell’ispirazione per la costruzione di un telaio più resistente. Queste varianti sono ancora in costruzione, e speriamo, mentre la nave continua ad evolversi, di essere in grado di offrire sempre più varianti e opzioni.
Questi abitacoli modulari per l’ equipaggio/passeggeri saranno disponibile per tutte le navi che supportano le stanze modulari? Per esempio si potrebbe prendere la nave più modulare che c’è nel gioco, il Caterpillar, e trasformarlo in uno nave da crociera, o forse, in quanto le varianti del Caterpillar non sono ancora state annunciate, potremmo vedere una variante pre-configurata come tale?

Prevediamo che i componenti interni si scambiare tra più tipi di nave, proprio come i componenti esterni (come le armi) Le dimensioni impediranno alcune combinazioni, ma l’obiettivo è quello di consentire quante più combinazioni possibili. L’aggiunta di stanze o singoli sedili NPC ad un’altra nave è possibile (in realtà, è una parte necessaria di sviluppo: non vogliamo costruire pezzi unici per ogni nave … la modularità ci permetterà di scambiarle tra le varie classi)

Non possiamo parlare di varianti del Caterpillar ancora, ma abbiamo alcune buone idee in cantiere!

Come si comporta la genesis starliner nel volo atmosferico ? la progettazione della nave non mi trasmetti funzionalità

Il Starliner funziona allo stesso modo sia in atmosfera che lo spazio. Come parte del disegno concettuale, abbiamo sviluppato il metodo con cui atterra in uno spazioporto fino alle eliche del VTOL (ndt: sistema di decollo verticale) presenti sulle ali .

Consapevole del fatto che non ci sono cifre numeriche reali, a questo punto, in una scala riguardo a velocità, rapidità e manovrabilità, dove andrebbe inserita la Genesis Starliner contro navi come la Costellation, Carrack, 890 Jump, Reclaimer, Idris.

La Starliner non è una nave da corsa ed ha una velocità di crociera che potrebbe essere inserita in un valore medio. Ma con la quantità di potenza e il numero dei motori principali, la nave è in grado di accelerare abbastanza per andarsene in caso di pericolo.

La Starliner sembra la nave perfetta per trasportare 1-2 piccoli caccia per coprirgli le spalle. Ci saranno altre navi in grado di poter attraccare piccoli caccia come la Merlin e l’Archimede?

Nessuna promessa, ma lo stiamo tenendo in considerazione! In casi come questo, vogliamo essere prudenti ed evitare di trasformare ogni nave in una mini portaerei… ma è certamente allettante!

Si può fare una nave tipo “Firefly” con la Starliner? Quanto è efficiente per stare nello spazio per lunghi periodi di tempo?

La Genesis come è stata pensata e progettata per viaggi a lungo raggio; con sistemi di salvataggio all’avanguardia orientati alla sicurezza dell’equipaggio e dei passeggeri, dovresti essere in grado di viaggiare per lunghe distanze nello spazio. Se vorrete usarla come in Firefly … dipenderà da voi!

La capacità di carico di 403 unità dichiarata è separata dai 40 passeggeri che potrà trasportare?

Questo carico include lo spazio personale di carico (portabagagli), così come il carico principale (nel ponte inferiore.) Non include lo spazio utilizzato dai passeggeri nel ponte superiore. Questa nave è enorme e ha tonnellate di spazio; se i sedili le cabine ed altre attrezzature verrebbero rimossi, lo spazio di carico aumenterebbe al di là delle 403 unità dichiarate.

Qualcuno della CIG può spiegarci perché la scocca della Gensis Starliner si presenta come una copia dello scafo della Banu Merchantman?

Stai probabilmente vedendo l’influenza dei concetti artistici di Emmanuel Shiu, che ha fatto una notevole quantità di lavoro su entrambe le navi. La sagoma generale è molto simile, con le grandi ali in picchiata … ma i dettagli della fusoliera sono significativamente diversi (e in effetti le strutture interne non potrebbe essere più diverse.) Alla Starliner manca la verticalità del Merchantman, e lo stile esterno delle due navi è molto diverso (dove la Starliner ha uno scafo rinforzato standard rispetto allo stile “età della vela” del Merchantman). Il nostro pensiero è che ci dovrebbe essere un linguaggio di forma comune per le navi da trasporto, con Starliner supplementari in futuro . che avranno uno stile simile. Pensate ai moderni aerei passeggeri:. una fusoliera di un Boeing è molto simile a un Airbus, nonostante loro siano concorrenti (L’altro confronto che abbiamo visto è quello con l’ S / A-43 Hammerhead di Space: Above and Beyond , c’è ancora una volta, la una forma globale molto simile, ma la portata e il ruolo sono completamente differenti)!

Per quanto riguarda una possibile storia che colleghi il disegno della Banu con la Starliner nel mondo Star Citizen … considerate l’idea, trasmessa ai nostri scrittori!

Esiste un qualche tipo di equipaggiamento esclusivo per la Genesis Starliner che non può essere installato su una nave diversa? Oppure una qualunque altra nave può ricoprire il ruolo della “Starliner”?

Intendiamo permettere a molte navi di coprire il ruolo “Starliner”, se lo si desidera; perseguiremo questo facendo più posti possibili sui veicoli spaziali disponibili per i viaggi NPC esistente. I passeggeri saranno probabilmente più interessati a salire a bordo di un trasporto dedicato come la Starliner o di una nave di lusso come il 890 Jump piuttosto che comprare un biglietto per stare su un sedile di un Freelancer … ma ci aspettiamo che ci sia gente in continuo movimento per la galassia !

Perché la Genesis Starliner ha bisogno di così tante centrali elettriche? So che le statistiche sono soggette a cambiamenti, ma attualmente ha 6 centrali elettriche T7, e perché la Starliner monta 2 scudi T7? Potete per favore spiegarci il motivo di queste scelte?

La nave è progettata per avere caratteristiche di sicurezza ridondanti. Gli scudi hanno lo scopo di aiutare a sopportare il peso degli mentre con i motori che spingono al massimo potrete sfuggire ai vostri attaccanti. Se una parte della nave è danneggiata, le centrali secondari entrano in gioco dando una spinta in più alla nave Tutti i sistemi principali della nave assorbono energia e devono mantenere la loro efficienza al massimo, gli scudi devono rimanere accesi e sempre carichi, i motori devono spingere al massimo, il sistema di supporto vitale deve pompare e le armi devono sparare in caso di attacco.

La Starliner potrà essere utilizzata da un giocatore solitario?

La Starliner potrà essere utilizzata anche da un singolo giocatore. Ma ci piace l’idea che un gruppo organizzato possa formare un equipaggio per portare una Starliner, sappiamo anche che si tratta di una nave che molte persone vorranno governare da soli.

Articolo Orginale

Articolo sulla Genesis Starliner

Genesis Starliner – LTI – Nave Singola
$400.00 USD 
con VAT +22% 
$488.00 USD

Traduzione a cura di: Erprototipo

Lascia un commento